Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 17 giugno 2016

UN CORPO CELESTE DI GRANDI DIMENSIONI SI STA AVVICINANDO ALLA TERRA

 •  Un grande segno sta per comparire nel cielo, la Croce di mio Figlio apparirà presto nel cielo  • 


 ALTO DE GARME - ANTIOCHIA IL 15 GIUGNO 2016 ORE 13:20 


CHIAMATA DI MARÍA SANTIFICADORA AI FIGLI DI DIO

FIGLIOLI, AIUTATEMI A SALVARE MOLTE ANIME
CHE PER MANCANZA DI CONOSCENZA ANDRANNO PERSE!

Figlioli, la pace del Mio Signore sia con tutti voi

L'umanità ha cominciato a camminare attraverso il deserto della purificazione, gli ultimi momenti di misericordia stanno volgendo al termine.

Accogliete la misericordia del Padre mio, perché le vostre anime non siano perse, al passaggio della giustizia divina.


Bambini, il cielo non cerca di spaventarvi con i messaggi, ma vi avverte affinché vi prepariate per gli eventi che stanno arrivando e nulla vi colga di sorpresa.


Tornate a Dio, figlioli ribelli, smettere di peccare, perché le vostre anime sono in pericolo di perdersi; ascoltare le chiamate che vi stiamo inviando, e cambiate il tenore della vostra vita, affinché possiate ottenere misericordia e trovare la gioia della vita eterna.

Bambini, la morte violenta di un re di questo mondo, destabilizzerà completamente la pace degli uomini; quella nazione entrerà in guerra e tanto sangue sarà versato.

Figlioli, il mio avversario non riposa, sta vagando a indottrinare il suo gregge, sono molti i suoi seguaci disposti a dare la vita per lui.


Che dolore sento nel mio cuore di Madre, sapendo che mio figlio è stato respinto dall'umanità e oggi il figlio della perdizione viene accettato e adorato come se fosse Dio stesso!

Un grande segno sta per comparire nel cielo, la Croce di mio Figlio apparirà presto nel cielo e il popolo di Dio cadrà a Terra e la adorerà, perché è la Croce Gloriosa del Golgota, che annuncerà l'arrivo dell'AVVERTIMENTO e porterà benedizioni e guarigioni a tutti gli uomini di buona volontà.


Preparatevi per questo evento che cambierà la vostra vita.


Figlioli, tutto è stato accelerato dal male e dal peccato esistente in questa umanità degli ultimi tempi. Mio Padre sta cercando con tutti i mezzi di salvare il maggior numero di anime; Quanta tristezza si sente nel cielo nel vedere che la stragrande maggioranza di voi continua a voltarCi le spalle!

Un corpo celeste di grandi dimensioni si avvicina alla terra, lo choc farà si che questi siano gli ultimi momenti del parto. La caduta di questa grande roccia di fuoco, sposterà l'asse della terra e l'orologio del tempo raggiungerà il suo limite in 12 ore.

Questo sarà il momento in cui mio Padre scatenerà la sua giustizia divina sugli abitanti della terra.


Figlioli, contribuire a salvare tante anime che per mancanza di conoscenza saranno perse. Pregate il mio Rosario per le anime di coloro che camminano nella tiepidezza spirituale e per tutti i peccatori del mondo.

Pregate, in modo che durante l'AVVERTIMENTO questi si sveglino e riprendano la via della salvezza.

Ho bisogno che il Mio esercito Mariano si unisca a Me in preghiera, pregando con Me il Mio Rosario in modo che insieme chiediamo al Padre la salvezza di quante più anime possibile.

Pregate in catena, ricordate che una sola rondine non fa primavera. La potenza della catena di preghiera farà si che gli Eserciti Celesti si mobilitino e vi assistano, fino a quando lo richiederete.

Ancora una volta vi dico: consacrate ai nostri due cuori voi e le vostre famiglie. Tutti i miei guerrieri spirituali, devono consacrarsi al nostro Amato Michele, in modo di avere la sua assistenza nella battaglia spirituale. Dopo il mio Rosario dovete recitare la preghiera di combattimento del nostro Principe e il suo esorcismo,
dato a Papa Leone XIII°.

Pregate per il crollo di piani di mio avversario e delle sue truppe del male. Non dimenticatevi che queste stanno per manifestarsi all'umanità e la loro comparsa porterà immenso dolore.

È giunto il momento, bambini di cominciare ad allontanarsi dalle cose e dalle preoccupazioni di questo mondo. Prendete il mio Santo Rosario che è l'arma spirituale più potente che io vi offro per distruggere i piani e gli attacchi del mio avversario.

È tempo di iniziare a pregare mattina, pomeriggio e sera, perché sono vicini a manifestarsi tutti gli eventi descritti dalla Santa Parola di Dio ed è vicino a comparire l'essere dell'iniquità.

Rimanete nella pace del mio Signore.
Vi amo, vostra Madre, Maria Santificatrice

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll