Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 15 maggio 2016

LA MADONNA: ‟QUANTO HO RIVELATO A FATIMA SI VA A REALIZZARE”

 •  La Mia Richiesta non è stata esaudita, ora trionferò sul dolore del Mio Popolo Fedele  • 


IL SEGRETO RIFIUTATO DI COVA DA IRÍA

PROFEZIE E AVVENIMENTI SUI MESSAGGI DI FATIMA RIVELATI NEL CORSO DEGLI ANNI A LUZ DE MARIA


Il 13 maggio del 1917 e nei 5 mesi successivi (sempre il giorno 13), la Santissima Vergine Maria apparve a tre pastorelli: Lucia, Giacinta e Francesco, a Cova da Irìa, nei pressi di Fatima, in Portogallo.

Diede loro tre segreti che avrebbero dovuto essere rivelati nella loro interezza, al più tardi entro l'anno 1960 e fece una richiesta molto particolare:


Io chiederò la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato...
Se vi atterrete alle mie richieste, la Russia si convertirà e nel mondo
ci sarà la pace




QUESTI I MESSAGGI:



Messaggio della Beata Vergine Maria del 12 maggio 2010
Sto ancora aspettando la consacrazione della russia al mio cuore, per evitare la terza guerra mondiale.

Messaggio della Beata Vergine Maria del 06 agosto 2012
Dopo quanto succederà, il mio cuore immacolato trionferà.

Non avendo adempiuto né rispettato la Mia Richiesta fatta a Fatima, trionferò sul dolore del Mio Popolo Fedele. Se ciò fosse stato fatto, quanto sta per succedere sarebbe cambiato.

Messaggio della Beata Vergine Maria del 15 agosto 2012
La Terra si sprofonda nel dolore, la Chiesa di Mio Figlio soffrirà. Io continuo ad apparire per il bene dell'umanità e per dare il segno che non desidero figli perduti.

La Mia Parola è una benedizione, è un avvertimento amorevole, poiché siete giunti all'abominazione. Le Mie Lacrime si spargono a causa della corruzione umana, che è giunta fin dentro la Chiesa che Mio Figlio fondò. A Fatima, nel terzo segreto, esternai il Mio dolore per la corruzione e la desolazione della Chiesa e non si è fatto conoscere.

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo del 24 febbraio 2013
I momenti che stavate aspettando hanno accelerato il passo e il corso delle profezie e nonostante ciò non consacrano la Russia al Cuore Immacolato di Mia Madre, sapendo, quelli che si sono consacrati al Mio Servizio, della trascendenza che questa consacrazione avrebbe sul cambiamento del destino dell'umanità.

Avete conosciuto il terzo segreto che mia madre rivelo' a Fatima e lo avete messo da parte, per non creare controversie con il mio popolo, che cammina alla cieca e se si conoscesse quello che Mia Madre annunciò, il cuore dell'uomo rimarrebbe in allerta a quanto arriva dall'alto e procurerebbe la santità dell'istituzione della Mia Chiesa.

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo del 20 marzo 2013
In questo istante sollecito Mio figlio Francesco, Papa e Vescovo di Roma a far conoscere il terzo segreto che Mia Madre diede a Fatima per l'umanità.

Messaggio della Beata Vergine Maria del 13 maggio 2013
Il Mio Cuore Sanguina di fronte al silenzio tenuto da coloro che non hanno rivelato la totalità del Mio Appello a Fatima, tramite il quale si sarebbe evitato il dolore per i Miei figli.

AVER SMEMBRATO IL TERZO MESSAGGIO DI FATIMA, E' STATO UN GRAVE ERRORE: UNA DISUBBIDIENZA CHE GENERO' INFALLIBILMENTE L'ATTUALE MOMENTO DESOLANTE DI QUESTA GENERAZIONE. AFFIDO NELLE MANI DELLA GERARCHIA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, DELLA QUALE SONO PROTETTRICE E MADRE, QUELLO CHE RIMANE DEL MIO APPELLO ANGOSCIOSO.


Messaggio della Beata Vergine Maria del 22 luglio 2013
Non tutti i Miei appelli sono stati ancora rivelati ed Io attendo con pazienza, attendo che tutto il Mio Messaggio, dato a Fatima, sia rivelato.

Messaggio della Beata Vergine Maria del 16 ottobre 2013
Figli Miei, vi invito a continuare a consacrarvi al Mio cuore Immacolato, ogni giorno, il momento lo richiede e nella consacrazione personale, non dimenticate di consacrare la Russia, come sollecitai al momento della rivelazione del Mio Terzo Segreto a Fatima.

Messaggio della Beata Vergine Maria del 31 gennaio 2014

HANNO MANTENUTO TANTA INDIFFERENZA VERSO "TUTTO" QUELLO CHE STA SUCCEDENDO E QUESTO "TUTTO È": L'INDIFFERENZA VERSO I SEGNI DIVINI GIÀ ANNUNCIATI E PROFETIZZATI ATTRAVERSO TUTTE LE GENERAZIONI; MA NON SOLO L'UOMO LAICO DISOBBEDISCE, ALLO STESSO MODO DISUBBIDIRONO COLORO CHE EBBERO TRA LE LORO MANI IL DOVERE DI FAR CONOSCERE IL MIO TERZO SEGRETO DI FATIMA... E QUESTA DISOBBEDIENZA CONTINUA...


Messaggio della Beata Vergine Maria del 05 marzo 2014
Miei Amati, questa generazione ha commesso un grave errore e una grande offesa nei Miei confronti. Questa Grave offesa è ignorare la Mia Petizione fatta a Fatima: Consacrare la Russia al Mio Cuore Immacolato.

VOI, FIGLI MIEI, PER LA MAGGIOR PARTE IGNORATE LA DEVASTAZIONE, NON SOLO DELLO SPIRITO, MA DI TUTTA LA CREAZIONE CON LA QUALE IL COMUNISMO SCHIACCERÀ QUESTA GENERAZIONE.


Gli interessi economici piegano i popoli che si trovano in mano a governanti che si sono consegnati totalmente a un'economia che domina e che non rispetta nemmeno le credenze religiose.

Vi ho invitato così tanto a stare attenti! e voi, figli Miei, avete consegnato per volontà umana, la struttura e il destino dei vostri paesi, in mano a creature compromesse con le grandi potenze comuniste.

L'umanità vedrà con orrore e spavento la crudeltà di coloro che, senza compassione, vi flagelleranno totalmente. Ho chiamato tanto la Chiesa di Mio Figlio ... e ho tanto supplicato per lunghi, lunghi anni, attraverso i Miei strumenti, perché la Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio consacrasse il mondo intero al Mio Cuore Immacolato e in modo particolare la Russia...!

Questa grave offesa si solleverà in questo momento su tutta l'umanità, poiché non hanno rivelato ai Miei figli la totalità del Mio Appello, del Mio Messaggio di Fatima.

Messaggio della Beata Vergine Maria del 21 settembre 2014
Le mie parole date in differenti epoche e in differenti paesi, sono tuttora attuali, chiedono specialmente che la grande nazione della Russia sia consacrata al mio cuore immacolato e questo non è ancora stato fatto, così come la Mia Parola data a Fatima non è stata ancora totalmente rivelata, ma questa generazione non sarà purificata senza che la Mia Parola data a Fatima,sia fatta conoscere a tutto il Popolo di Mio Figlio.

IO UBBIDISCO ALLA VOLONTÀ DEL PADRE E LA VOLONTÀ DEL PADRE E’ CHE IL SUO POPOLO CONOSCA QUANTO MI E’ STATO ORDINATO DI RIVELARE.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo del 01 novembre 2014
Figli della Mia Volontà:

Non avete ascoltato il Mio Appello alla conversione e Mia Madre viene presa in giro dai Miei stessi figli, che hanno attirato le calamità sull'umanità come una calamita... Hanno omesso di mettere in pratica la Richiesta fatta da Mia Madre a Fatima: la Russia non è stata Consacrata al Cuore Immacolato di Mia Madre.

Messaggio della Beata Vergine Maria del 13 maggio 2015

A FATIMA HO MESSO IN GUARDIA SUL COMUNISMO E SUL SUO POTERE DISTRUTTIVO. PRESERO ALLA LEGGERA I MIEI APPELLI PER PAURA DI NOMINARE LA RUSSIA, ED ORA VI TROVATE AD UN PASSO CHE QUEL POTERE CHE NON VOLLERO METTERE A TACERE QUANDO LO SOLLECITAI, SI SCAGLI CONTRO L'UMANITÀ. IL PEGGIORE DISTRUTTORE DELL'UMANITÀ NON È STATO ESIBITO, RIMANE NASCOSTO, ED È L'ENERGIA NUCLEARE.



RIFLESSIONE:



Al compimento dei 99 anni da una delle manifestazioni Divine più importanti per aiutare l'umanità a trascendere ed evitare grandi sofferenze, desideriamo fare da eco a quel doloroso appello di una Madre che ci chiama ancora oggi ad essere coscienti della realtà e del pericolo imminente per tutta l'umanità, a causa della prevaricazione dell'uomo.

Certamente, comprendere il messaggio di Fatima nella sua essenza, è comprendere la base sulla quale si ergono i grandi mali di questo tempo, che coinvolgono non solo la spiritualità dell'uomo, ma anche lo sviluppo della scienza negativa, che risulterebbe in fatidiche conseguenze che si abbatterebbero su tutto il genere umano.

Gli studi antropologici, storici e scientifici, sommati a indiscrezioni pubbliche di persone che ebbero accesso al testo originale, hanno stabilito che parte dei segreti celesti, rimangono ancora oggi sconosciuti, per decisione della gerarchia della Chiesa Cattolica, e contengono verità che sono drammatiche e compromettenti per il futuro dell'Istituzione e del mondo, facendo conoscere anche una verità di ordine cosmico, che ha portato i responsabili al grave errore di ignorare la richiesta della Santissima Vergine: di rendere pubblico, nella sua totalità, il Suo messaggio e consacrare in modo particolare la Russia, al Suo Cuore Immacolato....

Grazie all'attitudine perseverante di investigatori sensibili ed obiettivi, di osservatori attenti e non condizionati e di molte anime nascoste, si è riusciti a comprendere quello che una mano cospiratrice aveva soppresso, intenzionalmente, sulla verità di Fatima.

Sotto la spinta degli avvenimenti, desideriamo motivare il lettore ad approfondire non solo nello spirito, attraverso la preghiera, ma anche attraverso lo studio e l'analisi obiettiva degli eventi e degli avvenimenti, per determinare con chiarezza ed imparzialità i pericoli REALI che oggi incombono sull'umanità.

Sebbene il messaggio di Fatima anticipi gravi avvenimenti che daranno luogo a una purificazione universale, non solo per mano dell'uomo, ma anche della natura, è allo stesso tempo un annuncio di speranza per quelli che accolgono nel loro cuore la richiesta della Madonna.


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll