Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 9 luglio 2016

IL MARCHIO DELLA BESTIA, IL MICROCHIP, SI VA DIFFONDENDO IN MOLTE NAZIONI

 •  Cadrà di una grande palla di fuoco sulla terra e il tempo sarà completamente destabilizzato  • 


 CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE 
 Giovedì 7 Luglio 2016 - ore 14:30 


O GREGGE MIO!

IL MARCHIO DELLA BESTIA, IL MICROCHIP, SI VA DIFFONDENDO
E MOLTE NAZIONI HANNO GIÀ INIZIATO AD IMPIANTARLO
NELLA LORO POPOLAZIONE!


Pecore del mio gregge, la mia pace sia con tutti voi.


regge mio, il marchio della bestia il microchip, si sta diffondendo e molte nazioni hanno già cominciato ad impiantarlo nella loro popolazione. Nessun neonato sfugge all'impianto del marchio della bestia. In molti centri ospedaliri di molte nazioni è stato impiantato il microchip ai neonati, con il pretesto di fornire una migliore copertura dei servizi medici. Tutto questo è parte della strategia mio avversario e dei suoi emissari del male, che vogliono avere il controllo sull'umanità e far perdere il maggior numero di anime.

Tutta la logistica e la propaganda per il lancio del marchio della bestia è pronta. Vengono installate macchine e scanner che operano solo con la tecnologia del microchip. I padroni di questo mondo, guidato dal mio avversario nei loro incontri segreti, hanno deciso di destabilizzare l'economia mondiale per iniziare l'era del microchip. Presto tutto funzionerà in questo mondo con la tecnologia luciferina e colui che non aderiscono non potranno comprare o vendere, né accedere a un qualsiasi servizio. Tutto sarà negato al popolo di Dio, il quale camminerà attraverso il deserto della tribolazione.

Non temere mio popolo, io sarò con voi e sarò il vostro cibo e sostentamento in quei giorni di angoscia. Neanche uno dei vostri capelli andrà perso, se permarrete uniti a me. Ancora una volta vi dico: Non temete quei giorni; se camminerete mano nella mano con mia madre, Ella vi guiderà e non permetterà che nessuna delle mie pecore si perda.

La caduta sulla terra di una grande palla di fuoco si sta avvicinando

e il tempo sarà completamente destabilizzato;

ci sarà gelo e calore intenso che renderanno invivibili molti luoghi.


Al momento della mia giustizia, molte palle di fuoco provenienti dallo spazio cadranno e molte nazioni spariranno dalla faccia della terra. Coloro che si ribellarono contro di me e voltato le spalle ai miei precetti non risorgeranno.

Insensati, si sta esaurendo il tempo della misericordia e la stragrande maggioranza di voi non sembra prendersene cura. Solo quando arriveranno le prove e i giorni d'angoscia, allora si che vi sveglierete ma sarà troppo tardi per voi. Piangerete e vi batterete il petto, ma tutto sarà vano perché Io non vi ascolterò. Darò a voi le spalle e non la faccia, quando giungeranno i giorni della mia giustizia divina.

Non ci sarà nessuno a salvarvi, perché la mia giustizia è retta e inesorabile e non conosce misericordia. Cosa aspettate per tornare a Me?. Tutte le mie parole si compiranno com'è scritto: il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

Il mio avviso è l'ultima possibilità che io vi do, affinché riprendiate la via della salvezza, il suo giorno sta arrivando. Molto presto busserò alla porta della vostra anima e vi porterò nell'eternità, dove sarete giudicati sull'amore. Paradiso, purgatorio o inferno, questa sarà la realta che vi attende per l'eternità.

Dove volete andare?

La stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice,

andrà all'inferno per la loro malvagità e il peccato

li andranno a finire e non potranno più tornare a questo mondo.


Fate i vostri conti figli ribelli, non continuate a camminare nelle tenebre del peccato! Svegliatevi una buona volta e prendete coscienza, perché ciò che è in gioco è la vostra vita o la morte eterna! Smettere di peccare e volgetevi a me, togliete la benda del peccato davanti ai vostri occhi, in modo da poter vedere la luce della nuova alba che Io sono.

La mia pace Vi lascio la mia pace Io Vi dono.
Convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore


Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

1 commento :

Emilia Bianchi ha detto...

Gesù vieni a liberarci

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll