Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 16 giugno 2016

CLUB BILDERBERG: MASSONERIA E ILLUMINATI INFILTRATI NELLA CHIESA


‟QUESTA ELITE HA DECRETATO LA CRISI ECONOMICA, UNITA A UN'ONDATA DI TERRORISMO GLOBALE”


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2016
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vedo i Miei Figli Sulla Terra,
Che Si Sfidano Senza Rispetto Né Moralità,
Agitati Dagli Indici Di Regresso Economico,
Contrapporsi Gli Uni Agli Altri Senza Rimorso



CHE GENERAZIONE È MAI QUESTA?
Che è stata addestrata a reagire in questo modo a ciò su cui non è d'accordo

Il Cielo vi ha messo in guardia circa l'élite che manipola la società, i governi, le associazioni umanitarie, le organizzazioni che includono i governi di tutto il mondo, gli organismi di salute globale, il cibo, le compagnie per l'istruzione religiosa a bambini ed adolescenti...

Figli, questa élite ha programmato per decenni questa generazione per farla reagire in questo modo caotico e in questo preciso momento. Tutto è stato manomesso prima, che in mezzo a turbolenze e le proteste, i miei figli si rivoltino contro il sacro, ripudiando Mio Figlio e alleandosi con il demonio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, questa élite costituita dalle famiglie e dalle imprese potenti del mondo si autodefinisce:

CLUB BILDERBERG

ALCUNI DEI SUOI MEMBRI APPARTENGONO ALLA LOGGIA MASSONICA E AGLI ILLUMINATI E SONO PRESENTI NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO
IN ALTE CARICHE E NELLE PARROCCHIE.


Voi, figli del mio cuore, siete il prodotto di una grande aspettativa da parte di questa élite,

IO VI INVITO A NON ESSERE FRA COLORO CHE LA METTONO IN ATTO PER IMITAZIONE


Questa élite ha preparato questo momento per far aumentare il dolore dell'umanità, unendo i paesi satelliti comunisti per prevalere e diventare una minaccia reale in ogni regione del mondo.

L'umanità è arrabbiata, il demonio prende coloro che vivono con idee al di fuori della verità affinché in questo momento gridino nuovamente:

CROCIFIGGILO!


I MIEI FIGLI SONO CONDOTTI ALLA CARENZA DI ALIMENTAZIONE,
PERCHÉ QUESTA ÉLITE HA DECRETATO LA CADUTA DELL'ECONOMIA,
ACCOMPAGNATA DA UN'ONDATA DI TERRORISMO GLOBALE

Annunceranno che il giorno si concluderà quando da loro indicato e quindi non sarà più possibile la libertà di muoversi, essi saranno attorniati da coloro che attuano la legge. Gli atti vandalici diventeranno sempre più comuni, fino a quando, figli del mio Cuore Immacolato, sarete costretti a rimanere nelle vostre case o in luoghi lontani ... nel mio rifugio, il mio cuore.



Amati figli:



MANTENETE LA FEDE NELL'AMORE DI MIO FIGLIO PER IL SUO POPOLO,
ALLO STESSO TEMPO AIUTATEVI CON LA CONOSCENZA DELLA VERA VERA PAROLA DIVINA NELLE SACRE SCRITTURE, PER NON DIRE SI A CIÒ CHE NON È LA VOLONTÀ DIVINA.

NUTRITEVI CON IL CORPO E SANGUE DI MIO FIGLIO NELL'EUCARISTIA E RECITATE IL ROSARIO.


le case in cui si prega il Santo Rosario sono difese dai Miei Angeli, alle creature che amano il Santo Rosario, io concedo la mia costante protezione.

Bambini miei, non idolatrate le creature umane, Solo Mio Figlio è "Via, Verità e Vita" (Gv. 14:6).

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il terrorismo è la nuova arma con cui i potenti comatteranno i loro popoli per destabilizzarli. In questo modo sarà più facile creare conflitti per preparare la terza guerra mondiale.

RESTATE FEDELI A MIO FIGLIO, CRESCETE SPIRITUALMENTE,
ATTINGETE DALLA LEGGE DI DIO, NON GUARDATELE CON SUPERFICIALITÀ,
MA ADDENTRATEVI IN ESSA CON IL DESIDERIO DELLA VERA CONOSCENZA

Figli amati, guardate in alto, i segnali non si faranno attendere, il tempo è diventato aggressivo. La terra continua ad affondare, senza preavviso, campanelli d'allarme che avvertono l'uomo sul compimento di quanto ho annunciato senza essre stata ascoltata dagli uomimi.

Pregate, miei figli, pregate per gli Stati Uniti soffrirà il terrorismo, la sua gente sarà uccisa
da quei nemici considerati figli di questa nazione.

Pregate, figli Miei, pregate per il lamento della Francia che non è finito, ma aumenterà con la luce del sole.

Gli uomini votati al terrorismo si avvicinano con la distruzione nelle proprie mani e un motto, per uccidere il maggior numero dei miei figli. Come soffre il mio cuore per questi fatti di sangue!

Pregate, figli Miei, pregate per l'Argentina, vivrà l'angoscia che in passato ha causato dolore e ha macchiato di sangue questo popolo Mio. È arrivato arrivato il momento di pregare per gli argentini,
la religione è stata contaminata con un altro dio. Il denaro

Pregate figli, pregate, la Russia risveglia il mondo, pregate, il dolore viene per mano di un'alleanza.

Figli del mio Cuore Immacolato, trema il Cile, freme la California, brividi su Messico e America Centrale.
I vulcani continuano a eruttare per l'accelerazione continua del riscaldamento del nucleo della Terra. L'Inghilterra piangerà amaramente. I fulmini che cadranno con forza sulla terra saranno motivo
di novità nel mondo. Un lago apparirà negli Stati Uniti.


IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE ESSERE FORTE NELLA FEDE.
PER QUESTO È NECESSARIO APPROFONDIRE LA CONOSCENZA
DEL DIVINO AMORE, PER OGNUNO DI VOI

Amate il vostro prossimo, non guardate lontano, ma verso coloro che stanno al vostro fianco, allora si, troverete il vostro fratello.

Ogni casa deve essere un oasi di pace, affinché i nemici dell'anima non possano turbarvi o istigarvi alla discordia.

Non dimenticate che Satana con le sue legioni attraverserà la Terra prima che si esaurisca quell'istante. Pertanto, è necessaria molta astuzia ed essere e vivere l'amore di mio Figlio in ogni momento.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


QUESTO È IL MIO AVVERTIMENTO:

Non perdete la speranza né la pace, né tanto meno perdete la Fede.
Come Madre non vi abbandonano, invierò a voi il mio RESPIRO e la mia protezione,
non Mi abbandonate. Le legioni celesti vi guardano con attenzione per difendervi.
Chiamateli vostri compagni di cammino e vostri custodi per liberarvi dal male.

La creazione si unisce all'uomo di Pace e di Amore.
PER questo è così importante che viviate in pace e unità.
Usate la vostra INTELLIGENZA e la volontà per dominare l'EGO UMANO
quando questo prende altre strade che vi allontanano da Mio Figlio.
Non affaticatevi a percorrere lo stesso sentiero per non ubbidire.

BAMBINI IN MIO FIGLIO io vedo OGNUNO ​​DI VOI ...
BAMBINI prima che voi mi amiate, Io vi ho amati ai piedi della croce ...

Venite, Attingete al mio Cuore Immacolato. Vi Amo, Vi Benedico.
Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE

IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll