Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 10 maggio 2016

CONSACRAZIONE DEI PRIMI CINQUE SABATI DEL MESE A MARIA ROSA MISTICA

 • TUTTI I MIEI FIGLI CHE PER CINQUE MESI, MI CONSACRERANNO IL PRIMO SABATO RICEVERANNO LA MIA PROTEZIONE • 


 CHIAMATA DI MARIA ROSA MISTICA A TUTTI I FIGLI DI DIO 
 Sabato 7 Maggio 2016 


TUTTI I MIEI FIGLI CHE PER CINQUE MESI,
MI CONSACRERANNO IL PRIMO SABATO DEL MESE
RICEVERANNO LA MIA PROTEZIONE.

IO LI COPRIRÒ CON IL MIO MANTO E IL MIO AVVERSARIO NON POTRÀ TOCCARLI.



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:



Figlioli miei, oggi è un giorno di gioia per vostra Madre, la presenza dei miei figli fedeli in questo primo Sabato del mese, mi conforta e rende felice il Mio Cuore. Ogni primo Sabato del mese c'è una festa in cielo e io, vostra Madre, riverserò abbondanti benedizioni su tutti coloro che vengono a visitarMi e soprattutto per i miei figli devoti dei miei primi cinque sabati del mese. Grazie figli miei per aver risposto alla mia chiamata e per esservi uniti attorno a me, per la recita del Mio Santo Rosario.


Qualunque cosa mi chiederete oggi ve la concederò, se è per il vostro bene e per la salvezza della vostra anima. Non ho mai ignorato le suppliche che mi avete rivolto o miei piccoli figli; se venite a farmi visita in uno dei Miei Santuari, non solo riceverete la mia benedizione, ma anche il dono di un indulgenza plenaria. Per ricevere questo grande dono, dovete venire in uno dei Miei Santuari, ascoltare la messa, comunicarvi e pregare il Mio Rosario. Questa indulgenza cancellerà molti dei vostri peccati, la potrete utilizzare per tale scopo o accumularla per quando arriverete all'eternità.

Tutti i miei figli devoti dei Miei primi cinque sabati del mese, avranno la mia protezione. Io li coprirò con il Mio Manto e il mio avversario non li potrà toccare. Tutti i miei devoti cinque giorni prima della propria morte, saranno da Me avvisati e quando arriverà il tempo, io verrò spiritualmente per confortare le loro anime. A tutti i Miei Devoti nei Miei primi cinque sabati del mese, offrirò Grazie Speciali cosicché quando raggiungeranno l'eternità troveranno posto vicino a Me. Non lascerò morire nessuno di loro nel peccato. Coloro che si Consacreranno a Me nei Miei primi cinque sabati del mese, saranno preservati da disastri, incidenti e morti violente. Nel tempo della grande tribolazione, i miei raggi di luce saranno posti sopra di loro, così da accecare il mio avversario e impedirgli di far loro male.

Nessuno dei Miei Devoti soffrirà, una morte dolorosa né una lunga purificazione; Io concederò il balsamo del riposo per loro e per i loro dolori. Tutti i miei devoti potranno godere della Pace del Mio Signore e del Santo Timore di Dio. Se vorrete o figli, potrete ricevere molte benedizioni e grazie da vostra Madre, diventando Miei Devoti. Non disprezzate questi Miei doni; Santificate i miei primi cinque sabati del mese in grazia di Dio e pregate il Rosario, sarete ammessi alla gloria eterna. Spero che vi riuniate in uno dei Miei Santuari, a pregare il Padre, in modo da poter ricevere tutte queste Grazie e Benedizioni. Vi amo, mia protezione materna dimora in voi.

Vostra Madre, Maria Rosa Mistica


Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll