Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 6 aprile 2016

NON SONO UN DIO DA SHOW, NÉ DA SPETTACOLO: QUELLO È SATANA, NON SONO IO

 • DOLORE ATROCE CHE STRINGE IL MIO CUORE E MI INCORONA NUOVAMENTE DI SPINE...DOV'È LA GERARCHIA CHE MI RAPPRESENTA? • 


« IL BENE LO TROVERETE UNICAMENTE DIRIGENDOVI VERSO DI ME,
TUTTO QUANTO È CONTRARIO AL BENE VI ALLONTANERÀ DA ME.
NON AMO IL PECCATO, LO CENSURO, LO GIUDICO, SE NON VI PENTITE, E SOFFRO PER QUESTO.
IL PECCATO NON FA PARTE DI ME ED È IN TUTTO QUELLO CHE MIO PADRE HA INDICATO NEI COMANDAMENTI.
CHI NON MI AMA, NON UBBIDISCE A QUESTA LEGGE E NON SI PENTE, STA DALLA PARTE DEL MALE »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  | 2 APRILE 2016



Amato Popolo Mio: 

Il Mio Sacro Cuore vi invita ad addentrarvi in Lui, prendendovi le bontà, i doni e le virtù che vi sono necessarie in questo momento per combattere l’inclinazione al male.
Miei amati, è imprescindibile che non prendiate le Mie Parole alla leggera, perché è stato con estrema facilità che l’umanità è stata portata a considerare alla leggera tutto quello che è inerente alla Mia Casa.

 IL BENE LO TROVERETE UNICAMENTE DIRIGENDOVI VERSO DI ME, TUTTO QUANTO È CONTRARIO AL BENE VI ALLONTANERÁ DA ME. NON AMO IL PECCATO, LO CENSURO, LO GIUDICO, SE NON VI PENTITE, E SOFFRO PER QUESTO. IL PECCATO NON FA PARTE DI ME ED È IN TUTTO QUELLO CHE MIO PADRE HA INDICATO NEI COMANDAMENTI. CHI NON MI AMA, NON UBBIDISCE A QUESTA LEGGE E NON SI PENTE, STA DALLA PARTE DEL MALE.

L’umanità ha mascherato il male in mille modi, dietro falsi stereotipi e false ideologie, dietro false alleanze ed oscuri desideri di ricerca del bene comune.

I Miei figli, confusi dalla mondanità che ha contaminato la Mia Chiesa, cadono nel libertinaggio, che è un’opera di satana, per portare i Miei figli sulle sabbie mobili ed intrappolarli nel desiderio di prendere parte al comportamento moderno.

Non è una cosa d’attualità Amare Dio sopra ogni cosa ed il prossimo come sé stessi? Oppure questo Comandamento non collima con questa generazione e non è più valido per i Miei figli di questo tempo?

Figli amati, Popolo Mio, vi sentite di aver raggiunto livelli elevati in tutte le scienze, godete di grandi progressi in ogni campo e non vi siete accorti che il male si serve di tutto questo di cui vi sto parlando, per farvi diventare sempre più mondani e per farvi accogliere ogni ideologia ed ogni malvagità possibili.

Satana ha trovato terreno fertile in questa generazione, un terreno che era stato reso fertile con la verità della Mia Parola e con la severità necessaria in previsione della Grande Purificazione, che state già vivendo, ma che vi negate di accettare, per poter mascherare come bene quello che la Mia Casa non accetta come tale, perché è la testa stessa di satana ed i suoi tentacoli che si sono già avventati, senza pietà, sul Mio Popolo.

Voi non sapete cosa voglia dire affrontare il male quando si nasconde dietro una finta buona intenzione, opera, azione o ubbidienza. Scoprire il male non è facile per il Mio Popolo, perché non conosce la Mia Parola ed Io Sono stato relegato alla vita senza fine, di modo che non possa causare nessun disturbo.

IO CONTINUERÒ A METTERE A NUDO IL MALE, CHE SI È ANNIDATO NELLA MIA CHIESA, COSÌ CHE IL MIO POPOLO, IL MIO CORPO MISTICO, SAPPIA QUAL’È LA VERA SANTITÀ, ALLA QUALE IO VI HO SEMPRE CHIAMATO, IN OGNI MOMENTO.

VENGO OFFESO DALL'INTRODUZIONE DEL SATANISMO NELLE MIE CHIESE, MASCHERATO CON MUSICA ATTRAENTE, SU ALTARI ERETTI PER CONSACRARE IL PANE ED IL VINO E DOVE IO MI OFFRO PER AMORE PER IL MIO POPOLO, NELLA MIA STESSA TRANSUSTANZIAZIONE.

I MIEI ALTARI SONO PROFANATI, CON L’ASSENSO DI COLORO CHE MI RAPPRESENTANO SULLA TERRA.

OH… DOLORE ATROCE CHE STRINGE IL MIO CUORE E MI INCORONA NUOVAMENTE DI SPINE… DOV'È LA GERARCHIA CHE MI RAPPRESENTA? 

DOV'È L'AUTORITÀ DI QUESTO CRISTO NELLA SUA CASA, QUANDO MUSICA STRIDENTE E PAROLE OSCENE VENGONO ACCOLTE NELLE MIE CHIESE,

PER CHIAMARE MODERNA LA MIA CHIESA, UNA CHIESA CHE NON HA NÉ PRINCIPIO NÉ FINE? 

Popolo Mio, che ne sarebbe di voi se Io vi togliessi completamente questa Mia Parola che vi sto esplicitando in questo momento? 

IO SONO UN DIO D’AMORE, DI PACE, D’ALLEGRIA, PERÒ NON SONO UN DIO DA SHOW, NÉ DA SPETTACOLO. QUELLO È SATANA, NON SONO IO. 

Io vi esplicito la Mia Parola perché il Mio Popolo comprenda il momento in cui sta vivendo e la serietà di quest’ultimo, ma nonostante ciò resto inascoltato e rifiutato.

Vi dimenticate che Io vedo quello che succede nella vita di ciascuno di voi e davanti all'umanità chiamerò blasfemo chi avrà perso le Mie Pecore e le avrà portate ad un altro pascolo avvelenato dall'odio, dall'indifferenza, dall'arroganza, dall'immoralità, dalla mancanza di giustizia, dall'ostruzione per la Mia Verità e dalla persecuzione dei Miei Profeti, quelli che Io ho mandato per riscattare le anime, che Mia Madre ha allertato in tutte le Sue Apparizioni, affinché avessero l’opportunità di discernere tra il bene ed il male.

Amato Popolo Mio, avete perso la capacità di discernere, prendete decisioni alla leggera, trascinati dalla corrente che è più forte della fede che dite di possedere, a causa della forza con la quale il male viene accolto dal Mio Popolo e dell’ignoranza che avete riguardo alla Mia Verità.

Per questo accoglierete il nemico del Mio Popolo come se fossi Io stesso e gli riserverete l’onore che gli esseri umani devono a Me, e questo causerà la più cruenta persecuzione che si sia mai vista, dei Miei fedeli e dei figli di Mia Madre, di chi è saldo e convinto, di chi desidera raggiungere la santità.

Figli, il continuo occultamento delle Rivelazioni che Mia Madre ha dato all'umanità affinché si preparasse, ha fatto giungere il FUMO DELL’INFERNO nella Mia Chiesa, dove la massoneria è stata superata dal satanismo.

L’UOMO CAUSA UN GRANDE DOLORE A QUESTO SUO DIO, AI MIEI ANGELI CHE PIANGONO A CAUSA DEL DISPREZZO DEL MIO POPOLO PER ME E PER MIA MADRE!

Il male è ambizioso, si avventa sui Miei con grande scaltrezza, prendendo il posto del bene, ma non del bene che Io chiedo al Mio Popolo, non di quello che è il rispetto della Mia Legge: per questo il Mio Popolo deve conoscermi per riconoscermi appieno, non come un vago barlume.

Io Sono Amore e Misericordia, perdono chi giunge a Me pentito e con fermo proposito d’ammenda, ma allo stesso tempo Sono Giusto Giudice, davanti al quale un peccatore non passa, senza prima essersi debitamente pentito per il male commesso.

Questo momento è decisivo per i Miei figli, è decisivo per fondersi CON ME, affinché di vostro libero arbitrio, Mi accettiate come vostro Dio e Salvatore. Io tratto i Miei figli con estrema attenzione, perché so bene che se dovessi chiamarvi i Miei preferiti davanti ai vostri fratelli, subentrerebbe la mancanza di umiltà e prenderebbe il Mio posto. Per questo, colui che fa di più ai Miei occhi, lo faccio sentire come l’ultimo dei Miei servi e non lo onoro di fronte ai suoi fratelli.

Tutti transitano nella vita, il premio finale lo riceverete davanti alla Nostra Trinità.

QUALE VALORE HANNO GLI ONORI AGLI OCCHI DEGLI UOMINI, SE NON CONOSCETE LA FEDELTÀ TRA GLI UOMINI, SE NON SIETE FEDELI A ME CHE SONO IL VOSTRO DIO?

“DATE A CESARE QUELLO CHE È DI CESARE E A DIO QUELLO CHE È DI DIO.” (S. Luca 20,25).

Non voglio che Mi offriate dei sacrifici che poi non rispetterete; non voglio figli moribondi a causa di un digiuno prolungato, quando la mente ha portato il cuore a rimanermi lontano.

Non gradisco preghiere vuote, né lunghe prediche dal contenuto vuoto e carente d’educazione per il Mio Popolo.

Amato Popolo Mio:

La Terra ha cambiato il suo movimento costante e questo causa lo spostamento delle grandi faglie tettoniche che formano il Globo Terraqueo. Di fronte al peccato dell’uomo, la Creazione trema con forza.

Pregate, figli Miei, pregate per l’Indonesia, sarà scossa.
Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, l’uomo li flagellerà e la natura li purificherà.
Pregate, figli, per la Russia; pregate, causerà dolore ai Miei figli.
Pregate, figli Miei, pregate per il Cile e per il Brasile; l’uomo e la natura si faranno sentire con durezza.

Amato Popolo Mio: 

Il dio dell’umanità cesserà di esserlo, sotto lo sguardo attonito dei Miei figli; entrerete nel panico e nell’insicurezza, perché non avete affidato a Me la sicurezza.

La moneta universale arriverà presto, così come i governi che impianteranno il microchip ai propri cittadini. I Miei figli soffriranno per questo.

Non dovete dimenticarvi che Io provvedo il cibo per gli uccelli dell’aria e l’alimento per il Mio Popolo giungerà dalla Mia stessa Mano.

Figli, l’uomo si è addentrato sul cammino delle offese e delle provocazioni.

Presto non saranno più né offese né provocazioni e l’umanità in generale si renderà conto di quanto fiele il suo stesso fratello può arrivare ad avere in seno e quanto ne può dare ai propri fratelli.

Siete come la Pupilla dei Miei Occhi ed Io non vi abbandonerò; ad ogni Eucaristia, Io vi rivestirò di Fede, in ogni preghiera Mia Madre vi darà la consolazione del Suo Amore ed i vostri Fratelli Custodi, vi aiuteranno quando avrete bisogno della protezione della Mia Casa.

A te, amato Popolo Mio, a te che ti converti, a te che abbandoni il mondano, a te che prendi la decisione di essere più Mio che del mondo, a te che cerchi instancabilmente come essere ancora di più parte della Mia Casa ed un figlio migliore, a te che Mi disprezzi e che tralasci i Miei appelli, a te che non credi, a te che l’odio ti ha invaso, a te che non Mi accetti e che disprezzi Mia Madre, a te… che leggi questa Mia Parola, 

IO, TUO DIO, TI BENEDICO E TI OFFRO LA MIA MISERICORDIA.

Il tuo Gesù. 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll