Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 14 maggio 2016

NON DOVETE LASCIARVI IMPIANTARE IL MICROCHIP, ABBIATE FEDE

 •  IL MALE NON PREVARRÀ, IO SCHIACCERÒ IL TIRANNO OPPRESSORE DELL'UMANITÀ  • 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
del 13 maggio 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


Per desiderio di Mio Figlio, rimango con ciascuno dei Miei figli, affinché non vengano confusi.

FIGLI AMATI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, È NECESSARIO CHE CIASCUNO, IN MODO PARTICOLARE, SOLLECITI LA MIA ASSISTENZA, COSICCHÉ COME MADRE, VI PRENDA PER MANO E VI CONDUCA A MIO FIGLIO.


Ogni appello da parte vostra è per Me il balsamo che il Mio Cuore anela, per poter intercedere per la vostra salvezza davanti a Mio Figlio.

Non vi lascerò figli, non vi lascerò soli davanti al nemico infernale, che in questo momento agisce mediante organizzazioni create per il bene dell’uomo, che hanno creato la morte e voi lo ignorate, perché vi fidate della protezione umana, MENTRE QUESTE ORGANIZZAZIONI si sono consegnate al demonio.

LA TECNOLOGIA HA FATTO PROGRESSI MA ALLO STESSO TEMPO HA CREATO UOMINI
CHE NON PENSANO, MA AGISCONO SEGUENDO QUELLO CHE FA LA MAGGIORANZA.

È LA STESSA ARMA CON LA QUALE L’UOMO SI FLAGELLA.


Figli: guardate quello che sta succedendo sulla terra! É asfissiata dall'uomo e dal suo cattivo modo di agire, il peccato ha cessato di essere peccato per trasformarsi in blasfemia.

Alcune Chiese sono diventate scenari nauseabondi, dove il demonio si è compiaciuto e continua a compiacersi.

Le Chiese di Mio Figlio non sono scenari per spettacoli mondani, la musica che invoca satana non deve essere permessa dove si adora Mio Figlio. Il demonio si infiltra nella Chiesa, che non vede la grande offesa che viene fatta al Cielo.

FIGLI, NON AVVICINATEVI AD ATTIVITÀ SACRILEGHE TENUTE NELLE CHIESE.


I Miei figli devono espandere la conoscenza per non venire né ingannati né confusi:
“Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio.” (Luca 20, 25).

NON C'È UNA VIA DI MEZZO IN CAMPO SPIRITUALE:
O SIETE DI DIO OPPURE SIETE DEL DEMONIO.


L’uomo, nella sua follia a causa dell’oltraggio alla Legge Divina e a causa della disobbedienza, si è trasformato nella più grande minaccia per sé stesso. Quanto soffre il Mio Cuore Materno!

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non solo a Fatima, ma nelle Mie Apparizioni e nelle Mie Rivelazioni al mondo, continuo a chiamare, affinché l’uomo si salvi.

Il cammino deve essere costante e dovete sforzarvi per raggiungere la beatitudine della fusione con il Mio Divin Figlio, e fare in modo che ogni vostra opera, ogni vostra azione, sia compiuta con la consapevolezza di essere figli del RE e questo vi porti a comportarvi e ad agire come Mio Figlio.

Questo comportamento lo considerate come una cosa impossibile, a causa dell’agitazione che si è impossessata dell’umanità, ma invece non è impossibile per chi voglia essere più di Mio Figlio, per chi voglia essere più spirituale, più vicino, più vero con sé stesso e con la Volontà Divina, alla quale tutti gli uomini devono aspirare.

Il Popolo di Mio Figlio sarà maggiormente perseguitato sul suo stesso suolo, ogni persona fedele a Mio Figlio, vivrà la persecuzione annunciata, ognuno in modo differente. Offrite quello che vivrete per la salvezza delle anime.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Trinità Sacrosanta mi ha affidato la protezione dei Suoi Figli, affinché quale Madre del Verbo, sia Io a lottare assieme a voi contro gli emissari del demonio, con la difesa di San Michele e delle Legioni Celesti.

Figli Miei, lo spettro della guerra ha cessato di essere spettro, perché state già vivendo l’attacco, solo che è silenzioso, fatto di parole e di minacce che si trasformeranno in azione: la temuta ed annunciata Terza Guerra Mondiale.

NON DOVETE LASCIARVI IMPIANTARE IL MICROCHIP NEL VOSTRO CORPO,
VOI ABBIATE FEDE,


perché né Mio Figlio né Io, consentiremo che il Popolo Fedele marci sottoposto ai deliri dei seguaci dell’anticristo, il quale sta andando in giro liberamente per l’Europa, osando perfino entrare nella Casa di Mio Figlio.

Un’arma superiore a quelle che conoscete è in possesso di una Potenza che non esiterà a farne uso, qualora si sentisse minacciata.

La grande pazzia dell’uomo ha creato quest’arma che può causare un’immane devastazione sulla terra.

ORA BASTA, NON CONTINUATE A NEGARE GLI APPELLI MIEI E DI MIO FIGLIO!
NON CAPITE CHE IN QUESTO MODO STATE DANDO MAGGIORE POTERE AL DEMONIO?


L’uomo non è solamente carne, possiede lo spirito, l’anima, la ragione, i cinque sensi, l’intelligenza e la volontà, che messi a disposizione e facendoli agire sulla via di Mio Figlio, si moltiplicano all'infinito, diffondendo il bene su tutta la terra ed anche oltre, all'Universo intero.

In un corpo malato i batteri ed i virus proliferano e si moltiplicano, se la malattia non viene curata in tempo. La stessa cosa avviene sulla terra: ciascuno è un corpo che diffonde il bene oppure il male e per questo il male attira effetti negativi sulla terra stessa, che provengono dall'universo. Per questo vi saranno vari corpi celesti che raggiungeranno la terra.

L’uomo non si rende conto di come il bene o il male influiscano per il bene o per il male.

La Mia profezia di Fatima non è conclusa. La Chiesa di Mio Figlio patirà lo scisma, l’umanità non lo sta percependo perché, presa dalla convulsione della vita quotidiana, ha allontanato Mio Figlio a causa delle umane occupazioni, alle quali viene riservata una maggiore priorità.

IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE RITORNARE A RECITARE LA PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO, DIFENSORE DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

LA MIA RICHIESTA DI FATIMA NON È STATA ESAUDITA...(Leggi..)

FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO: QUALE MADRE VI SOLLECITO ALLA CONSACRAZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI, UNA CONSACRAZIONE PERSONALE E ALLO STESSO TEMPO
A QUELLA DEL MONDO INTERO.

RIVERSERÒ GRAZIE ABBONDANTI SU COLORO CHE ESAUDIRANNO LA MIA RICHIESTA ESPRESSA PER QUESTO GIORNO.


Feci una petizione importantissima che avrebbe fermato i dolori che l’umanità dovrà affrontare, NON VENNI ASCOLTATA…

Figli del Mio Cuore Immacolato, non allontanatevi da Mio Figlio, ricevete l’Eucaristia, rimanete uniti, condividete l’allegria che dà l’essere figli fedeli alla Volontà Divina, abbiate sete di anime per poter dare frutti di Vita Eterna, mantenete la Fede, anche quando crederete che tutto sia perduto.

Le Legioni Angeliche verranno, di fronte allo stupore di tutta l’umanità, a riscattare il Popolo di Mio Figlio, i Miei figli che ho dato alla luce, nonostante le tenebre che hanno cercato di minare la Chiesa di Mio Figlio.

IL MALE NON PREVARRÀ, SCHIACCERÒ IL TIRANNO
OPPRESSORE DELL'UMANITÀ E LO LEGHERÒ,
AFFINCHÉ NON POSSA SCHERNIRE IL POPOLO DI MIO FIGLIO.


Siete entrati nell'istante degli istanti, ed i Miei figli lo sanno, NEL MOMENTO DELLA PURIFICAZIONE.

Il Pastore che ama il Suo Gregge, non lo consegna in mani nemiche, ma lo avverte, lo porta su un altro pascolo, dove non venga divorato.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Il Mio Cuore Immacolato trionferà e voi, figli fedeli a Mio Figlio, sarete quelli che gioirete nel Regno Eterno.

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE NEL LEGGERE QUESTO MIO
APPELLO E NEL TRASFORMARLO IN VITA.


Vi Benedico. Vi Amo.
Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll