Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 1 maggio 2016

POPOLO MIO, VIENI A ME, PRIMA CHE IL BUIO SI DIFFONDA SU TUTTA LA TERRA

 •  “Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi e io vi ristorerò” (Matteo 11, 28)  • 


«Il mio Amore Divino sta chiamando l'amore umano alla spiritualizzazione, perché soltanto in questo modo potrete nutrirvi della mia volontà, permanendo nel mondo senza essere assoggettati alle cose mondane»

  MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | 27 APRILE 2016  

Popolo mio, amato popolo mio:


Io sono sempre lo stesso, ieri, oggi e sempre ... IO SONO L'AMORE INFINITO ...OGNUNO DI VOI è per me motivo del mio amore
Popolo mio, state camminando in mezzo alle tribolazioni fino a quando non sarete nuovamente con Me. Io non dispero, ma voi rifiutate la mia protezione ...

Io non vi abbandono, ma ho anticipato gli eventi perché voi vi prepariate al mio ritorno in mezzo a voi. Però voi ignorate i miei avvertimenti...

Popolo disubbidiente! La mia parola si dissolve come cera sul fuoco...Rimanete sordi alla mia chiamata, dominati dalla cecità umana che costringe ognuno di voi a non guardare, non ascoltare e non affrontare la verità dei prossimi eventi.

LA MIA PAROLA È PIENA DI AMORE PER L'UMANITÀ, IN UN COSTANTE RICHIAMO AFFINCHÉ RITORNIATE A ME, COSICCHÉ IO VI ACCOLGA NUOVAMENTE.

Io sono il mistero d'amore rivelato sulla croce, ma l'umanità usa la croce come simbolo di una moda generalizzata, non per amore, non per il suo vero significato, fino al momento in cui ciò che è stato considerato come una moda, è ora diventato motivo di vergogna e di di persecuzione.

Ingaggiate la lotta contro la nostra legge divina, senza rimorsi, adulterare la volontà della nostra Trinità per divenire preda di satana.

AL MIO POPOLO BASTA SOLTANTO UN SOFFIO
PER CADERE NEL BARATRO.


Pertanto, prima che questo accada, interverrò, dando una nuova opportunità a tutta l'umanità in modo che essa guardi dentro se stessa, ciascuno di voi in particolare sarà rinnovato dal mio Spirito Santo e sarà nuovamente ricolmo di fede, Forza, Speranza e Carità per affrontare ciò che questa generazione deve affrontare per essere degna della mia benedizione che avete disprezzato.

Mia madre geme di dolore per i suoi figli, per tutta l'umanità e continua ad essere disprezzata e ignorata da gran parte dell'umanità.

Il mio Amore Divino sta chiamando l'amore umano alla spiritualizzazione, perché soltanto in questo modo potrete nutrirvi della mia volontà, permanendo nel mondo senza essere assoggettati alle cose mondane.

Quando le calamità si accentuano, proliferano coloro che annunciano a Mio nome questa e quest'altra calamità, o coloro che, approfittando delle circostanze, si fanno sentire come essenziali per i suoi fratelli.

O popolo mio, immaturi, perché non mi riconosci! Il Padre mio mi ha mandato a voi e Io sono ancora L'Eterno sconosciuto!

IO SONO IL CENTRO DELLA MIA GENTE, DONO A VOI IL MIO CORPO, SANGUE E DIVINITÀ NELL'EUCARISTIA, IO SONO IL CIBO ETERNO.

In questo momento, non sono ricevuto decorosamente, i miei figli entrano nei miei templi sciattamente vestiti con abiti vergognosi, senza scrupoli, senza che i miei consacrati li avvertano di entrare nella Mia Casa vestiti adeguatamente per prepararsi a riceverMi correttamente.

LA MIA GENTE GUARDA CON DISPREZZO E SENZA ATTENZIONE I MIEI COMANDAMENTI, SI APPRESTANO A RICEVERMI RIMANENDO NEL PECCATO, SENZA PREOCCUPARSI CHE QUESTO SIA UN PECCATO GRAVISSIMO.

La consapevolezza di avvicinarsi a Me nel peccato, non esiste, l'hanno lasciata sotterrata, vengono a riceverMi come se partecipassero ad una manifestazione sociale, non come qualcosa che riguarda il Sacro o il Divina, ma facendosi beffe di fronte a Me.

A volte mi prendono e mi portano in luoghi bui o in rituali satanici, Io guardo con dolore l'avanzare dell'indifferenza e la perdita della coscienza umana, dove il diavolo prende ancora più anime senza che i miei rappresentanti alzino la voce.

Il mio popolo deve risvegliarsi dal torpore in cui il male ha trascinato i miei figli, invadendoli strategicamente per ottenere il decadimento spirituale dei miei figli.

Mia Madre ha risvegliato i desideri della nostra volontà, ma la sua parola e stata nascosta, travisata e minimizzata da tutta la mia gente, satana ha aumentato la sua influenza sull'umanità senza essere scoperto, prendendo possesso della mia gente, attraverso la scienza abusata dall'uomo stesso per soddisfare i capricci del diavolo, che non ha perso tempo.

Figli, l'uomo intelligente, razionale e cosciente, è stato venduto e ed stato lui stesso che lo ha permesso, i suoi beni sono diventati possesso di altre creature senza l'uomo se ne rendesse conto nella sua interezza. Nelle famiglie ha introdotto il nemico e gli ha spalancato le porte con grande gioia, e ciò ha accentuato ancor più la divisione già esistente causando malattie non solo organiche, ma anche a livello emotivo.

Mia madre vi ha avvertiti e non siete riusciti ad anticipare il nemico, piuttosto egli è entrato vostre case e in questo momento ha familiarità con i membri delle vostre famiglie e dell'intera società, sta lavorando per raggiungere una maggiore disgregazione della famiglia, infedeltà e disturbo psicologico, sto parlando dei mezzi più popolari di comunicazione in questo momento: il telefono (incluso internet e i nuovi canali di informazione [ndr]).

Vedo gente robotizzata camminare in stato di sedazione, ipnotizzata dalla tecnologia, depravata attraverso la tecnologia. Hanno perso il pudore, il peccato non esiste più. E questo è il lavoro di Satana, con la compiacenza dell'uomo, che NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI lo usa come scusante in più per CONCEDERSI AL peccato .

Giungeranno le novità con cui il male abbaglierà l'uomo, attraverso le quali l'uomo amerà il nuovo e disprezzerà Dio ...Mia madre vi ha avvertito.

Amato popolo mio, hanno saturato la terra di peccato, la maggior parte dei temi di attualità non è una novità. Il peccato è un magnete che attrae grandi calamità per l'umanità.

La terra si creperà in gran parte, frane, che l'uomo non potrà giustificare. La scienza male utilizzata porta alla mia gente odio, vendetta, peccato, morte, lussuria, stoltezza e la Creazione reagisce senza che la scienza abbia spiegazioni.

Amato popolo mio, il sole rilascerà il suo calore, che colpirà le comunicazioni. Di modo che l'umanità avvertirà il silenzio e la propria impotenza.

Amato Popolo Mio, prega per il Nicaragua, questa nazione sarà frustata.

Amato Popolo Mio, pregate per la Germania, sarà tradita e vivrà la durezza della natura.

Amato Popolo Mio, prega per il Giappone, la terra tremerà con forza.

Amato Popolo Mio, prega per gli Stati Uniti e per il Messico: il grande brivido della terra causerà l'allarme e la Natura li influenzerà notevolmente.

Pregate per l'America Centrale.


Amato popolo mio, non separarti da Mia Madre, io sono Suo Figlio.

Amato popolo mio, il tiranno che ti perseguita, ha dato l'ordine perché il suo piano possa essere accelerato.

Ritornate a crescere nel mio amore, in saggezza e conoscenza.

Attendere pazientemente perché La mia casa vi assisterà, non zoppicate, “Io sono colui che sono” (Es. 3,14) e nessuno potrà strapparMi i miei fedeli.

Cari figli, dominate il vostro libero arbitrio, non è con questo che si domina.

POPOLO MIO, VIENI A ME, PRIMA CHE IL BUIO SI DIFFONDA

“Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi e io vi ristorerò” (Matteo 11, 28)



Benedico ciascuno di voi
Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll