Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 14 giugno 2016

TERRORISMO IN USA, LA VEGGENTE LUZ DE MARIA LO AVEVA DETTO!

Ragazze statunitensi riunite in veglia di preghiera sul luogo della strage

 •   «Abbiamo prove attendibili per poter dire che è stato un atto di terrorismo e di odio»  • 


Lo ha detto il presidente Stati Uniti, Barack Obama, nel corso di una conferenza stampa dedicata al macello scatenato dal terrorista Omar Seddique Mateen in un locale gay nella città di Orlando, che ha fatto almeno 50 morti e più di 50 feriti. Il presidente ha osservato che le autorità statunitensi non hanno ancora chiarito le ragioni esatte che hanno provocato la strage di Orlando e sta conducendo un'indagine per determinare se ci sono dei possibili legami del terrorista con il califfato e se egli apparteneva a qualche gruppo jiadista islamico insediatosi nel paese.


I nostri cuori sono spezzati oggi


Così il presidente Usa, Barack Obama, in conferenza stampa dopo la strage ad Orlando. "E' stato un atto di terrore e di odio", ha detto Obama. Poi ancora: "Manteniamo i valori che ci fanno americani". "Dobbiamo dimostrare - ha aggiunto - che siamo un Paese che è soprattutto identificato per l'amore e non per l'odio".

Ma il candidato repubblicano, Donald Trump, va all'attacco: "Nelle sue dichiarazioni, il presidente Obama si è rifiutato vergognosamente perfino di pronunciare le parole 'islam radicale'. Solo per questo motivo, dovrebbe dimettersi", ha dichirato Trump che se l'è presa anche con la sua rivale democratica Hillary Clinton, invitandola a rinunciare alla candidatura.

"E' un giorno particolare per gli americani che sono lesbiche o gay, transgender o bisessuali", ha detto ancora Obama aggiungendo che ad Orlando sono state attaccate persone che si erano riunite per ballare, per vivere. Pulse era un luogo di solidarietà". 

"L'attacco a qualsiasi americano indipendentemente dalla razza, dalla religione, dagli orientamenti sessuali è un attacco contro tutti noi, contro i valori fondamentali della dignità che identificano il nostro paese", ha detto ancora il presidente. "Noi manteniamo i valori che ci fanno americani".

"Un attacco a qualsiasi americano è un "attacco a tutti gli americani". "Naturalmente noi non possiamo dare dettagli, né sappiamo se ci sono collegamenti di questa persona con gruppi terroristici. Era una persona piena di odio, questo lo sappiamo", il presidete Obama ha concluso con questa frase angosciosa:

Oggi si segna la peggiore strage nella storia dell'America


QUESTO FOLLE ATTENTATO ERA GIÀ STATO RIVELATO ALLA VEGGENTE LUZ DE MARIA, IN DIVERSI MESSAGGI GIÀ A PARTIRE DAL 6 MARZO SCORSO ...PERÒ NESSUNO GLI HA DATO CREDITO!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA FIGLIA
LUZ DE MARIA | RICEVUTO A PUERTO RICO - MERCOLEDÌ 11 MAGGIO 2016

PREGATE, FIGLI DI DIO, PREGATE PER GLI STATI UNITI, LA CONFUSIONE È IL PRODOTTO DEL CATTIVO COMPORTAMENTO DI QUESTA NAZIONE, CHE HA OFFESO GRAVEMENTE DIO. ...LO STATO DOVE REGNA IL DIVERTIMENTO, DOVE IL DENARO È IL DIO DELL’UOMO E DOVE GLI ABITI DI LUSSO ED I GIOIELLI ADORNANO LE FESTE, DOVE SI SVOLGONO GRANDI EVENTI DI MODA, SARÀ DISTRUTTA DALL'UOMO STESSO.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA
LUZ DE MARIA RICEVUTO A PUERTO RICO - VENERDÌ 20 MAGGIO 2016

PREGATE, FIGLI MIEI, PREGATE PER GLI STATI UNITI, HANNO DATO ALLOGGIO A CITTADINI DEL MONDO ED ASSIEME A LORO VIVONO NELLA DEGENERAZIONE. IL POTERE IN TERRA NON È IL MIO POTERE, PREGATE, QUESTA NAZIONE PATIRÀ A CAUSA DELL’OCEANO PACIFICO E DELL’OCEANO ATLANTICO, LA COSTA ORIENTALE SI PURIFICHERÀ DEL SUO PECCATO...

CHIAMATA URGENTISSIMA DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO
RICEVUTA A CALI - COLOMBIA | VENERDÌ 22 Aprile 2016

GUAI A TE, NAZIONE DELL’AQUILA, IL PECCATO E IL MALE
SARANNO LA TUA DISTRUZIONE.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA
LUZ DE MARIA RICEVUTO SABATO 23 APRILE 2016

PREGATE, FIGLI MIEI, PREGATE, FIGLI MIEI, PERCHÉ GLI STATI UNITI SARANNO SCOSSI AL PUNTO CHE GLI ABITANTI DI QUESTA NAZIONE DA ME AMATA, VORRANNO RIMETTERSI IN PIEDI E NON CI RIUSCIRANNO.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA
LUZ DE MARIA RICEVUTO DOMENICA 17 APRILE 2016

PREGATE, FIGLI MIEI,
PREGATE PER GLI STATI UNITI, SARANNO IN PREDA AL TERRORE...


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA
LUZ DE MARIA RICEVUTO MARTEDÌ 5 APRILE 2016

PREGATE, FIGLI MIEI, GLI STATI UNITI FARANNO NOTIZIA, PER LA PERDITA
DI CITTADINI A CAUSA DEL TERRORISMO.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA
LUZ DE MARIA RICEVUTO SABATO 2 APRILE 2016

PREGATE, FIGLI MIEI, PREGATE PER GLI STATI UNITI,
L’UOMO LI FLAGELLERÀ E LA NATURA LI PURIFICHERÀ.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA
LUZ DE MARIA DATO IN BOSNIA-ERZEGOVINA DOMENICA 6 MARZO 2016

PREGATE, FIGLI MIEI, PREGATE, PER GLI STATI UNITI, CHE SI LAMENTERANNO SUL LORO STESSO SUOLO PER IL POTERE CHE HANNO USURPATO, IL TERRORISMO CAUSERÀ GRANDE AFFLIZIONE ED IL LORO SUOLO TREMERÀ.


...PREGHIAMO! ...PREGHIAMO! ...PREGHIAMO!

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll