Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 19 maggio 2016

I VOSTRI BUNKER NON POTRANNO DIFENDERVI DALLA MIA GIUSTIZIA DIVINA

 •  Non cercate la sicurezza nelle cose di questo mondo, perché questo mondo presto passerà  • 


 CHIAMATA URGENTE DI GESÙ BUON PASTORE ALL'UMANITÀ 
 15 Maggio 2016 - ore 13:30 


Il giorno e l'ora del MIO AVVISO sono stati indicati dalla Corte Suprema. MANCANO solo alcuni momenti di grazia, affinché la Divina Misericordia si compia


gnelli del mio gregge, la mia pace sia con voi.
Mio gregge non temete, rimanete nel mio amore, che il vostro cuore non sia turbato né si spaventi...


Siate preparati con buone confessioni della vita per arrivare al mio Avviso,che sta già bussando alla porta delle vostre anime. Il mio desiderio è quello di vedervi non soffrire nel vostro passo per l’eternità, ma voi potete evitarlo senza conoscere la sofferenza.

Consacratevi ai nostri due Cuori nel più breve tempo possibile e consacrate le vostre famiglie in modo che nessuno si perda nel passaggio verso l’eternità e tornando in questo mondo, possa compiere la missione che è stata affidata. Lo dico ad ogni mortale che ha l’uso della ragione, che CHI passerà per l’eternità sarà giudicato dalla Corte Suprema in base all'amore.

Vi esorto a perdonarvi a vicenda, in modo che quando si arriva all'Eternità, le vostre anime non conoscano il luogo del Purgatorio, dove si trovano le anime che sono morte senza perdono e senza essere perdonate. Le anime che hanno mancato all'amore e al perdono devono dunque purificarsi.

Il Purgatorio per queste povere anime è lungo e doloroso e devono espiare tutta la mancanza di amore e di perdono che durante la vita non hanno avuto per i loro fratelli.

Il vostro dolore è grande, e loro hanno bisogno delle vostre preghiere, del vostro digiuno, di penitenza, di sante messe che sarà di grande aiuto nel processo di amore Pregate per le anime risentite per mancanza di amore in questo mondo che li ha portati a chiudere i loro cuori al perdono e ora trovandosi nell'eternità, hanno sete e bisogno delle vostre preghiere per espiare i loro dolori e ridurre la loro permanenza in Purgatorio.

Tenete in mente mie pecorelle, queste istruzioni che Io vi dono, che voi aprite il vostro cuore al perdono e ottenere la pace con i vostri fratelli, in modo che quando arriva il giorno del mio Avviso, il vostro passaggio attraverso l’eternità non sia doloroso, ma gioia e pace. Il giorno e l’ora del mio Avviso sono già stati identificati dalla Corte Suprema.

È necessario qualche momento di misericordia in modo tale che tutta la Divina Volontà si compia.

Guai a quegli schiocchi e superbi uomini che pensano che loro bunker sotterranei possano proteggerli nel tempo della mia giustizia! Come si sbagliano!

Se non si rivolgeranno a Dio e si pentiranno di cuore, la furia della creazione, nel tempo della mia giustizia li sommergerà, i loro punti di forza cederanno e moriranno sotto il peso delle loro casermette crollate.

Insensati, nel tempo della mia giustizia divina, non ci sarà posto sicuro sulla terra, per nascondervi!

Tornate a Dio e ad adempiere ai suoi precetti, che è la vostra più grande forza. Non cercate la sicurezza nelle cose di questo mondo,perché questo mondo presto passa e con lui, tutti coloro che oggi anziché volgermi la faccia, mi girano la schiena.

Preparatevi miei agnelli, si avvicina il vostro passo per l’eternità; consacratevi ai nostri due Cuori, di nuovo vi ripeto conciliatevi con i vostri fratelli, praticate la giustizia e per l’eternità voi potete vedere la Gloria di Dio e non la pena del Purgatorio o il tormento dell’Inferno.

Vi dono la mia pace, vi lascio la mia pace.

Convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll