Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 19 giugno 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.321 - 4.330)

Messaggio n. 4.330 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Innsbruck / Austria, il 5 Luglio 2016
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non state con le braccia incrociate. Il Signore si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori e siate docili alla Mia chiamata. L'umanità si sta dirigendo verso un grande abisso spirituale. Pregate. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Nulla è perduto. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e la salvezza. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Dio ha tutto sotto controllo. Quando tutto sembrerà perduto, la grande vittoria di Dio verrà. Siate miti e umili di cuore. Amate. L'amore è più forte della morte e più potente del peccato. Non perdetevi d'animo. Non c'è vittoria senza croce. Vi invito a una conversione sincera e vera. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Avanti con la forza della preghiera. Con il Rosario in mano e la verità nel cuore, aspettare il Signore con grande gioia. Coraggio. Ciò che il Signore ha preparato per i suoi, occhi umani non hanno mai visto. Conosco ognuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.329 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 4 Luglio 2016
Cari figli, il mio Gesù è con voi, anche se non potete vederlo. Abbiate fiducia in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Non indietreggiate per le vostre difficoltà. Siate colmi di speranza e il domani sarà migliore. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non incrociate le braccia. Ritornate a Colui che è il vostro tutto e senza di cui potete fare nulla. Datemi la mano e io vi condurrò sulla via della santità. Vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. In questi tempi difficili non allontanatevi dalla verità. Nelle mani il Santo Rosario e la Santa Scrittura; Nel cuore l'amore per la verità. Abbiate fiducia nella Mia materna protezione. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la pace regnare sulla terra. Ai miei devoti farò sperimentare una grande gioia, perché il Signore vi ricompenserà per la vostra fedeltà. Avanti. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già stati scritti nel cielo.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.328 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 2 Luglio 2016
Cari figli, il mio​ Gesù è la verità assoluta del Padre. Difendetelo con coraggio e non permettete che la vittoria sia del nemico. Ora è il momento della grande battaglia tra il Bene e il Male. Gli insegnamenti di mio Gesù sono le leggi divine. Non disprezzate i tesori del Vangelo e la vera dottrina della Chiesa. Coloro che li disprezzano non vedranno la luce di Dio. Io sono la vostra Madre Addolorata e vengo dal cielo per difendere ciò che è di Dio. Non potete soffocare la verità con la scusa di una falsa carità. Non c'è vera carità senza obbedienza alla verità. L'umanità vivrà l'angoscia di un condannato, perché gli uomini si stanno mettendo al posto del Creatore. Verrà il giorno in cui la fede sarà presente solo in pochi cuori. Il demonio avanzerà e causerà un grave danno spirituale per la vita di coloro che vivono in dubbio e incertezza. Ora è il momento del vostro sì a Dio. Non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Qualunque cosa accada, non allontanarsi dal cammino che vi ho indicato. Non tornate indietro. Restate con Gesù e sarete vittoriosi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.327 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato il 29 Giugno 2016, festività di S. Pietro e Paolo
Cari figli, piegate le ginocchia in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Qualunque cosa accada, non allontanarsi dal cammino che vi ho indicato. Restate con la Chiesa del mio Gesù e ascoltare gli insegnamenti del suo vero Magistero. Non allontanarsi dalla verità. La Chiesa del mio Gesù è unica. La vittoria sarà della Chiesa del mio Gesù. Tempi duri arriveranno, ma non tornare indietro. Sono al vostro fianco. Quando sentite il peso della croce, chiamare Gesù ed Egli si prenderà cura di voi. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. La vittoria verrà per i giusti. Coloro che rimarranno fedeli alla Chiesa vedranno la potente mano di Dio agire. Avanti con gioia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.326 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 28 Giugno 2016
Cari figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Una grande tempesta arriverà e molti abbandoneranno la grande imbarcazione. Sarà un momento di dolore per i miei poveri figli. Piegate le ginocchia in preghiera. Confidate in Gesù. Egli è il vostro tutto e nei momenti difficili calmerà ogni tempesta. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Egli è il vostro grande Amico e non vi lascerà mai. Cercatelo sempre nell'Eucaristia e lasciatevi guidare dalle Sue parole. Coraggio. Non c'è vittoria senza croce. Io sono la vostra Madre e sono con voi. Datemi la mano e Io vi condurrò sulla via del bene e della santità. Avanti con gioia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.325 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 25 Giugno 2016
Cari figli, il fumo del demonio si è sparso su tutta la terra e molti dei miei poveri figli sono spiritualmente ciechi. Volgetevi verso la Luce del Signore. Voi siete importanti per realizzare i piani di Dio. Non incrociate le braccia. Non permettete che il nemico di Dio vi porti allo scoraggiamento. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vi invito a dedicare parte del vostro tempo alla preghiera. Non vi sottraete. Dopo la croce arriverà la vittoria. L'umanità troverà la pace e i giusti sperimenteranno una grande gioia. Tutto il male esistente è causato dai vostri peccati. Liberatevi veramente e pentiti, servite fedelmente il Signore. Coraggio. Ti amo e sono al vostro fianco.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.324 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato nel giorno di San Giovanni Battista, il 24 Giugno 2016
Cari figli, camminate verso un futuro doloroso. I fedeli sarà perseguitato e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Nella Grande Battaglia Spirituale molti avranno il coraggio di Giuda, ma la vittoria sarà il Signore, perché molti agiranno con coraggio e difenderanno la verità, come ha fatto il grande Giovanni Battista. Non vi sottraete. Il mio Gesù sarà al vostro fianco. Piegate le ginocchia in preghiera. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Annunciate a tutti le Meraviglie di Mio Figlio Gesù e con il vostro esempio e le parole testimoniate che siete del Signore. Io vi amo e sarò sempre con voi. Quando vi sentite deboli, cercate forza attraverso la preghiera del Santo Rosario. Solamente attraverso la forza della preghiera potrete ottenere la vittoria. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.323 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Santo Amaro/SP, il 21 Giugno 2016
Cari figli, datemi la mano e vi porterò verso mio Figlio Gesù. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete con le braccia incrociate. Questo è il momento per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Non vivete lontano dal mio Gesù. Siate docili ed ascoltate la sua voce. Egli vuole parlarvi, non vi rifiutate. Vi chiedo di mantenere la fiamma della vostra fede. Voi siete nel mondo ma appartenete al Signore. Cercate forza nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. State vivendo nel tempo della Grande Tribolazione. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Siate fedeli e dappertutto, testimoniate ovunque che siete uomini e donne di preghiera. Amate e difendete la verità. L'umanità è stata contaminata dal peccato e ha bisogno di essere curata. Volgetevi verso il Mio Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. Conosco ognuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Dopo tutta la tribolazione, l'umanità vivrà in pace. Arriverà la vittoria di Dio e i giusti vivranno felicemente. Coraggio. Dio ha tutto sotto il Suo controllo.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.322 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 18 Giugno 2016
Cari figli, vengo dal cielo per invitarvi alla preghiera. Non tornate indietro. Proprio come le piante hanno bisogno di pioggia, voi avete bisogno della preghiera per crescere spiritualmente. Non potete raccogliere i frutti senza seminare. Seminate amore, perché solo così potrete raccogliere grandi frutti. Io vi voglio aiutare, ma ho bisogno del vostro sì. Aprite i vostri cuori e accettare la volontà del Signore per la vostra vita. Rimanete saldi sulla via della verità. Accettate con gioia il Vangelo del mio Gesù e testimoniate dappertutto che siete nel mondo ma non del mondo. State andando verso un futuro doloroso. I giusti dovranno sperimentare una pesante croce a causa della loro fedeltà. Sarà un tempo di dolore per i miei poveri figli. Non perdetevi d'animo. Coraggio. Io sono con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.321 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 16 Giugno 2016
Cari figli, siate colmi dell'amore di Dio, perché solo così l'umanità sarà guarita spiritualmente. Il diavolo schiavizza tramite l'odio e la violenza, ma il Mio Gesù vincerà con l'amore. L'amore è più forte della morte. L'amore è la luce che conduce al cielo. Allontanarsi dal peccato e vivete rivolti al Paradiso. Il mio Signore vi ama e vi attende. Piegate le ginocchia in preghiera. Fuggite dal peccato e siate miti ed umili di cuore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per mostrare il cammino della vera conversione e liberazione. Non incrociare le braccia. Tempi difficili verranno e solamente coloro che amano la verità rimarranno saldi nella fede. State attenti. Rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato e tutto andrà bene per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll