Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 3 giugno 2016

IL SOLE DARÀ SPETTACOLO, SENZA ESSERE MOTIVO DI ALLARME PER L’UMANITÀ


‟Pregate, elevate sempre una preghiera ...è alimento, siate costanti nella preghiera”


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | DOMENICA 29 MAGGIO 2016
Quanto vi amo! ...Senza i Miei figli non avrei chi amare.

  Sono Re, ed un Re senza figli, che Re sarebbe?

Popolo Mio, addentrati nel Mio Cuore e bevi alla Sorgente della Misericordia che trabocca per coloro che vogliono riprendere la Via verso la Vita Eterna.

VI CHIAMO ALL'UNITÀ: I MIEI FIGLI SONO UMILI E LOTTANO PER L'UNITÀ

Anche qualora dovessero anteporre quanto desiderano, sempre e quando non sia a detrimento dei tratti della Mia Parola contenuta nelle Scritture, o nei Comandamenti, nei Sacramenti e nelle altre opere caritatevoli d’Amore nei confronti del prossimo.

Vi chiamo all'Unità in momenti in cui siete testimoni di grandi crudeltà umane. Fra poco dovrete aprire le porte non solo delle vostre case, ma cosa più importante: LA PORTA DEL CUORE PER RICEVERE QUELLI CHE NON MI CONOSCONO, MA CHE DESIDERANO CONOSCERMI.


DITE DI CONOSCERMI, CHIEDETEVI: MI CONOSCETE VERAMENTE?

Mi vedete nel prossimo oppure nel prossimo vedete un’altra persona, che non va nella direzione che voi desiderate?

In base a quanto Mi amate, nella stessa proporzione dovete amare il prossimo, di modo che l’umiltà sia la Mia Umiltà, la pazienza sia la Mia Pazienza, la tolleranza sia la Mia Tolleranza, la carità sia la Mia Carità ed il rigore lo utilizziate per voi stessi.

Popolo Mio, ciascuno ha davanti a sé una bilancia, ogni opera ed ogni azione, viene posta su questa bilancia e sto constatando quanto l’amor proprio sia superiore all'amore per il prossimo e per le Mie Richieste.

IO CHIEDO E VOI MI DISOBBEDITE...
MI SPIEGO E VOI NON MI STATE A SENTIRE, MI IGNORATE…
VI RENDETE CONTO DI QUANTO QUESTO MI OFFENDA?
NO, POPOLO MIO, NON VI RENDETE CONTO DELL’OFFESA CHE MI ARRECATE.
PER QUESTO ED ALTRO ANCORA, SONO POCHI QUELLI CHE CONTINUANO
A RIMANERE NEL MIO MODO DI OPERARE E DI AGIRE.


MI DISPIACE MOLTO CHE MI RICEVIATE SENZA ESSERE UNITI

Senza rendervi conto della Mia Presenza Reale e Vera nell'Eucaristia. Come potete avvicinarvi a ricevermi quando vi sono rimasti ancora addosso brandelli di peccato? Non volete rendervi conto di Chi Io Sia.

Io riprendo quelli che amo, per questo vi istruisco sulla condotta, sul corretto modo di comportarvi, in quello che è il bene.


POPOLO MIO, DOVETE DARVI SENZA LESINARE PERCHÉ POSSIATE OTTENERE I DONI,
LE VIRTÙ E LE GRAZIE CHE MANDO AL MIO POPOLO

Colui che cerca, trova la Via e la trova non solo con la parte finita dell’uomo, ma la mente deve essere illuminata dal Mio Spirito.

Chi cerca con la sua anima, con la sua mente, con il suo cuore e con le sue potenzialità di appartenere di più alla Mia Casa che al mondo, deve disporsi alla Grazia, per potenziarsi verso il fratello e per fare in modo che il bene si espanda, come i raggi del sole, per illuminare tutto e tutti.

Figli, la volontà, la ragione ed il pensiero, non ascendono senza il bene. Vi troverete intrappolati nella tiepidezza, che porta l’essere umano a compiere maggiormente il male e di conseguenza, a perdere la Vita Eterna.

Popolo Mio, impiegate la libertà per avvicinarvi con buona volontà all'acquisizione dei Beni Eterni. Siate rispettosi della Mia Volontà, di modo che le Leggi Eterne, assieme allo sforzo di ciascuno di voi, ottengano il fluire dello Spirito Santo nei Miei figli.

Amato Popolo Mio, questo momento è prezioso, non permettete che il male continui ad insediarsi nei vostri fratelli, siate testimoni del Mio Amore, ed in questo modo possiate attrarre quelli che vagano persi nel mondano, lontani da Me.

Popolo Mio, il male sta muovendo tutti i suoi tentacoli in cerca di anime, per portarle alla perdizione eterna. Se al Mio Popolo non viene delimitato il male, da solo non cercherà il bene. Il male è comodità, libertinaggio, dissennatezza, ignoranza liberamente accettata. E questo, figli, è quello che riescono a fare i tentacoli del male, poiché si rendono attraenti per farvi diventare una facile preda.

SONO MOMENTI DI CONFUSIONE PER I MIEI FIGLI.
QUANDO QUELLO CHE È INDEBITO VIENE CHIAMATO BENE: STATE ATTENTI!
QUANTO È INDEBITO NON PUÒ CAMBIARE DAL GIORNO ALLA NOTTE.


La confusione si diffonderà come il vento ed il Mio Popolo andando in cerca del libertinaggio, si dividerà. Sarà allora che i tentacoli dell’anticristo mostreranno la verità che nascondevano, ma l’uomo sarà già una preda contaminata dalla morìa con la quale la sua mente sarà stata invasa.

SONO MOMENTI IN CUI VI DOVETE DECIDERE A VIVERE LONTANI DALL'EGO UMANO, DALLA SUPERBIA, DAL PECCATO, E A CHIAMARE PECCATO
QUANTO È CONTRARIO ALLA LEGGE DEL POPOLO DI DIO.



Riunisciti in preghiera, popolo mio

Pregate, figli Miei, pregate per coloro che si avvicinano a ricevermi, senza esserne degni.

Pregate, figli Miei, pregate. L’alimento sarà scarso, il potere lo negherà al popolo
e la Natura interromperà la produzione di alimenti.

Pregate, figli Miei, pregate, in momenti che precedono l’imprudenza di…

Pregate, figli Miei, pregate per il Giappone, sarà scosso fortemente.

Pregate, figli Miei, pregate, l’acqua si scaglierà con forza sul Messico e sulle Filippine.


Popolo Mio, non state ascoltando l’esplicitazione della Mia Parola

Non volete adoperare il collirio della Mia Verità per fermarvi e per ritrovare la dignità dei Miei Figli. Il comunismo sta attaccando senza essere visto, ed in questo modo sta estendendo il suo potere sui popoli. Appare benevolo, ma una volta al potere è nemico dei Miei figli.


I MIEI FIGLI STANNO PATENDO L’ORRORE DELLA GUERRA SILENZIOSA
CHE SI È DIFFUSA NEL MONDO

Una guerra contro l’uomo, con il consenso dell’uomo al potere, una guerra contro il popolo che soffre la fame, non solo quella fisica, ma perfino quella spirituale e per questo viene fatto preda di false ideologie sataniche.

Il demonio usurpa costantemente la volontà dell’uomo, con una volontà tollerante nei confronti del peccato.

Popolo Mio, l’oscurità giungerà sulla terra all'improvviso, senza spiegazione. Voi mantenetevi preparati nello spirito, uniti a Mia Madre, che non vi abbandona. Dallo spazio riceverete la minaccia che la scienza ha negato.

Laboratori che sono sotto il potere delle elites, continuano a diffondere il flagello per i Miei figli, la malattia va avanti.

Il Sole darà spettacolo, senza essere motivo di allarme per l’umanità.

Popolo Mio, l’agitazione sociale si diffonderà sulla terra, non prendete parte alla violenza.

Un capo troverà la morte, pianificata in precedenza da chi gli sta vicino.


POPOLO MIO: ADDENTRATI IN ME, AVVICINATI A MIA MADRE.
NON TEMETE, CONTINUATE A PRATICARE I COMANDAMENTI.

Siate docili alla Mia Parola. I Miei figli hanno fede, nonostante camminino senza vedere la luce fisica, SARANNO ILLUMINATI DALLA LUCE DEL PARACLITO.

Pregate, elevate sempre una preghiera, essa è alimento,
siate costanti nella preghiera.

IL MIO AMORE SI DIFFONDE IN MODO PARTICOLARE SU QUELLI CHE MI RICONOSCONO.


“IO SONO IL SIGNORE TUO DIO”.(Is. 41,13)

VI BENEDICO

Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



PREGHIERA ALLO SPIRITO SANTO DATA DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA il 17 GENNAIO 2011



Spirito Santo, Amore del Padre e del Figlio, vieni,
ricolma questa Tua creatura dei Tuoi doni.
Splendore Divino, Fuoco Sacro,
Sorgente Cristallina di pura fraternità.

Vita dei cristiani, bastone degli indifesi,
luce nelle tenebre, calore nel gelo,
sveglia il mio essere addormentato,
eleva la mia anima verso di Te.

Vieni Spirito Santo,
donami la Tua saggezza per agire rettamente.
Dammi l’intelligenza santa, per attirare i miei fratelli,
per non sentirmi superiore ai miei simili,
bensì il più piccolo,
affinché Tu possa sorgere con forza.

Vieni, prendi la mia mente e rinnovala;
fa che io sia un’eco della Tua voce e una guida
verso la Divina Volontà, non verso la mia.

Dammi la forza di non vacillare e di resistere,
guardandoti; estasiato dalla Tua forza,
fa che io sia un apostolo fedele.

Oh Divino Spirito,
che io sia il riflesso della Tua saggezza,
fa che io ricerchi la Tua gloria,
allontana da me le cose mondane.

Penetra nella profondità del mio cuore
e infondi in esso la Tua stessa pietà,
per amare col Tuo stesso amore.

Realizza nel mio essere
il miracolo del timore di Dio;
dammi sete di anime, in modo che,
senza guardare altro, io operi per il Tuo Regno.

Oh Santo Spirito,
infondi in me il dono dell'amore vero.
Ti ringrazio, Santo Spirito Divino,
vivi in me con pienezza; consapevole del mio bisogno,
ti chiamo a prendere liberamente possesso della mia vita.

Grazie, oh Divina Bontà, Misericordioso Sovrano, Sacro Fuoco.

Amen


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE

IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll