Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 27 maggio 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.311 - 4.320)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.320 di Nostra Signora Regina della Pace, dato a Goiânia/GO il 14 Giugno 2016
Cari figli, non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vi chiedo di avere una fiducia illimitata in mio Figlio Gesù, e che tutti cerchiate di imitarlo. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. L'umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi sinceramente e tornare a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non temete. Io sono la vostra Madre e sono con voi, anche se non potete vedermi. In questi tempi di tribolazioni, non perdete la vostra speranza. Qualunque cosa accada, non tornate indietro. Dio ha tutto sotto controllo. Aprite i vostri cuori e ascoltate la voce di Dio. Quando vi sentite deboli, invocate Gesù. Egli è il vostro tutto. In Lui è la vostra vittoria. Cercate forza nelle parole di Gesù e non allontanatevi dalla verità. Sono venuta dal cielo per portarvi al porto sicuro della fede. Avrete ancora molti anni di dure prove, ma non siate tristi. Il Signore è molto vicino a voi. Egli asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati per la vostra fedeltà. Quando tutto sembrerà perduto, la Grande Vittoria arriverà per i giusti. Avanti senza paura. Conosco ognuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.319 di Nostra Signora Regina della Pace, dato l'11 Giugno 2016
Cari figli, voi siete liberi. Non lasciate che il diavolo vi renda schiavi. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vi chiedo di essere difensori della verità. Vivete in un momento di grande confusione spirituale. Non permettete che i dubbi e le incertezze vi allontanino dal cammino verso mio figlio Gesù. La verità del mio Gesù è nel Suo Vangelo. Ascoltate anche il vero magistero della Sua Chiesa. State camminando verso un futuro di dolore. La grande guerra di religione verrà e miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Pregate. Solo attraverso la preghiera potrete sopportare il peso delle prove che sono già in corso. Coraggio. Non allontanatevi dalla verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.318 di Nostra Signora Regina della Pace, dato a João Pessoa/PB, l'8 Giugno 2016
Cari figli, vi invito a vivere nella gioia del Signore. Voi siete nel mondo ma non del mondo. Datemi la vostra mano e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non scoraggiatevi per le vostre difficoltà. Non siete soli. Sono piena di speranza. Il Signore ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e il domani sarà migliore. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e alimentatevi con il cibo prezioso che è l'eucarestia. L'umanità si è allontanata dal suo creatore, ma voi potete cambiare questa situazione. Cambiate. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Quando tutto sembrerà perduto la vittoria verrà per voi. Non allontanatevi dalla preghiera. Lasciate che la vostra spiritualità si ristori alla fonte che è Cristo, Maestro e Pastore delle anime. Coraggio. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Non vi sottraete. Io intercedo con il mio Gesù per voi. Avrete ancora molti anni di dure prove, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà e vedrete la Mano potente di Dio agire. Avanti..
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.317 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 7 Giugno 2016
Cari figli, piegate le ginocchia in preghiera. questo è un momento di grande confusione spirituale. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Il demonio agirà. Una grande apostasia scuoterà la fede dei miei poveri figli. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non indietreggiate. Amate e difendete la verità. Non c'è vittoria senza la croce. Ascoltate con attenzione i miei appelli, perché solo così potrete capire quello che ho annunciato a voi in passato. Aprite i vostri cuori a Gesù ed egli sarà il vostro conforto nei momenti di afflizione. Coraggio. Coloro che rimangono nella verità saranno vittoriosi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.316 di Nostra Signora Regina della Pace, dato a Frei Paulo/SE il 5 Giugno 2016
Cari figli, vengo dal cielo per dirvi che questo è il momento opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Non vivete immobili nel peccato. Il mio Gesù vi ​​ama e vi attende a braccia aperte. Accogliete il suo abbraccio misericordioso e ascoltate la Sua voce che vi chiama alla conversione. Voi siete del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla via della salvezza. Tornate. La via della santità è piena di ostacoli, ma coloro che rimangono fedeli raggiungeranno la salvezza. Vivete in un momento di gravi conflitti spirituali. Molti faranno un passo indietro per abbracciare false ideologie. Una grande crisi di fede si diffonderà in tutto il mondo e pochi rimarranno nella verità. Non tiratevi indietro. Coraggio. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Amate e difendete la verità. Sarò sempre al vostro fianco. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.315 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 4 Giugno 2016
Cari figli, date il meglio di voi stessi per la missione che vi ho affidato. Non incrociate le braccia. Il Signore si aspetta molto da voi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire alla vittoria con il trionfo finale del Mio Cuore Immacolato. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Ritornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non trascurate il sacramento della Confessione. Desidero che la presenza del mio Gesù nell'Eucaristia sia la vostra forza. Cercatelo. La vostra vittoria è nell'Eucaristia. Verrà il giorno in cui cercherete il prezioso alimento e in molti luoghi non troverete. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le ginocchia in preghiera e rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.314 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 1° Giugno 2016
Cari figli, siate docili alla chiamata del Signore. Egli ha bisogno della vostra disponibilità e del vostro coraggio. Con una testimonianza coerente e chiara, mostrare a tutti che siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non temete. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Non tacete. Come uomini e donne di fede, dovete essere la voce di coloro che sono stati emarginati. Non dimenticate che il Signore ve ne chiederà conto; A ognuno sarà dato in base alle azioni compiute in questa vita. Pregate. Non potete capire la volontà di Dio senza la preghiera. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi ad essere a tutti come Gesù. Quando arriverà per voi il grande giorno, il Signore vi chiamerà per nome e sarete ricompensati generosamente per la vostra fedeltà. Coraggio. Ancora avrete molti anni di dure prove. Il percorso per il calvario sarà lungo. Non indietreggiate. Alla fine la vittoria sarà del Signore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.313 di Nostra Signora Regina della Pace, dato a Rio Branco / Acre, il 31 Maggio 2016
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Quando sentite il peso della croce, invocate Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di lui non potete fare nulla. Allontanatevi da tutto ciò che vi separa dal mio Gesù. Aprite i vostri cuori e ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non perdete la speranza. Nulla è perduto. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Cercate forze nelle parole di mio Figlio Gesù e nell'Eucaristia. Conosco le vostre esigenze intercederò presso il mio Gesù per voi. State vivendo nel tempo delle tribolazioni, ma coloro che rimarranno fedeli sino alla fine saranno proclamati benedetti dal Padre. Quando tutto sembra perduto, il Signore opererà in favore dei Suoi eletti. Coraggio. Datemi la vostra mano e vi condurrò per la via della santità. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.312 di Nostra Signora Regina della Pace, dato a Anguera / BA, il 28 Maggio 2016
Cari figli, Vi amo come siete. Datemi la vostra mano e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Sono felice di essere qui. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non tenete le braccia incrociate. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Dio ha tutto sotto il Suo controllo. Pregate. Una preghiera sincera e perfetta contribuirà alla conversione degli uomini e delle donne che si sono allontanati. Pentitevi. Il pentimento è il primo passo da compiere sulla strada della Santità. Nel Trionfo finale del mio Cuore Immacolato, i miei devoti sperimenteranno una grande gioia. I loro nomi saranno scritti nel mio Cuore Immacolato, e ciascuno riceverà la ricompensa per il lavoro svolto a favore dei miei piani. Questo è il momento della grande battaglia. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario e fedeltà al vero insegnamento della Chiesa, queste sono le armi per questa grande battaglia. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.311 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 26 Maggio 2016
Cari figli, preghiera e silenzio. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in Colui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. In questi tempi difficili, cercate la forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Non lasciate che il diavolo vi separi dall'amore del Signore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e il Signore vi benedirà. Momenti di tribolazione arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Piegate le ginocchia in preghiera. Il potere della preghiera vi sosterrà nei momenti di prova. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll