Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 5 maggio 2016

SI STA AVVICINANDO LA COMETA CHE VI AVEVO ANNUNCIATO

 •  “Questo Mio Popolo si purificherà da solo, ci sarà spargimento di sangue”  • 


«SI STA AVVICINANDO LA COMETA CHE VI AVEVO ANNUNCIATO E LA SUA VICINANZA RENDERÀ EVIDENTE LA SUA INFLUENZA SULL'UOMO, SUL CLIMA E SU TUTTA LA NATURA»

«I terremoti aumenteranno figli Miei e con loro gli tsunami. L'UMANITÀ NON CREDE ALL'INFLUENZA DEL PECCATO SU TUTTO QUELLO CHE LA CIRCONDA e perfino gli animali cambieranno le loro abitudini ed il loro comportamento con l’uomo»

  MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
ROSARIO SANTA FE, ARGENTINA | 2 MAGGIO 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA MIA BENEDIZIONE, PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, CONTINUA AD ESSERE UNA LAMPADA COLMA DI OLIO.
VI INVITO A LEGGERE CON ATTENZIONE E A METTERE IN PRATICA CIASCUNO DEI MESSAGGI CHE STATE RICEVENDO PER VOLONTÀ DIVINA
Non dovete accontentarvi di leggere la Sacra Scrittura, dovete approfondire la Parola Divina e non ritenervi sazi, ma continuare ad alimentarvi della Verità Divina, della Via Divina, momento dopo momento, per poter vivere nella Divina Volontà di modo che possiate diventare sempre più maturi e sempre meno mondani.

Amato Popolo di Mio Figlio, il Mio Cuore continua a battere forte, a causa degli avvenimenti che precederanno la Grande Purificazione dell’umanità, nella sua totalità.

Parlo a questa generazione testarda, per Volontà Divina, sperando che nel mare dell’umana volontà fatta a pezzi ed in preda al maligno oppressore dell’anima, un’anima si converta.

NON È UNA PRIORITÀ PER L’UOMO CREDERE IN MIO FIGLIO ED IN QUESTI COSTANTI APPELLI.
L’UOMO SI RITIENE SODDISFATTO CON I BENI MATERIALI, HA SCORDATO LA SALVEZZA ETERNA…


L’egoismo ha ridotto l’uomo ad un essere delirante, preso dalla smania di soddisfare il suo ego ed il proprio benessere e questo provoca in lui il bisogno di possedere tutto quello che la sua immaginazione riesca a desiderare.

Il Popolo di Mio Figlio, è manipolato senza che sia né cosciente, né condiscendente. Figli, vi stanno portando letteralmente ed aggressivamente alla ribellione e alla sfida verso Mio Figlio.

Figli, quanti di voi hanno perso l’opportunità di aiutare il prossimo!... Sentite i lamenti dei vostri fratelli che stanno soffrendo in questo momento?

Amati figli, le tormente saranno sempre più frequenti, al punto che avrete paura. Le onde si solleveranno in vari luoghi, senza che la scienza sia in grado di avvisarvi. Voi ignorate che questo succede a causa del movimento delle faglie tettoniche terrestri.

Figli Miei, rabbrividirete di fronte agli eventi e alla furia della Natura, sarete perplessi di fronte alla potenza con la quale il mare penetrerà sulla terra e raderà al suolo quello che l’uomo crede sia indistruttibile.

Nel Mio Dolore, vi anticipo la furia degli Elementi: i vulcani inattivi sorprenderanno l’umanità, la terra sta soffrendo a causa dell’indifferenza dell’uomo verso il suo Creatore.

COSA ASPETTATE, FIGLI MIEI, PER RITORNARE DAVANTI A MIO FIGLIO?


Non vi nascondo che la carestia si farà sentire in tutto il mondo: ricchi e poveri soffriranno la fame, il denaro non servirà più per procurarsi né alimenti, né vestiti, né medicine. Una volta caduta l’economia, non ci sarà più niente che abbia valore per la sussistenza umana, a meno che non siate disposti a farvi installare il marchio della bestia, il microchip, che i governanti delle nazioni esigeranno dai loro popoli, per poterli consegnare nelle mani dell’anticristo.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA FEDE VACILLERÀ, I MIEI FIGLI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO, PER NON AVER UBBIDITO PER TEMPO A MIO FIGLIO, SI LAMENTERANNO DI NON ESSERSI RESI CONTO DELLA NECESSITÀ INDIVIDUALE DI CERCARE E DI STUDIARE A FONDO LA PAROLA DI MIO FIGLIO, DI NON AVER APPROFONDITO GLI INSEGNAMENTI DIVINI E DI NON AVERLI MESSI IN PRATICA NELLA VITA.

PER L’UOMO CRESCERE SPIRITUALMENTE NON È RILEVANTE, perché non crede agli accadimenti che sono stati annunciati e non crede nemmeno che la situazione del mondo possa cambiare; nonostante stia vedendo il cambiamento insolito e repentino della creazione, non vuole confrontarsi con la realtà, non vuole affrontare la verità dello stato della sua anima e non lascia che la sua coscienza lo porti ad un cambiamento.

Amati figli, la violenza tra l’umanità aumenterà, gli assalti saranno continui, il clima si trasformerà drasticamente, cambiando le stagioni in tutta la terra, i venti causeranno disastri e ci sarà un’impennata delle gelate.

Figli, l’anticristo è protetto dell'élite che ha in mano il destino dell’umanità mediante il potere. Il dominio di questi alleati dell’anticristo, si accentuerà con le repressioni sociali.

Figli Miei, si serviranno della salute per consegnarvi al nemico; la massoneria troverà il punto cruciale per il dominio della Chiesa di Mio Figlio, esercitando il suo potere occulto, si toglierà la maschera di fronte a un Popolo che non potrà intervenire a questo riguardo.

Voi, amati figli del Mio Cuore Immacolato, RIMANETE NELLA FEDE, nonostante quanto vi sta attorno appaia sterile, voi andate avanti nella Fede, pregando ed essendo testimoni dell’Amore di Mio Figlio e delle Sue promesse. UNITEVI, PER POTER AFFRONTARE IL MALE, così che lo scopriate e non veniate intrappolati nelle sue reti.

Amati figli, sarete testimoni della sperimentazione di una nuova arma, le cui conseguenze si diffonderanno con il vento… la morte sarà una consolazione per i Mie figli. Non troverete il posto per seppellire i morti ed il fetore che si diffonderà porterà con sé malattie. Il pianto nascerà nel profondo dell’anima per aver disprezzato gli Appelli della Casa Paterna.

La confusione sarà grande, perché l’uomo vorrà controllare i propri fratelli.

Un leader mondiale perderà la vita per mano dei propri fratelli.

L’agitazione crescerà, ed aumenterà l’ira
.

Pregate, figli amati, pregate per l’Argentina, sarà nuovamente inondata dall'acqua che cadrà senza sosta, il suo suolo non darà frutti ed i Miei figli sperimenteranno la carestia.

Questo Mio Popolo si purificherà da solo, ci sarà spargimento di sangue.

Pregate, figli, pregate per il Cile e per il Venezuela, proveranno nuovamente il dolore, la terra sarà scossa.

Pregate, figli Miei, le alleanze sembrano reggere, ma il tradimento è una strategia nascosta che, come un uccello rapace, giungerà inatteso.

Pregate per la Francia, patirà a causa del terrorismo e la Natura la flagellerà.

Pregate per gli Stati Uniti, la Purificazione non si è allontanata da questo suolo.

Pregate per la Russia, sarà il flagello dell’umanità, si è guadagnata il tempo che voleva.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: conoscete Mio Figlio, così che possiate scoprire l’Amore Infinito, senza il quale vivreste vuoti e allora, non trovando la via, giungerete ad adorare degli uomini che, con parole traditrici vi diranno di possedere un potere che è stato loro concesso da Mio Figlio…, diranno di aver ricevuto la Parola da Mio Figlio, diranno di essere stati eletti da Mio Figlio… ed invece vi trasformeranno in persone traviate, vi allontaneranno dalla Grazia.

Amati figli, SI STA AVVICINANDO LA COMETA CHE VI AVEVO ANNUNCIATO e la sua vicinanza renderà evidente la sua influenza sull'uomo, sul clima e su tutta la Natura.

I terremoti aumenteranno figli Miei e con loro gli tsunami. L'UMANITÀ NON CREDE ALL'INFLUENZA DEL PECCATO SU TUTTO QUELLO CHE LA CIRCONDA e perfino gli animali cambieranno le loro abitudini ed il loro comportamento con l’uomo.

Amati figli:

CERCATE LA VERITÀ, CHE È GIÀ DENTRO DI VOI. PRIMA GUARDATEVI CON VERITÀ E DOPO ESSERVI ESAMINATI, ANDATE A RICONCILIARVI CON MIO FIGLIO, così riuscirete a cominciare a fare ordine in voi, un ordine interiore.

Elevatevi al di sopra di voi stessi, per potervi conoscere veramente, trovando il Centro della Verità, che risiede in ciascuno di voi. Non riuscirete a trovare la verità altrove, ma la troverete solo in voi stessi, poiché la Verità, senza essere luce, senza essere ragione, senza essere coscienza, è necessaria a farvi elevare su voi stessi.

Voi possedete il bene, quindi dovete fare il bene, dovete operare ed agire nel bene, dovete camminare nel bene.

Mio Figlio non si aspetta altro dai Suoi figli.

Amati, state procedendo con incertezza riguardo al Potere di Mio Figlio, riguardo alla Sua Onnipotenza Divina, alla Divina Provvidenza e questo lo dimostrate con il timore, con una Fede debole ed incostante.

QUESTI SONO MOMENTI IN CUI I MIEI FIGLI DEVONO VIVERE APPIENO L’ESSERE FIGLI DI MIO FIGLIO E IL POSSEDERE I BENI DELLA CASA DEL PADRE, L’ESSERE ASSISTITI E PIENI DELLO SPIRITO SANTO.

Lasciate che questi frutti che Mio Figlio vi ha lasciato in eredità fioriscano, non titubate, perché questo, più di qualsiasi altro momento, è quello più prossimo al nucleo della Grande Tribolazione.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IO SONO CON VOI, IN QUESTO MOMENTO PIÚ CHE MAI, PERMETTETEMI DI GUIDARVI. VENITE A ME. VI AMO.

Benedico ciascuno di voi
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll