Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 25 maggio 2016

GESÙ CI AVVERTE: ‟NON CADETE NEGLI INGANNI DI SATANA!”

‟QUELLO CHE STO CONDIVIDENDO CON VOI NON È ANGOSCIA, MA CIÒ CHE DOVRETE AFFRONTARE”


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | DOMENICA 20 MAGGIO 2016
Amato Popolo Mio, figli Miei:

Vi benedico con il Mio Amore, che diffondo su tutti gli assetati della Mia Volontà. Camminate ... camminate, dialogate ... dialogate, credete di comprendere e non capite.

MANTENETEVI ATTENTI PERCHÉ I GRANDI POTERI
   DEGLI ILLUMINATI E DEI MASSONI IMPORRANNO
   QUELLO CHE NON È LA MIA VOLONTÀ
   ...E IL MIO POPOLO SARÀ PERSEGUITATO

DOVETE MANTENERE IL DESIDERIO DI VOLER ESSERE IN UNIONE NEL MIO AMORE

Non ve ne accorgete, figli, ma ciascuno nei suoi pensieri e nella sua memoria, si porta dietro i fatti che hanno avuto un impatto nella loro vita; questi fatti vi hanno scosso e nonostante pensiate di esservene dimenticati, ad un certo punto viene fuori quello che uno si porta dentro, nel bene e nel male, secondo il libero arbitrio.


È IMPORTANTE CHE CIASCUNO DI VOI ENTRI IN COMUNIONE CON ME E SI FOCALIZZI NEL CHIEDERE A MIA MADRE E AL MIO SPIRITO SANTO DI ASSISTERVI, AFFINCHÉ I PENSIERI SIANO VERAMENTE A MODO MIO E LA MEMORIA VI TENGA FOCALIZZATI SU DI ME

Dentro di voi, figli, fluiscono i pensieri, l'intuizione personale, i concetti che ognuno assume come regole di vita. In questo istante, dovete essere astuti, perché gli inviati del male sono sparsi in tutta la terra e al minimo malessere dell’uomo, vanno a provocare una grave tormenta laddove non ci dovrebbe essere nemmeno una leggera pioggerellina.

Io vi ho chiamati ad essere fedeli e perseveranti. I demoni giungono per provocare inquietudine in quelli che vogliono vivere vicino a Me. Non vi siete ancora resi conto che la lotta non è una lotta visibile. Il demonio attacca l’uomo al suo interno, per causare disagio, incomprensione, agitazione, reazioni sbagliate, vi induce a tirar fuori la parte peggiore dell’ego umano, per dividere.


SIATE ASTUTI, NON CADETE NEGLI INGANNI DI SATANA

Popolo Mio, vi sto guidando verso la pace interiore. L’anima in pace lascia trasparire un essere centrato in Me ed un essere che tende e si orienta verso di Me, lascia trasparire la pace dell’anima.

La volontà dell’uomo deve muoversi verso di Me, deve vivere in Me e sottomettersi a Me, di modo che la persona si senta disposta al Mio Amore e a quello che dal Mio Amore deriva.


FIGLI MIEI, AI MIEI OCCHI, VOI SIETE SOTTOPOSTI AD UNA COSTANTE VALUTAZIONE. OGNI OPERA ED AZIONE, STANNO FORMANDO QUEL TESORO
CHE PRESENTERETE DAVANTI A ME

Ai Miei occhi, la passività rappresenta la mancanza di essere testimoni di ciascuna delle Mie Parole, per Me l’apparente sicurezza dell’uomo, è la più grande insicurezza ed il segno più chiaro che si possa avere che non state camminando assieme a Me.


POPOLO MIO, NON POTETE SEPARARVI DAI POTERI DELL’ANIMA

LA MEMORIA, che quando rimane attiva, non vi permette di allontanarvi da Me. Io Mi trovo nella memoria di ciascuno dei Miei figli.

L’INTELLETTO, per desiderare di fare parte del Mio Corpo Mistico, di essere una parte attiva, attraverso l’Amore che, in questo momento, vi fa andare nella direzione del giusto comportamento.

LA VOLONTÀ di vivere del bene e nel bene. La volontà sceglie rettamente ed orienta i Miei figli verso di Me, oppure li porta alla stanchezza spirituale, alla negazione, alla disobbedienza e quindi li allontana dal Mio Amore.

In questo momento, tutto questo è rilevante per il Mio Popolo, che non può resistere, camminando in mezzo agli attacchi del male, se non ha la conoscenza.

Chi nega il male e considera tutto come buono, non può liberarsi dal male, ma vive nel male…

Chi si eleva sui suoi fratelli per giudicarli, non riesce a vedere il male che causa e non gli sembra di fare del male quando giudica, perché fa parte del suo modo di essere e non gli è stato insegnato il giusto modo di procedere dei Miei figli, che è:
NON GIUDICARE


IL MALE CHE CORRODE L'UMANITÀ È LA MANCANZA D'AMORE, L’EGOCENTRISMO. IL BENE AL QUALE IO VI CONDUCO, È IL BENE COMUNE NELLA MIA VOLONTÀ

questo fa dell’uomo una comunità di persone affini, che cercano costantemente la misericordia per i loro simili.


IL MIO AMORE PORTA ALL'UNITÀ E QUESTA ALL'UNIONE, E L'UNIONE ALL'ORDINE, E L'ORDINE ALL'OBBEDIENZA E L'OBBEDIENZA PORTA VERSO DI ME

Chi è ubbidiente si libera dell'orgoglio, non vive nell'amore disordinato, in cui il primo posto viene occupato dalla persona stessa, ma invece vive nella carità che unisce l’anima al Mio Amore.

Tenete presente, figli Miei: chi Mi ama, ama suo fratello, abbondantemente, in una dimensione tale che la certezza di vivere in Me gli fa esternare il Mio Amore presente e gioioso nell'essere umano, svelando in ogni istante la grandezza di quello che non è umano e comune, ma viene acquisito per Grazia e con la permanenza attiva del Mio Spirito, in una costante donazione verso il prossimo.

Popolo Mio, ricordatevi che l’amore che possedete è un Amore nato in Me, poiché siete quelli che operate ed agite nella Mia Volontà, senza respingermi, ma in una costante evoluzione, per raggiungere un maggiore possesso di questo Dono.


La Terra che vi ha cullato si spaccherà con maggiore frequenza
e queste spaccature faranno sparire interi territori

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, vengono purificati, il razzismo prolifererà facendo rivivere nuovamente fatti del passato.

Gli arresti saranno in massa, senza ragione, ma per disposizione.

Pregate, figli Miei, pregate per l’Italia, il Vulcano del Vesuvio arrecherà dolore, si sveglierà con forza in modo inaspettato.

La tirannia giungerà in Europa, su queste terre avverrà il tradimento.

Pregate, figli Miei, vedrete discendere una grande luce proveniente dallo spazio, che illuminerà con luce propria, causando spavento. Poi cadrà nel mare ed in pochi istanti nazioni verranno inondate dall'acqua.


POPOLO MIO, QUELLO CHE STO CONDIVIDENDO CON VOI NON È ANGOSCIA, MA È QUELLO CHE VI TROVERETE AD AFFRONTARE

Dovete porre fine ai grandi peccati che state commettendo continuamente e con i quali Mi offendete. Accettate il fatto di aver permesso a satana di penetrare nel vostro cuore,

RINUNCIATE A LUI E VENITE A RINCONTRARVI CON ME, IO NON VI IGNORERÒ.


La sofferenza del Medio Oriente sarà una grande sorpresa per l’umanità.

In pochi giorni si daranno alla sanguinosa lotta per i territori. Nel mezzo della sofferenza troveranno quello che non appartiene loro e che è di Mia proprietà,

TROVANDO IL MOTIVO PER DECRETARE LA GRANDE BATTAGLIA
PER LA QUALE SI SONO PREPARATI PER ANNI.


Figli Miei, non continuate ad essere creatori di morte…
Siate figli obbedienti che ritornano a Me…
Implorate l’intercessione di Mia Madre, affinché non vi lascia soli…

Guardo la Terra e la vedo spopolata, le anime che amano la Nostra Trinità e Mia Madre sono quelle che Mi attirano, ma non sono la maggioranza.

Amato Popolo Mio, il comunismo sembra decrescere, questa è una strategia del male per creare una nuova forma di prigionia, alla quale vi consegneranno gli alleati dell’usurpatore.

Non siate fiduciosi, l’agitazione continuerà in tutto il mondo, il dolore sarà indicibile per quelli che lo vivranno. In questo momento, in alcune nazioni del mondo, il potere reprime l’uomo con la tortura, volendolo sottomettere a causa del patto che alcuni dirigenti hanno stipulato con l’élite che ha il dominio sulla terra.

Amato Popolo Mio, la libertà del Mio Popolo è stata venduta a quelli che stanno preparando l’entrata del macellaio infernale.

Non fatevi confondere con nuovi modernismi nella Mia Parola, perché questa è scritta.

Conoscetemi, addentratevi in Me, ai Miei figli prediletti sarà proibito allertare il Mio Popolo.

UN FATTO INUSUALE SARÀ ANNUNCIATO AI MIEI FIGLI.



MANTENETEVI ATTENTI PERCHÉ I GRANDI POTERI DEGLI ILLUMINATI E DEI MASSONI
IMPORRANNO QUELLO CHE NON È LA MIA VOLONTÀ E IL MIO POPOLO SARÀ PERSEGUITATO.

PREGATE, ENTRATE IN COMUNIONE CON LA NOSTRA VOLONTÀ.

VIVETE NELLA MIA BENEDIZIONE, IO SONO FEDELE AL MIO POPOLO.

VI BENEDICO

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE

IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll