Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 12 giugno 2016

“CI SARÀ UN’INVASIONE DI INSETTI CHE ATTACCHERANNO GLI ALIMENTI E LE PIANTAGIONI, IL MIO POPOLO SOFFRIRÀ LA FAME”

ARGENTINA: Chilometri di costa ricoperti da strani insetti neri, un'invasione “biblica” e inspiegabile.

‟IL SAPIENTE È STOLTO, AL SEMPLICE E ALL'UMILE DI CUORE IO RIVOLGO IL MIO SGUARDO E IL MIO AMORE”


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | GIOVEDÌ 9 GIUGNO 2016
Amato Popolo Mio:

VI CHIAMO AD UNIRVI IN PREGHIERA
LA MIA BENEDIZIONE SIA CON CIASCUNO DI VOI.
SIETE IL MIO POPOLO, CHE AMO E PER IL QUALE
CONTINUO A DONARMI A TUTTI

Tutta l’umanità, senza distinzioni, dipende dalla Nostra Divina Volontà.


Ai Miei Occhi non esistono distinzioni, tutti sono uguali. Sono gli esseri umani che si sono allontanati dalla Mia Volontà, perché avete lasciato che le vostre facoltà fisiche e spirituali si contaminassero con la manifestazione della forza del male, che vi porta non solo a disprezzare il bene ma anche a disprezzare il fatto di essere Miei figli.

Amato Popolo Mio, non cercate colpevoli per il male che commettete, perché chi cade nel peccato commette peccato, agisce nel peccato e non deve cercare al di fuori di sé stesso l’autore del peccato.

Colui che pecca è l’autore del proprio peccato e del suo cattivo modo d’agire. Quando un uomo pecca, il peccato deriva dal libero arbitrio, che si dispone attraverso la volontà a mettere in atto una data azione o un comportamento.

Amato Popolo Mio, vi tengo in allerta affinché non cadiate in peccato, ma alcuni si impegnano nel mettere da parte le Mie Indicazioni e sono invasi da cattive inclinazioni, una delle quali è: il cattivo uso del libero arbitrio.

Vi ho invitato a rimanere vigilanti di fronte al male…
Vi ho detto che il male si diffonde e contamina la volontà dell’uomo…


CHI NON È FORTIFICATO IN ME, È FACILE PREDA DEL MALE

Nessun uomo otterrà la Salvezza senza di Me… Quanto vi rifiutate di vivere in pace!


QUANTO SI IMPEGNANO ALCUNE PERSONE NEL VIVERE IN UNA COSTANTE AGITAZIONE, NELLA QUALE LA PACE DIPENDE DALL'AMPLIFICAZIONE DEL VOSTRO DESIDERIO UMANO!

Figli, guardatevi dentro, esaminatevi. La superbia umana è un grande male personale, è la peste che contamina le facoltà, al punto di far ritenere ad alcuni di poter dominare ogni fratello che gli sia vicino.


IO VI CHIAMO ALL'UNITÀ, LA SUPERBIA VI PORTA ALLA DISUNIONE

Il Mio Amore è creatore, chi non vive nel Mio Amore non è una creatura generatrice di buone azioni, non emana il Mio Amore e quindi, trova continui ostacoli sul suo cammino.


POPOLO MIO, VI ALLONTANATE IN FRETTA DA ME, NON VEDETE LA BELLEZZA DELL’OPERA DEL PADRE

Chi non ha la pace dentro di sé, non ascende, al contrario, sprofonda nel fango, sprofonda sempre di più, fino ad arrivare ad essere meno di un animale.


FIGLI, ALCUNI DI VOI CREDONO DI TROVARSI IN UNA GRANDE EVOLUZIONE SPIRITUALE, MA NON È COSÌ, PERCHÉ SE NON C'È AMORE NELLA PERSONA, QUESTA CONTINUERÀ
A RIMANERE LONTANA DALL'OTTENERE UN CAMBIAMENTO
NEL SUO MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE.

Miei Amati, ogni azione ha una reazione ed ogni reazione porta frutto, nel bene e nel male. Avete il Dono della Parola, se utilizzerete questo Dono per il bene, crescerete in Me. Se utilizzerete questo Dono della Parola contro i vostri fratelli, le parole proferite contro i vostri fratelli non raggiungeranno unicamente il fratello, ma si ritorceranno nuovamente contro di voi.


CIASCUNO STA FORMANDO IL SUO CAMMINO, LO FORMA MEDIANTE LE SUE OPERE E LE SUE AZIONI, SOPRATTUTTO AMANDO IL PROSSIMO, FORNENDOGLI APPOGGIO, DIVENTANDO IL CIRENEO IN OGNI AMBITO DELLA VITA, AMANDO LE BONTÀ
DEL FRATELLO ED AIUTANDO L’ALTRO NEI SUOI DIFETTI.

Ciascuno di voi ha una bilancia personale, dove mette le sue azioni e le opere di ogni istante. Quando la bilancia personale pende più da una parte, la persona è inondata dall'ira, dall'invidia, dalla contraddizione, dalla superbia e dal rifiuto del perdono, fino a che la persona stessa non si rende conto che sta agendo e si sta comportando male e di conseguenza, che non sta camminando verso di Me, ma verso sé stessa.


AMATI FIGLI, ASPIRATE A TROVARE IL BENE? ...AMATE E PERDONATE.

Popolo Mio, la scienza si è fatta incontrollabile al punto che a volte non riesce a fermare le sue stesse scoperte o le sue ricerche… generando mali per la salute dell’umanità e per il clima. Per questo motivo, l’umanità in generale è quella che viene più colpita quando l’aria e l’acqua vengono alterate.

Vi ho chiesto di continuare a stare attenti riguardo a quelli che hanno preso il potere sull'umanità. Costoro stanno ordinando un grande passo in avanti contro l’uomo, mediante l’annichilazione di tutto quello che abbia a che vedere con il Mio Amore e con la Mia Presenza in voi.

Hanno deciso la persecuzione del Mio Popolo, dando la loro approvazione ad una maggiore manifestazione della guerra mondiale.

Hanno stretto patti con alcuni governanti di grandi nazioni, affinché formino dei satelliti allo scopo di creare, nelle piccole nazioni di tutta la terra, una destabilizzazione politica, sociale, morale, educativa e religiosa allo scopo di accelerare il caos a livello mondiale.

Le precipitazioni di pioggia su tutta la terra, saranno fuori dal comune e saranno provocate su ordine di questa élite al servizio della massoneria e degli illuminati, che sono allo stesso tempo servi del maligno, in attesa dell’anticristo.

Popolo Mio, ci sarà un’invasione di insetti, che attaccheranno gli alimenti e le piantagioni ed il Mio Popolo soffrirà la fame.



IO INVIERÒ IL MIO ANGELO DELLA PACE.

Dovete pregare per Lui, dovete pregare con la prassi dell’Amore verso il fratello, perché ci sia la pace nelle case, la pace negli uomini di buona volontà.

Il Mio Angelo della Pace vi riunirà in un Gregge, vi proteggerà con la Mia Parola. Il Mio Popolo non rimarrà da solo…

L’attesa del Mio Angelo deve avvenire nel debito modo, preparandosi spiritualmente, compiendo la Mia Volontà e rispettando i Comandamenti, ma soprattutto vivendo nella Mia Pace, nel Mio Amore, nella Mia Carità, nella Mia Speranza, lottando contro il male che vuole disperdervi.

Il Mio Angelo riunirà e sta soffrendo già ora a causa dell’ignoranza dell’umanità, particolarmente a causa delle azioni di coloro che saranno al suo fianco, sulla terra.


POPOLO MIO, LA MIA VOLONTÀ NON SI ARRESTA, VA AVANTI CON IL GRANDE PROGETTO
…DELLA SALVEZZA

PER QUESTO VI HO CHIAMATO. COLORO CHE OBBEDIRANNO ED ESEGUIRANNO, CULMINERANNO LA MIA OPERA, COLORO CHE SI RIFIUTERANNO, RIFIUTERANNO ME.



Pregate, figli Miei, pregate per l'Ecuador, soffrirà nuovamente ed i suoi vulcani si risveglieranno.



Pregate, figli Miei, per l’Argentina, la terra di pace sarà terra di dolore, unito al flagello della Natura.

Pregate, figli Miei, pregate per l’Australia sarà flagellata.

Pregate, il sole sarà un cruccio per l’umanità.

Pregate figli Miei, l’Europa piangerà lacrime di sangue, il flagello del terrorismo non si ferma.



Popolo Mio, Io Mi trovo in ciascuno di voi. Non ribellatevi quando vi correggo, non allontanatemi quando vi porto verso la Mia Verità.

Non dimenticatevi che quanto creato dall'uomo è totalmente mutevole… Avvicinatevi a Me che “Sono Colui che Sono” (Es 3, 14).


IL SAPIENTE È STOLTO, È AL SEMPLICE E ALL'UMILE DI CUORE CHE RIVOLGO IL MIO SGUARDO ED IL MIO AMORE. IO AMO LA VERITÀ NEL MODO DI VIVERE.

LA PAROLA PUÒ ESSERE MOMENTANEA E D’APPARENZA. VOI, POPOLO MIO, SIETE I MIEI FIGLI, QUESTO NON VUOL DIRE CHE SIETE I MIEI PADRONI.

NON DIMENTICATEVI CHE GUARDO CON AMORE SPECIALE COLORO CHE CERCANO INSTANCABILMENTE IL MIO AMORE E LO TRASFORMANO IN VITA. I MIEI FIGLI NON SE NE STANNO TRANQUILLI PER CONTO LORO MA ANELANO A RAGGIUNGERE I LORO FRATELLI PER CONDIVIDERE LA SALVEZZA.



Il vostro Gesù.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll