Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 4 maggio 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.301 - 4.310)

Nostra Signora di Anguera

Messaggio n. 4.310 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 24 Maggio 2016
Cari figli, avvicinatevi a mio ​​figlio Gesù presente nell'Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Vivete nel tempo delle tribolazioni e solo coloro che pregano possono sopportare il peso delle prove che devono venire. Il fumo di demonio sta penetrando ovunque causando cecità spirituale nei miei poveri figli. La Chiesa del mio Gesù vive momenti difficili, ma ancora vedrete altri orrori. Piegate le ginocchia in preghiera. L'orgoglio che divide la Chiesa del mio Gesù è la causa del mio dolore. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di mantenere la fiamma della vostra fede. Qualunque cosa accada, non allontanarsi dalla verità. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.309 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 21 Maggio 2016
Cari figli, cercate prima le cose del cielo. Fuggire il mondano, perché voi siete del Signore. Aprite i vostri cuori ed accettate la chiamata del Signore. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. L'umanità è contaminata dal peccato ed è tempo per un sincero pentimento. Cercate Gesù presente nell'Eucaristia e ascoltatelo. Vivete e testimoniate il suo Vangelo. Ripeto a tutti che non sono venuta dal cielo per scherzo. State andando per un futuro doloroso e gli uomini e le donne di fede dovranno portare una croce pesante. Pregate molto davanti alla croce e l'umanità troverà la pace. Non vivete nel peccato. Il Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.308 di Nostra Signora Regina della Pace, dato a Brasília/DF, il 17 Maggio 2016
Cari figli, vivete rivolti al Paradiso, per il quale soltanto siete stati creati. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Da non dimenticare: il cielo dovrebbe essere il vostro obiettivo. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. volgetevi a Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di lui voi siete nulla e non potete far nulla. Vi chiedo di vivere i miei appelli in modo che voi tutti possiate essere simili a mio Figlio Gesù. Non indietreggiate per le vostre difficoltà. Siate forti e sarete vittoriosi. Non temete. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e vi dico che questo è il momento opportuno per il vostro ritorno al Signore. Coraggio. Nulla è perduto. Il Signore ha preparato per voi ciò che occhi umani non hanno mai visto. Pentitevi. Con il Trionfo in finale del mio Cuore Immacolato, la terra sarà trasformata e gli uomini e le donne di fede vedranno la potente mano di Dio che agisce. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.307 di Nostra Signora Regina della Pace, dato a Goiânia / GO, il 16 Maggio 2016
Cari figli, datemi la mano e io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in un momento peggiore di quello del diluvio ed è tempo per il vostro ritorno. Non tornate indietro. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Fuggite dal peccato e testimoniate con la vostra vita che voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Appartenete al Signore e solo Lui dovreste seguire e servire. Non lasciare la preghiera. Quando siete lontani da essa, diventate un bersaglio del nemico. Questo è il tempo della Grande Guerra Spirituale. Rimanete con Gesù. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria del Signore verrà e il giusto potrà sperimentare le meraviglie del Signore. L'umanità troverà la pace e tutti vivranno felici. Coraggio. Amate e difendete la verità. Io sono la vostra Madre e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.306 di Nostra Signora Regina della Pace, dato a Fortaleza / CE, il 15 Maggio 2016
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per riempivi con l'amore del Signore. Siate docili all'azione dello Spirito Santo. Il Signore ha bisogno di ognuno di voi. Miti ed umili di cuore, perché solo così potrete ascoltare la voce di Dio. Siate Onesti nelle vostre azioni. Non date ascolto a coloro che vi vogliono ingannare. Il Signore è un giusto giudice e darà a ciascuno secondo le sue opere. Piegate le ginocchia in preghiera. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Tempi di dolore arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Fortificatevi con le parole del mio Gesù e con l'Eucaristia. Quando vi sentite deboli, invocate Gesù. Egli è il vostro tutto. La vostra vera liberazione e la salvezza è in lui. Ascoltatelo. In questo momento, faccio discendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.305 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 14 Maggio 2016
Cari figli, Dio ha fretta. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Date il meglio di voi stessi alla missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori alla Luce di Dio e lasciate che la sua grazia vi santifichi. Conosco le vostre esigenze e vi chiedo di essere fedeli al Signore. La vostra fedeltà attrae le benedizioni del Signore per la vostra vita. Cercate forza nella preghiera e nelle parole del mio Gesù. State andando verso un momento doloroso. Vedrete orrori dappertutto e i miei poveri figli saranno caricati di una pesante croce. Non vivete nel peccato. Pentitevi, e non allontanarsi dal cammino che vi ho indicato. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.304 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 12 Maggio 2016
Cari figli, pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo. Pregate anche per il vostro Brasile. Io sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Non incrociate le braccia. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Assumetevi il vostro vero ruolo di cristiani e non lasciate che nulla vi allontani dalla via della salvezza. State vivendo nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Ascoltatemi. Aprite il vostro cuore e lasciate che le parole del mio Gesù trasformino la vostra vita. Gli attacchi del demonio contro la Chiesa del mio Gesù si intensificheranno. Soffro per quello che viene per voi. Abbiate coraggio. Non tornate indietro. Sono al vostro fianco. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.303 di Nostra Signora Regina della Pace, dato a Rio de Janeiro/RJ il 10 Maggio 2016
Cari figli, coraggio. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e vi non vi abbandonerà. Piegate le ginocchia in preghiera. Vivete in un tempo di prova e solo attraverso la preghiera potrete sopportare quello che arriverà. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Conosco le vostre esigenze e intercederò presso il Mio Gesù per voi. La sofferenza arriverà a Torino e gli uomini e le donne di fede avranno da piangere e da lamentarsi. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, non tornate indietro. Il Signore è la vostra vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.302 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 7 Maggio 2016
Cari figli, se non vi sentite in grado di realizzare grandi opere: Iniziate dalle piccole cose ma eseguitele nella fede e con grande amore. Fate tutto per amore verso il Signore. La vostra ricompensa non è in questa vita, ma nella vita futura accanto al Signore. Egli ha in serbo per voi quello che occhi umani mai hanno visto. Datemi la vostra mano e io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore opererà a favore dei suoi eletti. Ci sarà una grande gioia nel cuore degli uomini e donne di fede, e tutti vivranno felici e contenti. Coraggio. Io sono vostra Madre e vi amo. Avanti sulla strada che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.301 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 3 Maggio 2016
Cari figli, piegate le ginocchia in preghiera. La Casa di Dio sarà sorpresa dalle azioni malefiche dei nemici. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Cercate forze in Gesù. State vivendo in un tempo di dolore, ma il percorso per vostro calvario è ancora lungo. Pregate, perché il potere della preghiera vi sostenga nei momenti difficili. Aprite i vostri cuori e siate docili a ciò che vi ho annunciato nel corso degli anni. Io vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Dovete mettere sempre Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll