Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 4 maggio 2016

CHI INDOSSERÀ L'ARMATURA SPIRITUALE NON SARÀ TOCCATO DAL MIO AVVERSARIO

 • ANGOSCIANTE E URGENTE CHIAMATA DI Gesù Santissimo Sacramento A TUTTA L'UMANITÀ • 


 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO AL SUO PROFETA ENOCH 
 2 Maggio 2016 - ore 13:45 


La mia pace sia con voi, figli Miei,
grandi prove si stanno avvicinando per tutta l'umanità;
Il mio popolo fedele sarà perfezionato nella fornace di afflizione
in modo che domani potrà essere con me e abitare la Nuova Creazione


utti i miei fedeli e tutti i miei eletti, amati strumenti, saranno perseguitati nel tempo del mio avversario e molti daranno la loro vita a causa del mio Vangelo. Nell'ultimo regno del mio avversario, la persecuzione e lo sterminio dei miei figli fedeli, sarà il più crudele di tutti quanti si sono succeduti nella storia del genere umano. Il sangue dei martiri sarà la sconfitta del mio avversario; questo sangue versato, sarà il mio sangue con cui vincerò contro il mio avversario.

Non temete, né il vostro cuore sia turbato, io manderò il mio Spirito Santo ed Egli vi darà la forza, in modo da poter far fronte a quei giorni di angoscia e desolazione. Prima che possiate perdere la vita, il vostro spirito sarà preso e portato alla gloria eterna. La storia della mia gente fedele sarà ripetuta e come i miei primi cristiani, dovrete anche scappare sulle montagne o cercare di nascondersi nelle caverne per sfuggire alla persecuzione degli emissari del male che vi perseguiteranno nei giorni di difficoltà che si avvicinano.

Figli Miei, dopo l'avviso del Padre Mio, separerò le pecore dalle capre e la mia gente saprà chi è che serve Dio e chi il mio avversario; "dai loro frutti li riconoscerete". Nella vostro cammino per l'eternità, tutto il popolo di Dio riceverà le Grazie e i Doni di cui ha bisogno per affrontare la battaglia finale che vi darà la libertà. Queste sono le armi spirituali per combattere contro il mio avversario e le sue truppe del male, con tutta la potenza di Dio.

Figli Miei, tutti coloro che hanno indossato l'armatura spirituale, non saranno toccati dal mio avversario. Fate attenzione a quello che dico e seguite le mie istruzioni; ancora una volta vi ricordo:

non uscite in strada senza indossare la vostra armatura spirituale, perché sarete nei giorni della grande battaglia spirituale e molte entità malvagie che vagheranno nell'aria, si impossesseranno dei corpi di coloro che sono lontani da Dio o che servono il mio avversario.


Ascoltate quanto vi dico di modo da non dover incorrere in spiacevoli sorprese. In ognuno di questi ultimi giorni, la battaglia spirituale sarà sempre più forte. Dopo l'Avvertimento e il Miracolo verrà la battaglia finale che vi darà la libertà. Vi dico tutto questo, perché restiate saldi nella fede e come buoni soldati rimaniate vigili perché qualcosa o qualcuno non vi colga di sorpresa.

Figli Miei, l'astuzia del mio avversario non conosce limiti, potrà usufruire del vostro tempo libero o di sport per implementare in tutti i suoi seguaci il marchio della bestia. Lo sport che muove le masse nel vostro mondo sarà contaminato e le società sportive faranno una campagna mondiale per permettere ai loro tifosi di impiantare il microchip.

Presto per accedere alle strutture sportive o vedere i vostri idoli umani, sarà necessario portare il marchio della bestia nel vostro corpo. Verrà abolita la vendita dei biglietti, il solo biglietto d'ingresso accettato, sarà il microchip. Quanti verranno persi da questo inganno! Milioni cadranno nella trappola e quando si renderanno conto dell'errore che hanno fatto, sarà troppo tardi per loro!

Figli Miei, guardatevi dall'essere attirati in questa inganno!


Molti idoli del vostro mondo, hanno già venduto la loro anima al mio avversario in cambio di fama, di potere e di denaro; la lista è grande in essa ci sono: sportivi, calciatori, cantanti, politici, funzionari governativi, scrittori, magnati, banchieri e molti che pretendono di essere miei consacrati. Milioni lo servono e saranno loro che trascineranno molti nella distruzione.

"Che giova all'uomo guadagnare il mondo, se poi perde la propria anima?
O che darà l'uomo in cambio della sua anima?"
(Matteo 16, 26)

Poveri porcellini d'India, il mio astuto avversario ruberà la vostra anima.
Dovete essere attenti e vigili cari figli miei, perché il mio avversario
userà tutto il suo potere per farmi perdere il maggior numero di anime.


La mia pace vi lascio la mia pace io vi dono.
Convertitevi, perché il regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro Gesù, il Santissimo Sacramento.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità



TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

1 commento :

eius ha detto...

Il microchip è una bufala. Se è vera la notizia del satanismo ad Harvard è molto più interessante quella.

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll