Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 2 luglio 2016

PREGATE PER L'ITALIA, IN PRIMAVERA IL SUO LAMENTO GERMOGLIERÀ, PERFINO LA TERRA ESALERÀ DOLORE


‟FIGLI, CHI NEGA L'ESISTENZA DEL MALE NEL MONDO È SCHIAVO DI QUESTO STESSO MALE”


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | GIOVEDÌ 30 GIUGNO 2016
Amato Popolo Mio:

Nel Nostro divino Amore, Ogni Istante È Un Tesoro
Che la Nostra Trinità Offre ad Ogni Creatura Umana
...Ogni Istante È Frutto Della Nostra Misericordia
per Tutti Voi



Tanta incredulità da parte degli uomini nei confronti delle nostre chiamate e verso la Legge Divina, attira il male su tutta la terra!

Ognuno di voi riceve e trasmette quanto vive nella propria interiorità sia attraverso parole, gesti, emozioni o pensieri e questo suscita nel fratello una reazione nei vostri confronti. Dovete impegnarvi affinché nel momento che parlerete o ascolterete lo facciate con la massima sincerità.

Popolo Mio, gli ostacoli tra cui vi muovete stanno degenerando il vostro corpo fisico e spirituale. Dovete capire che la vita di tutti i giorni non vi allontana da Me, ciò che vi allontana è la rinuncia del Mio Aiuto, la rinuncia all'obbedienza e al Mio Amore.

LA NEGAZIONE DELLA MIA VERITÀ E SEGNALE DELL'IGNORANZA IN CUI IL MALE HA PORTATO A CADERE IL MIO POPOLO.


Un'ignoranza spirituale che da tempo si è tramandata nella Mia Chiesa ed in questo momento, viene sottoposta ad una nuova, rafforzata e riformata ignoranza da parte di coloro che stanno portando i Miei figli sulla strada sbagliata.

IL MIO POPOLO NON È ORIENTATO A VIVERE UNA VERA VITA SPIRITUALE
NÉ A DESIDERARE UN'ASCESA SPIRITUALE

La Mia Gente è arrivata ad apprezzare una comodissima ignoranza con la quale cerca di scusare il peccato, l'orgoglio e il predominio dell'io umano su ciascuno di voi.

Così vi ho incessantemente chiamati affinché abbiate la certezza che Io dimoro dentro di voi, ma la vostra meschinità vi impedisce di approfondire questa mia Verità, non Mi cercate, né vi interessano le Cose Mie...

Porto addosso tante croci, e sono così pochi i figli che mi alleggeriscono il peso! ...


FIGLI MIEI, ANNUNCIO TRAMITE IL MIO PROFETA ...DENUNCIO TRAMITE IL MIO PROFETA

Nell'umanità vedo un campo arido, frastornato dal quotidiano, incapace, senza mete né desiderio di Salvezza.

La Gerarchia della Mia Chiesa deve rimanere salda e ancorata alla Legge Divina, in modo che non vadano perse altre anime, ma sostenendole affinché si preparino nello spirito e crescano in Me.

FIGLI, IN QUESTO MOMENTO VI È IMPOSSIBILE SCORGERE GLI OSTACOLI
CHE IL MALE METTE SUL VOSTRO CAMMINO

Perché sono tanti e, nella maggioranza dei casi, non sembrano opere o atti sbagliati o che esse possano essere un peccato grave.

POPOLO MIO IN QUESTO MOMENTO È ESSENZIALE LA PACE INTERIORE
SE OGNUNO PRENDESSE COSCIENZA DEL VALORE DELLA PACE INTERIORE MISURE DAVANTI ALL'EGO UMANO, PER NON AFFLIGGERE LO SPIRITO

Questo è il momento di non guardare a se stessi, di quello che siete in realtà ed in situazioni inattese reagite in modo indebito. Giudicate, sapendo di non doverlo fare, guardate all'ego del fratello, quello che salta all'occhio, quello che credete di riconoscere.

Figli, la pace è il resoconto di quanto avete fatto, la pace condisce le azioni e permea coloro che vi circondano al di là di quanto possiate immaginare. L'eco della pace nella Nostra Volontà ottiene ripercussioni infinite.

Popolo Mio, la preoccupazione dell'uomo e la ragione di tante contese (contiendas ) è l’economia, unita alla voglia di Potere dell’uomo. Alla fine dei momenti, l'uomo desidererà il possesso e questo desiderio lo farà diventare più temibile delle bestie feroci. Per il dominio economico, la Terra è stata distrutta rapidamente dai miei figli e si è trasformata in un luogo quasi incompatibile con la vita umana.

ALLA FINE DI QUESTO MOMENTO, IL MIO POPOLO SEGUIRÀ IL FLUSSO DI QUESTO MONDO, ATTUANDO CONFORMEMENTE LA TRAMA DEL NEMICO DELL'ANIMA

Il male è confusione, divisione, disordine, imperfezione, mancanza di affetto, orgoglio e ed esercita la sua forza reale contro l'uomo, come quando si dice che il male non esiste. E così l'uomo non ha paura di offendere la Nostra Divinità, credendo che il demonio non esista, non disturba l'uomo, il quale ignora che la seduzione del male non viene considerata, creando così un uomo che scende a patti con il diavolo per possedere tutto ciò che lui gli offre.

FIGLI, CHI NEGA L'ESISTENZA DEL MALE NEL MONDO
È SCHIAVO DI QUESTO STESSO MALE

È venuto il momento in cui l'uomo si sente vicino a satana. Si tratta di un'azione disgraziata dei Miei (figli) che si avvicinano alla sofferenza fino a quando sperimenteranno su loro stessi che satana vuole soltanto schiavi, che prende e utilizza secondo il suo desiderio.

Gli uomini agiscono dominati dal male che distrugge la volontà umana, la mia presenza viene annullata e disprezzata.

IO SONO ASSENTE NELLA VITA DEI MIEI FIGLI, QUINDI, PERTANTO L'UOMO CORRE IL GRANDE RISCHIO DI AUTO INGANNARSI E CONTINUA A CORRERE VERSO L'ABISSO.

Gli uomini ambiscono alle alte posizioni,perchè sono posseduti dal loro ego, il loro maggior desiderio è quello di essere ricordati dai loro fratelli, ma essi dimenticano che "chi vuole essere il primo sarà l'ultimo di tutti". (Mc. 9,35).

Popolo Mio, questa consapevolezza la possiedono solo gli umili, ed è quella che desidero abbia il Mio Popolo che Io educo prima di esaminarlo.

L'INCREDULITÀ IN QUESTO MOMENTO ASSALE E TORMENTA IL MIO POPOLO,
COME PRELUDIO DELL'AVVICINARSI DI QUANTO HO ANNUNCIATO, IN PARTICOLARE: L'ULTIMO AVVERTIMENTO

Popolo Mio, coloro che Mi seguono sono continuamente accusati, derisi e scherniti. Vengono posti continuamente degli ostacoli davanti a loro e sono guardati con disprezzo e diffidenza da parte di coloro che si dicono fratelli. Non dimenticate, figli, sovrabbondano coloro che cercano i miei fedeli di portarli a vacillare, mettendo alla prova la loro pazienza e misurandone la fede.

FIGLI, NUTRITE IL CORPO FISICO E DIMENTICATE QUELLO SPIRITUALE...

Richiamate i vostri fratelli affinché mi cerchino e si alimentino con con il Mio Corpo e il Mio Sangue, coscienti della Mia Presenza Reale nell'Eucaristia.

L'uomo sulla Terra è spiritualmente confuso dalle correnti agitano la mente e il cuore umano.

UNA È LA MIA LEGGE, UNA LA MIA PAROLA ...ETERNAMENTE PRESENTE.


Amato Popolo Mio, la strategia del male è fonte di confusione per dividere, in seguito alla divisione si crea la condizione in cui ognuno può perire.

NON DOVETE ENTRARE IN COMPETIZIONE, LA MIA PAROLA È UNA SOLA.

IL MIO POPOLO DEVE MANTENERE L'UNITÀ E CON L'UNITÀ VIVERE NEL MIO AMORE.

Pregate figli Miei, pregate per rafforzarvi interiormente e amministrarvi l'un l'altro. Non voglio preghiere fredde, che non danno
i loro frutti né muovono le coscienze. Desidero dai Miei figli
una preghiera penetrante che vibra nell'interiorità
sollecitata dal Mio Spirito Santo.

Popolo Mio:

Pregate, pregate per l'Italia, in primavera il suo lamento germoglierà, perfino la terra esalerà dolore. Grandi aberrazioni si commettono in questa terra. Sarà fortemente scossa, i vulcani si faranno sentire. Il terrorismo vuole distruggere le immagini e le reliquie della Mia Amata Croce, PER QUESTO ORDINO CHE VENGANO CUSTODITE.

Pregate figli Miei, pregate per l'Inghilterra, il dolore si farà sentire con la luce del giorno e il lutto inonderà i cuori.
La pioggia sarà incessante.

Pregate miei figli, pregate, l'Argentina scivola in mano al male. Il tradimento arriva, i miei figli soffrono, il fiume sarà mare.

Pregate figli Miei, pregate, Stati Uniti si trovano di fronte alla faccia del dolore, ciò che nessuno si aspetta o pensa. Questa nazione subirà la forza impensabile della natura. Il peccato esige purificazione.

Pregate miei figli, pregate, il Giappone continua a soffrire,
la Russia si precipiterà.

Pregate, l'economia dimostra al mondo che è nelle mani di pochi.


IL DEMONIO NON DESIDERA CHE SULLA TERRA ESISTANO TRACCE DELLA MIA DIVINITÀ, PER QUESTO SI AVVENTA CONTRO IL MIO POPOLO INNOCENTE, PERCHÉ È
CONSAPEVOLE DELLA MIA PRESENZA IN OGNUNO DEI MIEI FIGLI

Popolo Mio, la terra geme, alcuni dei miei l'hanno sentita. Geme non solo per il peccato che l'umanità ha depositato su di essa, ma piange per l'ignoranza con cui l'uomo agisce in totale disprezzo ai Comandamenti, Sacramenti e Opere di Misericordia, in una negazione assurda di quanto vi ricorda il Mio amore, quello di Mia Madre e tutto ciò che è sacro.

Popolo Mio, non continuare a dormire davanti alla durezza che in quest'istante si muoverà. Le minacce tra le potenze giungeranno a provocare l'azione.

Guardate in alto, un asteroide inatteso,causerà lo sbigottimento dell’umanità.

I vulcani continueranno a risvegliarsi ed il Centro America tremerà.

La terra si aprirà e l'acqua emergerà cercando di purificazione della Terra.

Popolo Mio:

L'Umanità Non Vive Nella Mia Pace, Dovete Mantenere La Mia Pace ...
L'Umanità Vive Impazzita, Senza Morale, Dovete Vivere in Me ...
L'Umanità Mi Disconosce, Dovete Amarmi e Riconoscermi ...



AMATE MIA MADRE E PREGATE IL SANTO ROSARIO.

Io non vi abbandono e Mia Madre vi chiede di affidarvi alla Sua Protezione.

Non temete Miei amati, vi solleverò dalle macerie e chiederò ai miei apostoli
di non soffocare la loro voce, ma di essere le lampade con l'olio migliore che illuminare il buio generato dal risveglio di un vulcano.

IL MIO POPOLO NON VAGHERÀ NEL DESERTO, VI INVIERÒ IL MIO ANGELO AFFINCHÉ VI CUSTODISCA. EDUCATEVI AMANDOMI, ADORANDOMI, ALIMENTANDOVI DI ME...
NON C'È INSEGNAMENTO VERO SENZA LA MIA PAROLA...


Benedico con l'olio del Mio Amore i Miei figli
che danno la vita per questa spiegazione della mia parola.

Non mi cercano per soddisfare la curiosità, mi cercano perché mi amano.

Vi benedico in modo particolare all'inizio di questo istante.

Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll