Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 23 aprile 2016

SI AVVICINANO I GIORNI DELLA PROVA IN CUI DOVRETE PASSARE PER IL FORNO DELLA TRIBOLAZIONE

 •  «I vostri peccati e il sangue versato dai martiri cristiani, hanno accelerato l'arrivo di giustizia divina»  • 


 CHIAMATA URGENTE DI SAN MICHELE ARCANGELO AL POPOLO DI DIO 
 Sagrato della Parrocchia della Trasfigurazione del Signore | Cali - COLOMBIA | 19 Aprile 2016 - ore 16:50 


EREDITÀ DI MIO PADRE, RIMANETE NELLA FEDE,
PERCHÈ SI AVVICINANO I GIORNI IN CUI SARETE MESSI ALLA PROVA,
E DOVRETE PASSARE PER IL FORNO DELLA TRIBOLAZIONE!



loria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà.
Fratelli lodate la Gloria e la Misericordia del Padre mio, perché grande è il Suo amore e la Sua bontà

Fratelli, non allarmatevi per le prove che stanno arrivando, se rimarrete saldi nella fede, non vi accadrà nulla di male. La creazione di mio Padre ha iniziato a disperarsi; quindi abituatevi a convivere con i movimenti tellurici, perché tutto fa parte della trasformazione che darà vita ad una nuova creazione.

In molti luoghi vedrete le lacrime e il dolore, l'acqua dei mari salirà e molte città e popolazioni costiere, saranno inondate dalla furia del mare. Preparatevi, perché il suono delle trombe si sentirà di nuovo; questa volta per annunciare la prossimità dell'avviso e l'inizio dei giorni della grande purificazione.

Seme del Padre mio, svegliati, perché la giustizia di Dio sta bussando alla vostra porta! Sono vicini i giorni della purificazione e la stragrande maggioranza di questa umanità, continua stupidamente a non voler ascoltare la voce del Padre mio. Il peccato dell'aborto, la sodomia, i matrimoni tra coppie dello stesso sesso, l'ingiustizia sociale e il sangue versato dai martiri cristiani, hanno accelerato l'arrivo della giustizia divina prima del tempo stabilito per volontà di Dio.

Si sta esaurendo il tempo della misericordia, cosa state aspettando insensati per ritornare a Dio? Io vi dico, che quando meno lo pensate, verranno i giorni della giustizia e potreste non avere il tempo di mettere i vostri conti in ordine. Si stanno avvicinando i giorni del Calvario per la Chiesa di Cristo qui sulla terra; presto l'abominio della desolazione si diffonderà nelle Case del Padre mio e non so che cosa ne sarà di voi che non avete ancora deciso. Il caos, la desolazione e la morte si avvicina e molti di voi continuano nella vita di tutti i giorni, senza prestare attenzione ai segni che il cielo vi dà.

Quanti piani molti stanno facendo, senza fare i conti con la volontà di Dio? Non lo sapete, sciocchi, che in questa vita nulla è sicuro? Svegliatevi, guardate che è in gioco la vostra vita e dovete decidere cosa fare, altrimenti andrete incontro alla morte eterna! Non pianificate più il vostro futuro; Preoccupatevi piuttosto di salvare le vostre anime e rivolgersi a Dio, perché il resto è vanità delle vanità.

Eredità del Padre mio, state saldi nella fede, perché sono in arrivo i giorni in cui sarete esaminati e provati attraverso il forno di afflizione. In quei giorni, sembrerà che il Padre mio vi abbia abbandonati, e pertanto dovete rimanere saldi nella fede, la lettura della Santa Parola di Dio farà in modo che non ci sia niente e nessuno all'infuori di Lui. Non importa quanto duramente sarete messi alla prova, non perdete mai la fede, la speranza e la fiducia in Dio. Nostra Signora e Regina e noi Arcangeli e Angeli del Regno del Padre mio, saremo con voi e vi aiuteremo quando piangerete e chiederete la nostra protezione. Ricordate che noi rispettiamo il vostro libero arbitrio e veniamo a voi soltanto se ci chiamate e ci chiedete aiuto.

Siate preparati fratelli, perché i giorni della grande tribolazione stanno per cominciare. Preservate la calma e non entrare panico quando la creazione di mio padre, comincerà a muoversi e gemere per le sue ultime doglie. Ricordate che tutto sarà come un sogno, se rimarrete uniti nella preghiera, fede e fiducia nel nostro Padre. Gloria a Dio, gloria a Dio, gloria a Dio.


Alleluia, Alleluia, Alleluia
vostro fratello e servo, San Michele Arcangelo

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll