Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 12 maggio 2016

GESÙ CI AVVERTE: “PURIFICATE LA MIA CHIESA DAI SUOI ERRORI”

 •  “IL MIO SANTO SPIRITO GUIDERÀ IL POPOLO MIO CON FORZA, CON IL POTERE DELLA MIA SANTA MANO”  • 


«Miei amati, la salvezza non si ottiene solo per aver teso la mano, né soltanto per aver letto e memorizzato alcuni versetti della Mia Parola, no! Ma si ottiene nell'amorevole obbedienza alla Nostra Volontà e vivendo appieno LA PAROLA È SACRA IN OGNI MOMENTO DELLA PRATICA QUOTIDIANA. CHI NON VIVE UNA PRASSI DELLA MIA PAROLA, CORRE IL RISCHIO DI CREDERE A TUTTO QUELLO CHE DIRÀ COLUI CHE SI STA AVVICINANDO E VI DIRÀ: IO SONO IL CRISTO.»

  MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | 11 MAGGIO 2016

Amato Popolo Mio:

VI PROTEGGO MENTRE SI STA AVVICINANDO
      IL NOSTRO INCONTRO

Questo è il momento in cui una grande parte dei Miei figli si stanno mettendo sulla strada sbagliata; per mancanza di conoscenza della Mia Parola continuano a rimanere in quanto è peccaminoso. Sono stato messo da parte, così come lo è stata Mia Madre.

State vivendo le conseguenze della Mia Rivelazione e non credete, nonostante abbiate gli avvenimenti sotto i vostri occhi.

Il Mio Amore Misericordioso non si ferma, ma è in costante movimento in cerca di anime, mentre rinnova coloro che intraprendono la strada della conversione.

Il Mio Amore Universale è pieno, non fa distinzioni, né imparzialità. Io tendo le Mani a chiunque Mi invochi con cuore contrito.

Miei amati, la salvezza non si ottiene solo per aver teso la mano, né soltanto per aver letto e memorizzato alcuni versetti della Mia Parola, no! Ma si ottiene nell'amorevole obbedienza alla Nostra Volontà e vivendo appieno LA PAROLA SACRA IN OGNI MOMENTO DELLA PRATICA QUOTIDIANA. CHI NON VIVE UNA PRASSI DELLA MIA PAROLA, CORRE IL RISCHIO DI CREDERE A TUTTO QUELLO CHE DIRÀ COLUI CHE SI STA AVVICINANDO E VI DIRÀ: IO SONO IL CRISTO. IN OGNI MOMENTO DELLA PRATICA QUOTIDIANA. Verrà detto quello che ancora non è stato detto: “dove abbondò il peccato, sovrabbonda la grazia” (Rom 5,20).

Popolo Mio, amo Roma, dove ha sovrabbondato la Grazia, ma il peccato che si è infiltrato in silenzio è andato estendendosi, assumendo potere tra il Mio Popolo, distorcendo la ragion d’essere della Mia Chiesa.

L’umanità, non essendo in grazia, ha corrotto la sua carne, senza bisogno di essere morta, ci è riuscita pur essendo ancora in vita.

I potenti hanno scavato grandi gallerie sotto terra dove poter andare dopo che avranno commesso grandi errori contro il Mio Popolo, arrecandogli il dolore, la tragedia, la carestia e la pestilenza, dimenticando che niente li farà sfuggire alla Mia Mano.

“E TU, FIGLIO DELL’UOMO, NON TEMERLI, NON AVER PAURA DELLE LORO PAROLE, ANCHE SE TI TROVI IN MEZZO ALLE ORTICHE E ALLE SPINE, ED ABITI CON GLI SCORPIONI; NON AVER PAURA DELLE LORO PAROLE, NON TEMERE DI FRONTE A LORO, PERCHÉ SONO UNA CASA RIBELLE.” (Ezechiele 2, 6)

Nessuna persona passerà davanti a Me senza essere giudicata, nemmeno quella che è stata più esaltata sulla terra.

QUESTO È UN MOMENTO DI GRANDE ANGOSCIA, IL MIO POPOLO STA SOFFRENDO, HA PAURA, MA IL MIO SANTO SPIRITO LO GUIDERÀ CON FORZA, CON IL POTERE DELLA MIA MANO.

PER GIUNGERE DAVANTI A ME, LA MIA CHIESA DEVE ESSERE PURIFICATA DEI SUOI ERRORI.


Nel mondo sta aumentando lo sconvolgimento che precede l’apparizione pubblica dell’anticristo, che da tempo sta impartendo direttive al Mio Popolo.

I MIEI FIGLI, IN PROSSIMITÀ DELL’AVVERTIMENTO, CHE È UN GRANDE ATTO DI MISERICORDIA PER IL MIO POPOLO, VENGONO INDOTTI IN MAGGIORI TENTAZIONI.

VI ESORTO AD ESSERE MIEI VERI FIGLI, VENITE A ME, PERCHÉ IO VI DARÒ LA VITA ETERNA.


Io non vi ho mandato per farvi soffrire, ma per farvi vivere come una cosa sola nel Mio Amore. Il male non è rimasto inerte e l’uomo ha paralizzato la Legge dell’Amore e si è trasformato in un automa del ritmo del mondo e di conseguenza si avvia a patire del suo libero arbitrio al di fuori della Mia Volontà ed attrae non solo la malvagità, ma anche la sua stessa purificazione.

Per nessun uomo la sofferenza è una cosa lieve e questa generazione che gioisce della sofferenza dei propri fratelli, tradisce i suoi stessi progenitori.

MOLTI SI DANNO IMMORALITÀ, CHE IO IN QUANTO DIO NON CONSENTO!


Io non Mi sono allontanato dai Miei figli, il Mio Amore vi fornisce la forza per resistere alla tentazione, vi perdono ed attendo che ritorniate, una volta pentiti di aver peccato. I Miei figli non credono nel peccato, perché non conoscono il Mio Amore.

IO RITORNERÒ NELLA MIA SECONDA VENUTA E DARÒ GIOIA A QUELLI CHE HANNO SOFFERTO, SEPARERÒ IL GRANO DALLA ZIZZANIA.


Amato Popolo Mio, ciascuno deve essere un testimone del Mio Amore, ciascuno di voi è responsabile davanti a Me di quanto sta succedendo in questo momento, ciascuno di voi, in un modo o nell'altro, con la passività con la quale lasciate passare tutto quello che succede, partecipa, consente, acconsente al bene o al male.

Vi meravigliate per un momento e poi tornate nuovamente alle vostre faccende.

Vi chiamo ad essere spirituali, dando prova di una crescita spirituale, vi chiamo ad essere gli ultimi, a portare il peso maggiore, non a cercare onori, a riconoscere le Mie Disposizioni, a rispondere con il Mio Amore, non a giudicare, ad essere UNITÀ, poiché colui che invita alla disunione, costui non è nel Mio Amore.

Generazione disobbediente, Io ho degli strumenti dei quali Mi servo per spiegarvi la Mia Parola, nessuno sa tutto dei Miei Strumenti. Questo lo so solo Io, in quanto Dio.

Popolo Mio, quanto tremerà la terra nelle sue viscere, allo stesso modo tremerà il cuore dell’uomo quando guarderà in alto e vedrà il fuoco avvicinarsi sempre di più e cadere nel mare, provocando grandi onde nell'acqua del mare, che si scaglieranno sui paesi.

Pregate, figli Miei, pregate per Porto Rico, l’acqua si alzerà su questa terra.

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, hanno dato alloggio a cittadini del mondo ed assieme a loro vivono nella degenerazione.
Il potere in terra non è il Mio Potere, pregate, questa nazione patirà a causa dell’Oceano Pacifico e dell’Oceano Atlantico, la costa orientale si purificherà del suo peccato. La Natura agirà.

Pregate, figli Miei, il Messico patirà, il suo suolo tremerà, la violenza si inasprirà, questo Popolo sarà oppresso.

Pregate figli, pregate per l’Europa, subirà gravi attentati da parte di coloro che si ribellano contro l’Europa.

La Spagna consegnerà le Mie Chiese all'abominio.

L’Italia accoglierà nelle Mie Chiese la musica che invoca il demonio e questi verrà, con terrore e spavento.

Pregate per la Bulgaria, patirà.


Figli, Popolo Mio, non state ad aspettare, è il momento…


“IO SONO COLUI CHE SONO”

(Es. 3, 14)

LA MIA OMBRA VI COPRE.

SIATE FIGLI FEDELI. NON VI ABBANDONO. VENITE A ME.


IL 13 MAGGIO CONSACRATEVI, NON DISPREZZATE QUESTO AMORE DELLA NOSTRA SANTISSIMA TRINITÀ.



Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll