Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 14 aprile 2016

SONO SOLO, IN QUESTE ORE DI AGONIA SULLA TERRA! PRESTO TUTTO IL MONDO CADRÀ NELLE MANI DI SATANA


 •  « I patti concordati tra i potenti sono devastanti per la Terra e per l’umanità »  • 



« La Mia Chiesa Mi disonora mostrandosi accondiscendente al Mio nemico, serve il serpente antico, abbandona il Suo Dio Amore per il potere nelle cose di questo mondo, si vende al nemico per un misero pezzo d’argento. »

CARBONIA, 4 APRILE 2016 - ORE 17.18/17.35

I patti impartiti tra i potenti
sono devastanti per la Terra e per l’umanità.


Amata Mia, Il Mio Cuore è dolorante a causa dei peccati di questa umanità nelle mani del demonio, soffro a causa di tutti quei figli che Mi abbandonano per seguire il Mio avversario.

Sono solo, in queste ore di agonia sulla Terra! Presto tutto il mondo cadrà completamente nelle mani di satana, perché i potenti hanno sigillato con lui un patto di sangue, la loro superbia è grande, disastrosa per l’umanità!

I patti impartiti tra i potenti sono devastanti per la Terra e per l’umanità.

Il piano diabolico del nemico è in atto, grandi orrori si vedranno in questo tempo di totale apostasia.

La Mia Chiesta Mi disonora mostrandosi accondiscendente al Mio nemico, serve il serpente antico, abbandona il Suo Dio Amore per il potere nelle cose di questo mondo, si vende al nemico per un misero pezzo d’argento.

Siamo alla fine di una storia di peccato, sono stanco, non posso più attendere, perché rischierei di perdere anche quei pochi fedeli che Mi sono rimasti.
Devo anticipare il Mio ritorno perché nulla vada perduto, recupererò i Miei figli, disarcionerò il nemico e lo seppellirò nella polvere che si è creato attorno

A breve i Miei nemici non avranno più nessun potere sui Miei figli, perché IO li metterò nel fuoco dell’inferno e con catene saranno legati per sempre alle fiamme che li divoreranno, così come loro hanno divorato le anime dei Miei figli; IO li farò divorare dal fuoco, non avranno pace in eterno!

Tutto è compiuto, il Mio ritorno cancellerà ogni dolore e ogni lacrima sarà asciugata dal volto dei Miei figli e sarà gioia immensa in Me.

Rinverdirà la Terra e donerà i suoi buoni frutti, succulenti e abbandonati, IO sarò Maestro al Mio nuovo popolo, abiterò la Terra e nella Terra verrà un canto nuovo, quello dell’amore e gaudio eterni.

Oh, amati figli Miei, Mi canterete tutto il vostro amore e Mi chiamerete Padre, IO sarò il vostro Buon Amico per sempre, con voi delizierò la Terra d’amore e gaudio immenso, i nuovi profumi della nuova Primavera saranno inebrianti di amore e gioia.

State in attesa di Me, state con la lampada della fede accesa,

non fatevi traviare dalle falsità dei Giuda, ma mettete in voi l’abito più bello e inneggiate già da ora, un canto d’amore a Colui che è l’Amore,

a Colui che celebrerà in voi il Suo successo!

Ecco che IO vengo!
Gesù il Buon Pastore.
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll