Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 10 giugno 2016

UNA GRANDE ROCCIA DI FUOCO SI AVVICINA ALLA TERRA E NIENTE E NESSUNO POTRÀ FERMARLA


la bandiera del comunismo si espande in molte nazioni e molto presto arriverà a Roma!


CHIAMATA DI MARIA AUSILIATRICE A TUTTI I FIGLI DI DIO

MERCOLEDÌ 8 GIUGNO 2016 ORE 02:10
Piccoli figli del Mio cuore, la pace del Mio Signore sia con tutti voi

FIGLIOLI, LA BANDIERA DEL COMUNISMO
SI STA ESTENDENDO IN MOLTE NAZIONI
E MOLTO PRESTO ARRIVERÀ A ROMA!

Figlioli, rimanete uniti a mio figlio e a questa Madre che così tanto vi ama; seguite quanto più possibile la Santa Messa e nutritevi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio.


Pregate ogni giorno il Mio Santo Rosario, pregate per la Chiesa e per la conversione di tutti i peccatori del mondo. Consacratevi ai nostri due cuori e consagrate a Noi le vostre famiglie, in modo che nessuno si perda durate l'avvertimento e possa ritornare a questo mondo, convertitevi per poter far parte del gregge del mio Figlio.

Una grande roccia di fuoco si avvicina alla terra e niente e nessuno potrà fermarla, perché è la giustizia di Dio che la invia; Fuoco dal cielo cadrà sulla terra e punirà le nazioni malvagie. Figlioli, non siate testardi, correte a mettere i vostri conti in ordine, perché i giorni della giustizia divina stanno per iniziare e la stragrande maggioranza dei miei bambini sta deviando il proprio cammino dal percorso che conduce alla salvezza.

Vostra Madre non si stanca di intercedere per voi, miei figli ribelli; però dovete fare la parte vostra affinché il cielo possa agire, perché altrimenti, sarete voi stessi a condannarvi. Ricordate che noi rispettiamo il vostro libero arbitrio, dal vostro desiderio di cambiamento dipende la vita o la perdizione eterna. Dio Padre è amore e vuole che tutti siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità. Non siate sciocchi, ritornare a Dio nel più breve tempo possibile; guardate che il tempo è sempre più breve e se continuate a camminare nel peccato, vi troverete molto presto nella morte eterna.

Mi sto manifestando in molti luoghi e in particolare in quelli dove non mi conoscono. Voglio portare a tutti l'amore e la misericordia di Dio; come Madre dell'umanità è mio desiderio che tutti siano salvati. Voglio riunire il gregge del mio Figlio in un unico ovile, in modo che siate una sola famiglia unita nella fede e, insieme, tenendoci per mano, andremo a incontrare il mio Signore.

Figlioli, la bandiera del comunismo si sta diffondendo in molte nazioni e presto arriverà a Roma che perderà la fede e sarà un pozzo nero di peccato e di apostasia. Molti si perderanno e rinnegheranno Dio e la Sua Chiesa, a causa degli scandali che avverranno al suo interno. Roma aprirà le porte al mio avversario, che riuscirà a sedersi sulla cattedra di Pietro. La giustizia la punirà e la città dei sette colli brucerà come ai tempi di Nerone.

Preparatevi miei bambini, perché è vicino il giorno in cui l'iniquità sarà manifesta a tutta l'umanità. Gregge di mio Figlio, fai attenzione a non cadere nell'inganno, voi sapete che è il figlio della perdizione viene a soppiantare Dio e sedurrà molti, causando la perdita della loro fede e della vita eterna. Camminate o miei piccini come figli della luce, cosicché niente e nessuno vi possa separare dall'amore di Dio.



Vi Amo, Vostra Madre, Maria Ausiliatrice



FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L’UMANITÀ



TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE

IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll