Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 21 luglio 2016

NESSUNA MAGIA È BUONA, NULLA È BUONO DI CIÒ CHE È CHIAMATO OCCULTISMO

 •  La Mia Misericordia è anche Giustizia, da voi dipende la vita o la morte!  • 


 CHIAMATA URGENTE DI GESÙ BUON PASTORE A TUTTI GLI OCCULTISTI 
 ANTIOCHIA (COLOMBIA) | LUNEDÌ 18 luglio 2016 - ORE 15:40 


Rivolgo Un Appello A Tutti Gli Stregoni, Maghi, Santoni, Guaritori, Spiritualisti e Occultisti in Generale: Venite a Me!


a mia pace sia con te, mio ​​gregge, rivolgo un urgente appello a tutti coloro che praticano l'occultismo o pagano altri per legare con la magia nera i propri fratelli. Se non avete venduto la vostra anima al padrone delle tenebre, vi posso riscattare, perché non moriate in eterno. Ricordatevi, non voglio la vostra morte, ma che possiate avere la vita eterna; se vi pentite e riparate di cuore a tutto il male che avete fatto, Io non vi lascerò perdere per l'eternità.

Figli delle tenebre, uscite dalle tenebre e camminate nella luce, vi sto tendendo la Mia Mano, perché io non voglio la vostra morte eterna. Se accettate la mia offerta d'amore, andate da uno dei miei consacrati e fate una buona confessione della vita; Riparate, piegate le ginocchia in preghiera e chiedeteMi di perdonarvi e lo farò volentieri.

È ugualmente colpevole tanto chi pratica l'occulto, che colui che paga per fare del male ad un suo fratello, ambedue hanno l'anima nera. Quindi, se vi pentirete di cuore, io purificherò la vostra anima e vi prometto che non terrò in considerazione il vostro passato.

Per coloro invece che hanno venduto la loro anima, non posso fare nulla, perché il mio spirito non abita in loro, sono di proprietà del padrone delle tenebre. Quando giungeranno all'eternità l'inferno sarà ad attenderli. Figli delle Tenebre, sono questi gli ultimi momenti di misericordia; ritornate a me, perché Io sono la Via, Verità e Vita, affinché le vostre anime non vadano perse per sempre.

Invito tutti gli Stregoni, Maghi, Santoni, Guaritori, Spiritualisti
e Occultisti in Generale a venire a Me.

Lasciatevi toccare da me, permettetemi di purificarvi con il mio sangue;
immergetevi in esso e rinunciate ai vostri abomini e domani vivrete.

Io vi dico, nessuna magia è buona, nulla è buono di ciò che è chiamato occultismo,
in modo che nessuno di voi cada nell'errore dicendo che la magia bianca è buona.

Il grande ingannatore vi ha bendati, togliete le bende dai vostri occhi e ritornate a me,
perché possiate avere la vita in abbondanza!

Detesto tutto l'occulto, in particolare la pratica occulta della divinazione, perché utilizza le immagini sacre per fare del male ai propri fratelli. Io vi dico, la punizione per le anime che praticano la divinazione è una delle più dolorose nel mondo sotterraneo. Sto rivolgendovi il mio ultimo appello, prima che arrivi la mia giustizia divina. Accogliete la mia grazia di perdono.

Vi sto aspettando come padre, a braccia aperte.

Cosa volete, la Mia Misericordia è anche Giustizia, da voi dipende la vita o la morte!

Ancora una volta dico, se non avete venduto la vostra anima, vi posso risparmiare.

Decidetevi al più presto, prima che arrivi il Mio Avvertimento, in modo che vi possa purificare in questo mondo, perché nell'eternità sicuramente non lo potrò più fare e vi perderete per sempre!

Vi sto aspettando non ti indugiate, ricordate che il tempo non è più tempo.

La Mia Pace Vi Lascio, la Mia Pace Io Vi Dono.
Convertitevi, Perché il Regno di Dio è Vicino.

Il Vostro Salvatore
Gesù Buon Pastore


Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll