Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 9 luglio 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.331 - 4.340)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.340 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 28 Luglio 2016
Cari figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'uccello nero si diffonderà in tutto il mondo e dovunque passerà porterà grande distruzione. Non dimenticate: La forza della preghiera vince ogni male. Questo è il tempo dei dolori per l'umanità. L'azione malvagia del nemico avanzerà ancora di più e i miei poveri figli saranno caricati di una pesante croce. Rimanete sul cammino che vi ho indicato. Io sono venuta dal cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.339 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 26 Luglio 2016
Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Camminare nella luce del Signore. Se vivete lontani, la vostra anima sentirà la mancanza della Grazia di Dio. Ritornate a Colui che vi ama ed è il vostro tutto. State vivendo in un momento di grande confusione spirituale. Piegate le ginocchia in preghiera. Soffro per quello che viene per voi. La Terra della Santa Croce berrà il calice amaro della sofferenza. Ascoltate attentamente quello che vi dico. Questo è il tempo che vi ho annunciato in passato. Rimanete con Gesù. Qualunque cosa accada, non allontanarsi dal cammino che vi ho indicato. Avrete ancora molti anni di dure prove. Quando non c'è spazio per il Signore, il nemico vince. Pentitevi e accettare con amore la verità del mio Gesù. Non indietreggiate. Io sono con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.338 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 23 Luglio 2016
Cari figli, quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Dite a tutti che questo è il momento opportuno per il Grande Ritorno al Signore. Allontanati dal peccato e servite il Signore con gioia. Piegate le ginocchia in preghiera. L'umanità si è contaminata con il peccato e i Miei poveri figli camminano spiritualmente come ciechi. Pentitevi. Un pentimento sincero, seguito dalla confessione è il primo passo per ottenere la misericordia del mio Gesù. Se gli uomini si riconciliassero con Dio, molto presto la pace regnerebbe sulla terra. Tornate. Tempi difficili stanno arrivando per gli uomini e le donne di fede. Rimanete con la verità e sarete salvati.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.337 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 21 Luglio 2016
Cari figli, non temete. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra coraggiosa testimonianza pubblica. L'umanità vive spiritualmente cieca e i miei poveri figli vivono nel dubbio e nell'incertezza. Molti di coloro che hanno scelto di difendere la verità dovranno fuggire per la paura. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. La grande persecuzione verrà e Miei poveri figli dovranno piangere e lamentarsi. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le ginocchia in preghiera. Aprite il vostro cuore e lasciare che le parole del mio Gesù vi ​​trasformino. Non dimenticate: A chi molto è dato, molto verrà chiesto. Il mio Signore darà a ciascuno secondo le azioni compiute in questa vita. Ascoltatemi. È in questo mondo, e non in un altro, che dovete testimoniare la vostra fede. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.336 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Campo Maior / Piaui, il 19 Luglio 2016
Cari figli, ritornate al mio Gesù. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Fuggite definitivamente dal peccato e servite il Signore con gioia. Vi chiedo di vivere i miei appelli e che tutti cerchiate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Accogliete amorosamente il Vangelo. Nel Vangelo c'è la verità del Padre manifestata da mio Figlio Gesù. Non vi è alcuna mezza verità in quello che il mio Gesù vi ​​ha insegnato. State attenti per non essere ingannati. Vivete in un momento di grande confusione spirituale. Piegate le ginocchia in preghiera. Amate e difendete la verità. Siate docili ed accettare la volontà di Dio per le vostre vite. Non perdete la speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Il mio Gesù è il vostro cammino. Restate con Lui e sarete salvati. Non voglio obbligarvi, ma ascoltate quello che ti dico. Se vi capita di cadere, non scoraggiatevi. Cercate forza in Gesù. La sua parola sarà la vostra forza e la Sua presenza nell'Eucaristia sarà la certezza della vostra vittoria. Avrete ancora molti anni di dure prove, ma la vittoria finale sarà del Signore.
Il Grande Miracolo di Dio attirerà molti dei Miei poveri figli che sono lontani. Sarà questo il tempo del trionfo finale del mio Cuore Immacolato
. Datemi la vostra mano e io vi condurrò al mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. È importante per la realizzazione dei miei piani. Aiutatemi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.335 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 16 Luglio 2016
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d'animo. Il mio Gesù è con voi. Non tiratevi indietro. Egli è il vostro tutto e senza di lui non potete fare nulla. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in un tempo di tribolazione e solo coloro che rimangono nella verità potranno sopportare il peso delle prove che sono in corso. Conosco ognuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Il Mio Gesù asciugherà le vostre lacrime. Non siate tristi. Rallegratevi nel Signore e lasciare che la sua pace penetri nei vostri cuori. Io vi amo e camminerò al vostro fianco. Aprite i vostri cuori e confidate nel Signore. Lasciate che la sua volontà si realizzi nelle vostre vite. Avanti. Non temete. Il mio Gesù ha preparato per voi quello che occhi umani non hanno mai visto. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa del peccato, ma verrà il giorno della vostra liberazione. La terra sarà trasformata e i giusti vivranno felicemente. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando siete lontani, diventate un bersaglio del nemico. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e alimentatevi con il prezioso Cibo Eucaristico. Chi è con il Signore non potrà mai sperimentare il peso della sconfitta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.334 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 14 Luglio 2016
Cari figli, coraggio. Non c'è vittoria senza la croce. Il Signore vi ha scelto per una missione nobile e si aspetta molto da voi. Non rifiutate. Le difficoltà esistono, ma il mio Gesù è al vostro fianco. Confidate in Lui e tutto sarà bene per voi. L'Umanità si è allontanata dal suo creatore e i Miei poveri figli andare come un cieco che guida un altro cieco. Abbiate fiducia, fede e speranza. Siate luce per coloro che vivono nelle tenebre. Lasciatevi guidare da Mio Figlio Gesù, e grande sarà la vostra vittoria. Non perdetevi d'animo. Il Signore conosce le vostre esigenze. Aspettare il Signore con gioia. Quando avvertite il peso della croce, invocateMi. Io sono la vostra Madre. Io sono con voi nella gioia e nel dolore. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la potente mano di Dio che agisce. I Giusti si sperimenteranno una grande gioia. Avanti. Cercate forza nella preghiera, nell'ascolto della Parola e nell'Eucaristia. Il Signore ha tutto sotto controllo.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.333 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 12 Luglio 2016
Cari figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Molti di coloro che hanno scelto di difendere la verità si ritireranno, e nella casa del Signore ci sarà una grande confusione spirituale. Piegate le ginocchia in preghiera. Solo attraverso la preghiera troverete la forza per le prove che devono venire. Vi chiedo di essere i difensori della verità. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. In questa grande battaglia tra il bene e il male, la vostra arma deve essere il Santo Rosario. Dammi la tua mano e io vi condurrò alla vittoria. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.332 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 9 Luglio 2016
Cari figli, vi amo immensamente e vengo dal cielo per portarvi al cielo. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete comprendere la Mia presenza in mezzo a voi. Datemi la vostra mano e io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non allontanarsi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera l'umanità troverà la pace. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento del grande ritorno. I miei poveri figli camminano come cieco che guida un'altro cieco. Volgetevi verso la Luce di Dio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Abbiate coraggio. Dopo tutta la tribolazione, l'umanità troverà la vera felicità. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato sarà per i giusti una grande vittoria. Non perdetevi d'animo. Conosco che le vostre esigenze e intercederò presso il mio Gesù per voi. Rifuggite dal peccato e sarete grandi agli occhi di Dio. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.331 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Merano / Italia il 6 Luglio 2016
Cari figli, non dimenticate, mettete sempre in tutto Dio al primo posto. Testimoniate che voi appartenete al Signore, e ovunque mostrare il Suo amore per gli uomini. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Fate attenzione. Fuggire il mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Voi siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi. L'umanità è sull'orlo dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che verrà per gli uomini. Siate docili e ascoltate il Signore. Tempi difficili verranno per voi, ma non scoraggiatevi. Gli Angeli del Signore saranno inviati e tutti i giusti saranno protetti. Verrà un giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma per molti sarà troppo tardi. Cercate forza nella preghiera. Quando siete lontani, diventate un bersaglio del nemico di Dio. Fuggite dal peccato. La vostra anima è preziosa per il Signore. Non siate schiavi. Siate liberi di appartenere felicemente alla grazia del Signore. Avanti senza paura. Ascoltate e vivete la Parola e troverete la forza per il vostro viaggio; Nell'Eucaristia scoprirete il grande valore che voi avete agli occhi di Dio. Coraggio. La via della santità è piena di ostacoli, ma non siete soli. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Non tiratevi indietro.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll