Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 14 aprile 2016

MOLTO PRESTO CONOSCERETE LA MIA GIUSTIZIA E NON SARÀ PIÙ POSSIBILE TORNARE INDIETRO.

 •  «I peccati di aborto e sodomia stanno scatenando la giusta ira di Dio»  • 


 CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO AL SUO PROFETA ENOCH 
 Sagrato della Parrocchia del Divino Bambino | Cali - COLOMBIA | 10 Aprile 2016 - ore 10:15 


DETESTO I RAPPORTI TRA LE COPPIE DELLO STESSO SESSO!


La pace sia con tutti voi figli miei

Questa umanità ingrata e peccatrice va verso la propria distruzione. Fino all'ultimo secondo spero che i peccatori si pentano e vengano verso di me; Io sono paziente e misericordioso e il mio motto è AMORE. Sono fedele alla mia parola e non sarò Io a sciogliere la giustizia Santa; sarete voi che il vostro peccato con la pregiudicherete. Molto presto conoscerete la mia giustizia e non ci sarà più tempo tornare indietro.

Mio Padre ed Io siamo una cosa sola, io sono nel Padre e il Padre Mio è in Me
e a chiunque vive in amore con Dio, Dio è con lui.

Mio padre è molto triste per il cattivo comportamento di questa umanità che non si stanca di peccare e di trasgredire i dieci comandamenti di amore. Nessuna relazione tra coppie dello stesso sesso viene accettata dal cielo, maledetti coloro che trasgrediscono la legge di Dio e pongono le leggi umane al di sopra di quelle divine, perché in verità, vi dico che hanno già ricevuto la loro paga!

Nessun sodomita che persiste nel suo peccato erediterà il regno del Padre mio;
Io Detesto le relazioni tra coppie dello stesso sesso! 

Queste cose non sono di Dio, ma è il lavoro del mio avversario che vuole prendere in giro il sacramento del matrimonio. Tutti coloro che legiferano a favore di queste leggi anti Natura, sono ugualmente colpevoli e riceveranno la loro paga per l'eternità, a meno che non si pentano e compiano atto di riparazione a questo.

Tutti coloro che con la loro firma legalizzano tali matrimoni portano anch'essi la loro colpa e saranno pagati per averlo fatto, a meno che non si pentano e facciano atto di riparazione.

I peccati di aborto e sodomia stanno scatenando la giusta ira di Dio.

Presto il Padre Mio manderà il fuoco dal cielo
per tutti quei paesi in cui sono state approvate queste leggi; 

Dico a questi sodomiti che, se non si pentiranno di cuore morranno per sempre.

Il mio avvertimento è alle porte e vi assicuro che se non vi pentite
non sarete in grado di tornare in questo mondo. 

Mio Padre separerà la zizzania il grano per l'eternità e la gran parte di questa umanità peccatrice e ingrata per la gravità dei propri peccati non farà più ritorno.

L'orgoglio degli scienziati di questi ultimi tempi vuole superare la sapienza di Dio, questo sarà la loro stessa distruzione.

Gli androidi e umanoidi, che vengono creati nei vostri laboratori
si ritorceranno contro l'umanità nel tempo del mio avversario.

Questi robot saranno impregnati con lo spirito del male per essere un flagello per l'umanità. La tecnologia male impiegata si rivolterà contro l'uomo e per la durata dell'ultimo regno del mio avversario sarà al suo servizio per creare desolazione e morte agli abitanti della terra.

Figli miei, il risveglio della mia coscienza è in arrivo, permanete nel Mio amore, attenti e vigili, perché la guerra è iniziata e si scioglierà in giorni di tribolazione.

La mia pace Vi lascio la mia pace Io vi dono.

Convertitevi, perché il regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, il Santissimo Sacramento.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll