Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 20 maggio 2016

I DISASTRI NATURALI AUMENTERANNO, PREGATE PER LA SVEZIA; PREGATE PER STOCCOLMA

 •  ‟IL MIO ANGELO DI PACE SARÀ PROTEZIONE PER IL MIO POPOLO E LUCE NELLE TENEBRE”  • 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016

Amato Popolo Mio:

AMO I CUORI DEGLI UMILI
PERCHÉ SONO DOCILI AI MIEI APPELLI…



Popolo Mio, Mi cerchi al di fuori di te, e Mi troverai dentro di te…

L’INTERESSE DEL MIO POPOLO È INDIRIZZATO VERSO ALTRE COSE,
NON DESIDERA DI AVVICINARSI A ME E DI CONOSCERMI

Ma il suo maggiore interesse è quello di addentrarsi nelle novità che è in grado di offrirgli il mondo.
Per questo hanno smesso di cercarmi e di ubbidirmi, si sono dimenticati delle Mie Richieste ed hanno scelto di soddisfare invece i loro desideri, i loro capricci ed i loro interessi personali, cosa che li ha fatti rimanere dei bambini e come tali si comportano, immaturi e con un egoismo che è cresciuto al punto che non si accorgono del fratello che hanno a fianco ed ancor meno di quanti hanno bisogno di loro.

Lasciano che il loro ego metta radici ancora più profonde, finché giungeranno al punto in cui queste radici saranno talmente forti che, anche se vorranno vincere il loro lato umano, sarà la superbia ad avere la meglio su di loro.


DIMENTICANO IN FRETTA CHE IN QUESTO MOMENTO, PIÙ CHE IN ALTRI,
STANNO LOTTANDO CONTRO IL DEMONIO E LE SUE LEGIONI

E non se ne accorgono, non si rendono conto che gli stanno dando retta, che lui li domina e li porta al di fuori della Mia Volontà, ad essere uno in più che si aggiunge ai suoi.

Il demonio agisce dentro l’uomo, facendo in modo che l’uomo sia un ripetitore del suo modo di agire. E cosa attacca? Attacca il cuore dell’uomo, indurendolo, rendendolo insensibile fino al punto di portarlo a comportarsi al contrario di come dovrebbe fare se ascoltasse i giusti impulsi che gli vengono da dentro.

Popolo Mio, mi stai cercando nel modo sbagliato, con la durezza nel cuore.

Non è tanto chi ha la conoscenza, anche se è necessaria, che riesce a trasmettere la Mia Parola, ma chi vive costantemente nella prassi di quanto ha nel suo cuore.

Miei amati, il cuore indurito non riesce a captare la parte intima dei propri fratelli, non è in grado di ottenere un raccolto spirituale da loro, ma al contrario diventa insensato e stolto.

Popolo Mio, voi dovete avere sete di Me. Quando vi allontanate da questa sete, sono altri gli interessi, affiorano quelli personali e non la Mia Volontà, che imprigionano il cuore del fratello in quello che è un desiderio umano personale.

Figli, dovete ricordare costantemente alla memoria, che non sapete tutto.


LA FORZA INTERIORE NASCE QUANDO L’UOMO SA CHE LA MEMORIA CUSTODISCE,
MA BISOGNA RICORDARLE COSTANTEMENTE CHE NON È SAPENDO A MEMORIA COME SI
GIUNGE A ME CHE CI SI ARRIVA, MA CON QUELLO CHE SI CUSTODISCE NEL CUORE

Perché il cuore non può dare quello che non ha e quindi quanto è frutto della memoria, è semplicemente memoria, non è realtà.

Popolo Mio, chi vive in discordia, non permette alla Sapienza di guidarlo sul suo cammino. Il Saggio è umile e nel suo cuore splende il Mio Amore Misericordioso.

Quanti parlano di Me con grande eloquenza, ma non trasmettono ai propri fratelli il Mio Amore!


POPOLO MIO, CERCA LA CONOSCENZA, ADDENTRATI IN ME

Ma con un cuore di carne la conoscenza che otterrete di Me non sarà veritiera.

Cercatemi amando quello che cercate, amando voi stessi ed i vostri fratelli, poiché se l’uomo vuole comportarsi in modo corretto, deve esistere un parallelo tra ciò che trasmette e quello che prova dentro al suo cuore.


POPOLO MIO, DICI DI AVERE “IL CUORE ELEVATO A ME” MA NON È COSÌ…
IL CUORE VIENE ASSOGGETTATO ALLA VOLONTÀ UMANA O AI DESIDERI
DERIVANTI DA INTERESSI PERSONALI, CHE PER LA MAGGIOR PARTE
SONO QUELLI DEL MONDO E DEI VOSTRI EGOISMI.

Vi affannate in cerca di dare risposte all'unità alla quale vi chiamo in quanto Miei figli e l’unità non ha una risposta, se non quella che nasce naturalmente dal cuore unito a Me e quella che nasce dal cuore che desidera unirsi ai propri fratelli.


Popolo Mio: TI HO CHIAMATO ALL'UNITÀ…

In quanto Dio, conosco ciascuno di voi in modo particolare, non siete uguali, i vostri interessi sono diversi, ma quando Io vi chiamo, ciascuno deve disporsi secondo il fine per il quale vi ho chiamati…


VOI SIETE STATI CHIAMATI DA ME, MA VENITE COME SPETTATORI,
SENZA PRENDERE LA DECISIONE DI PASSARE DALL'ESSERE UN MERO SPETTATORE
A PRENDERE INVECE PARTE ALL'AZIONE, PER FORMARE L'UNITÀ.

Chi vuole essere spettatore ad un certo punto sarà pietra d’inciampo…
Chi desidera essere azione a seguito della Chiamata, prima lotta contro il suo ego per cercare le somiglianze interiori con i propri fratelli e si dispone ad essere vita della Mia Richiesta, con un cuore docile…


IL DEMONIO È ABILE A PORTARE LA DISCORDIA TRA I MIEI,
QUINDI NON DOVETE TRASCURARE L'UNITÀ.

Questa unità si perde quando ciascuno dei Miei figli ha una sua priorità personale e non si predispone con umiltà a fare parte di quello che IO desidero, ma si allontana dal Conoscere la Mia Chiamata.

Chi dice di conoscermi, supera il suo lato umano personale, per il bene delle Mie Richieste… Chi non Mi conosce, si affanna negli interessi personali, anche quando questi non sono i Miei.


È NECESSARIA L'UNITÀ E PER QUESTO DOVETE CONOSCERMI…

Si stanno avvicinando momenti di agonia per i Miei figli, nei quali la solitudine accompagnerà i Miei fedeli e l’unità del Mio Popolo, sarà quell'ausilio che riuscirà a farvi vincere nel Mio Nome.

Io non sto esplicitando la Mia Parola perché la vivano solo alcuni, ma desidero che la viva l’Umanità intera. Satana ha disperso il Mio Popolo e sono pochi quelli che Mi seguono, ma con questi pochi, riuscirò a mantenere vivo il Mio Popolo.


IL MIO ANGELO DI PACE GIUNGERÀ AD ESSERE LA COMPAGNIA CHE CREDEVATE DI AVERE PERSO, QUANDO SARETE PERSEGUITATI, SPIATI E CALUNNIATI.

LA FORZA DEL MIO SPIRITO VI ACCOMPAGNERÀ, AFFINCHÉ CON LA SUA LUCE SANI I CUORI E CONFERMI LA CERTEZZA DEL MIO AMORE PER I MIEI FEDELI.

IL MIO ANGELO DI PACE SARÀ PROTEZIONE PER IL MIO POPOLO E LUCE NELLE TENEBRE, SARÀ FORZA PER CHI VORREBBE ARRENDERSI E CARITÀ INSONDABILE, PROVENIENTI UNICAMENTE DA ME. VERRÀ PER ESSERE FORZA PER IL MIO POPOLO

E PACE PER CHI AVRÀ PAURA. ABBIATE FEDE.



Amato Popolo Mio:

Pregate, il movimento della terra continuerà ad aumentare, succederanno grandi terremoti in tutta la terra e questo aumenterà l’inversione del campo magnetico della terra, che unito ad una forte eruzione vulcanica, potrebbe accelerare il cambiamento magnetico nel giro di pochi mesi.

Pregate, figli Miei, pregate, il nucleo della terra, emana la sua attività verso gli strati esterni della terra, senza giungere in superficie e questo attiverà il cambiamento del magnetismo della terra.

Le comunicazioni si paralizzeranno e l’uomo capirà di non avere il dominio su tutto.

Pregate, figli Miei, il caos sta penetrando nell'uomo. Coloro che stanno preparando l’entrata dell’anticristo, stanno affrettando il passo, e le élites che governano i Governi della terra, faranno conoscere la loro più grande menzogna: continuate a stare in guardia.

Pregate per il Venezuela, pregate per il Brasile.

Pregate, figli Miei, dove mai ha tremato, tremerà.

Pregate per la Spagna e per l’Argentina.

Pregate, figli Miei, i disastri naturali aumenteranno,
pregate per la Svezia, per Stoccolma.


POPOLO MIO, CHE COMBATTI COSTANTEMENTE, ELEVA LA PREGHIERA SOLLECITANDO LA SAPIENZA AL MIO SPIRITO SANTO. CHI NON DISCERNE, NON CAMMINA A PASSO SICURO

Sono momenti di confusione e di convulsione nei quali i Miei figli stanno manifestando la violenza, hanno scambiato il bene per il male, al quale si alleano fiduciosamente.

Nuove pestilenze vi flagelleranno, non giungeranno per cause naturali, ma sono state create per agire contro i Miei figli.

Non allontanatevi da Me,“IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14) e cerco gli umili.

L’anticristo lo compiacciono già ora con il sangue umano, ed in questo sangue si ubriacherà… è la bestia che flagellerà il Mio Popolo.


Amato Popolo Mio: IO RIMANGO IN CIASCUNO DI VOI,
SIETE IL MIO POPOLO, CHE STO DIFENDENDO E CHE DIFENDERÒ

Dovete essere ubbidienti, non lasciate che il male penetri in voi in nessun modo, tanto meno nel vostro cuore, perché vi turberebbe e vi farebbe commettere cattive azioni.

Accostatevi alla Mia Misericordia, Sono il Buon Pastore, la Mia Misericordia vi attende.

Venite, Io vi pascerò. Il Mio Cuore è consolazione per tutti.


VI BENEDICO, RENDETE VITA QUESTO APPELLO, RENDETELO VITA.


VI AMO
Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll