Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 4 giugno 2016

I GIORNI DELLA GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE SI STANNO AVVICINANDO

 • ANGOSCIANTE E URGENTE CHIAMATA DI DIO PADRE YHAVÉ SIGNORE DI TUTE LE NAZIONI • 


 MESSAGGIO DI NOSTRO DIO PADRE AL SUO PROFETA ENOCH 
 1° Giugno 2016 - ore 08:10 


È TEMPO, POPOLO MIO, DI COMINCIARE A PREGARE A CATENA,
PERCHÉ LA FORZA E IL POTERE DELLA PREGHIERA VI PREPARI PER I GIORNI
DELLA BATTAGLIA SPIRITUALE CHE SI STA AVVICINANDO


CHIAMATA DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE
La Mia Pace sia con tutti voi, popolo mio, eredità mia


igli Miei, il mio cuore di Padre dell'umanità è afflitto e sento grande tristezza nel vedere questa generazione ingrata e peccatrice che si rifiuta di chiederMi perdono e mettere in pratica i Miei precetti. Il flagello della guerra farà retrocedere l'umanità, la superbia dei re di questo mondo, porterà soltanto morte, distruzione e desolazione per la Mia creazione e per le Mie creature.

Tutta la tecnologia di morte creata dagli uomini di questi ultimi tempi si rivolterà contro di voi e la scienza retrocederà di mille anni. I sopravvissuti all'ecatombe nucleare ini-zieranno di nuovo a ripopolare la Mia creazione. L'uomo retrocederà all'era della pietra.


GUAI A TE ISRAELE, PERCHÉ SI AVVICINANO I GIORNI DELLA PURIFICAZIONE!

OH MADRI DI GERUSALEMME, CORRETE AD INSEGNARE AI VOSTRI FIGLI, COME LA GALLINA CON I SUOI PULCINI, PERCHÉ SI STA AVVICINANDO IL GIORNO GRANDE E TERRIBILE DEL SIGNORE!

SOLLEVATEVI MONTI E COLLINE, FUGGITE UCCELLI DEL CIELO E CERCATE IL VOSTRO RIFUGIO, CREATURE MIE!

INTONATE CANTI LAMENTOSI FIGLIE DI SION, PERCHÉ SONO VICINI I GIORNI DELLA MIA GIUSTIZIA, LACERATEVI I CUORI E NON LE VESTI E IMPLORATE IL CIELO POPOLO MIO, IN MODO DA POTER AFFRONTARE CON FEDE E SPERANZA I GIORNI DI PURIFICAZIONE CHE SI AVVICINANO!



SI, SI, SI, questi sono i mali delle figlie di Sion, che grideranno inconsolabili in quei giorni per la perdita dei loro figli! Rachele piange come piangeva al tempo del tiranno Erode. Chi può confortare le figlie del mio popolo? Solo coloro che ripongono la loro fiducia nel Signore, potranno superare le dure prove di quei giorni che si avvicinano come fantasmi.

Ritorna a Me con il cuore, popolo mio, ci sono ancora alcuni momenti di misericordia, non lasciare che finiscano; prestate attenzione alla mia angosciante chiamata, affinché domani possiate essere giustificati e le prove di purificazione che devono venire siano più sopportabili.

È tempo popolo mio di cominciare a pregare a catena, in modo che la forza e la potenza della preghiera vi prepari per il giorno della battaglia spirituale che si avvicina. In quei giorni, la catena di preghiera sarà la vostra forza e come ho fatto con la mia gente quando peregrinò attraverso il deserto verso la terra promessa, farò con voi lungo il vostro deserto. Vi Ascolterò nella misura in cui mi pregherete e mi renderete lode, uniti nella preghiera. Abbiate fiducia nel vostro Dio e la manna ogni giorno vi manderò.

Andate dunque a prepararvi con la preghiera; formate dei fortini con i vostri fratelli; Seguite le Mie istruzioni che vi manderò con i miei messaggeri, in modo che quando quei giorni arriveranno possiate essere pronti, insieme con una sola voce per lodare e acclamare al cielo. Un solo popolo unito in preghiera, sarà il mio nuovo Israele di domani.

Rimani nella Mia pace, popolo Mio, Mia eredità.
Vostro Padre Yhavé, Signore delle Nazioni

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

1 commento :

Popolano ha detto...

Ma da dove hai trovato questo testo?

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll