Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 1 maggio 2016

GUAI ALLE NAZIONI MALVAGIE, PERCHÉ CONOSCERANNO LA GIUSTA IRA DEL PADRE MIO

•  
il prossimo 13 maggio ė il giorno della mia apparizione a Cova da Iria
  •

•  
organizzate una grande giornata di preghiera, digiuno e penitenza
  •

 CHIAMATA URGENTISSIMA DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO 
 Cali - COLOMBIA | 22 Aprile 2016 - ore 14:30 


Guai alle nazioni malvagie,
perché conosceranno la giusta ira del Padre mio!



iccoli figli del mio cuore, la mia pace del Signore sia con voi.

Figli miei, mi sento molto triste e piango senza smettere di vedere i miei piccoli figli ribelli, che non vogliono partecipare alle chiamate dal cielo. Essi si avvicinano i giorni della giustizia divina e presto la creazione di mio Padre, entra nella fase finale della sua trasformazione. La creazione di mio Padre è in procinto di entrare nelle doglie del parto finale e nessun luogo sulla terra sarà estranea a questi gemiti.

Milioni di anime saranno perse, perché non vogliono ascoltare le nostre chiamate alla conversione e non prestano attenzione ai segnali e segni che si stanno dando. Segni così chiari e abbondanti come mai in passato si erano visti sulla faccia della terra. Il cielo sta esaurendo tutte le risorse, cercando di salvare il maggior numero di anime, ma questa umanità si rifiuta di ascoltare.


Una reazione a catena dal risveglio dei vulcani, sta per verificarsi. Molte nazioni saranno distrutte e non risorgeranno. Il grande drago giallo della grande nazione del Nord è pronta a esplodere e molte città e paesi di questo grande paese saranno devastati e altri scomparsi. Una reazione a catena per il risveglio dei vulcani è sul punto di provocare enormi movimenti di continenti.



Guai a te, nazione dell’Aquila, il peccato e il male saranno la tua distruzione.

Guai a te, mia amata Colombia!

Guai a te, mia terra Messicana!

Guai a te Stella Solitaria perché sarai a purificata!

Guai alle Nazioni malvagie, perché conosceranno la giusta ira del Padre mio!


Solo lacrime, distruzione e morte si sente da loro, la vostra malvagità, ingiustizia e di peccato saranno puniti dalla Giustizia Divina.

Quante chiamate alla conversione e quanta misericordia, mio Padre, aveva con voi, nazioni malvagie! Avete preso in giro il Santo Decalogo e avete ignorato le nostre chiamate alla conversione. Così la Giustizia Divina è il pagamento che ricevete per tutti i peccati e per tutte le ingiustizie. La Creazione una volta maltrattata non si intende utilizzare la vostra tecnologia. La collera giusta di Dio, getta su di voi nazioni malvagie e non tornerà a richiamarvi.

Figlioli, pregate per i figli di Dio che vivono in queste nazioni malvagie, in modo che, come la famiglia di Lot, siano protetti e possono lasciare prima che sia versata , in queste nazioni, la giusta ira di Dio.

Pregate per tutti i martiri cristiani che versano il proprio sangue per il rafforzamento della fede in quelle nazioni dell’Estremo Oriente. Teneteli in mente nelle vostre preghiere, Messe e Rosari, non siate indifferenti ai vostri fratelli, perché oggi sono loro e domani potreste essere voi.

I bambini piccoli sono la causa della catastrofe finanziaria che darà modo alla realizzazione a livello mondiale del marchio della bestia. Tutto è pronto per aver inizio l’ultimo regno del mio avversario: la persecuzione e la morte per il popolo di Dio.

Faccio una chiamata urgente ai miei figli, in modo che il prossimo 13 maggio il giorno della mia apparizione a Cova da Iria, organizziate voi stessi una grande giornata di preghiera, di digiuno e di penitenza, in tutto il mondo dalle ore 6.00 alle 18.00 della Colombia, chiedendo al Padre Celeste di avere pietà dell’umanità per gli eventi che sono già preannunciati.


Conto su di voi, Esercito Mariano, i miei Legionari e tutti i miei amati del Movimento Sacerdotale Mariano. Voglio che questo invito si diffonda in tutto il mondo; che tutto il mondo cattolico e cristiano ascolti questa chiamata e raggiunga tutti gli angoli della terra, perché la posta in gioco è la salvezza di milioni di anime. Ricordo questo avvenimento in anticipo, in modo che vi prepariate per questo grande giorno. Io sono con voi spiritualmente, in modo che insieme preghiamo il Padre e supplichiamo la sua misericordia.

Per il peccato e il male esistente, che hanno suscitato la giusta ira di Dio. Preparatevi miei piccoli figli perché si stanno avvicinando i giorni della grande prova.

La pace del mio Signore, rimanga in voi.
Vi amo, vostra Madre, Rosa Mistica

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll