Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 3 aprile 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.285 - 4.294)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.294 di Nostra Signora Regina della Pace, dato nel Sacro Cuore di Gesù / MG, il 18 Aprile 2016
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non vivete nel peccato. Tornate rapidamente e date testimonianza in tutto il mondo che appartenete solo al Signore. Vivete in un momento doloroso. Pregate. Solo attraverso la preghiera potrete sopportare il peso delle prove che devono venire. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Non tornate indietro. Date il meglio di voi stessi per la missione affidatavi e sarete ricompensati profumatamente. Abbiate fiducia. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete i nuovi cieli e la nuova terra. L'umanità troverà la pace e gli uomini e donne di fede vivranno felicemente. Quando sentite il peso delle prove, non scoraggiatevi. Invocate Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi lascerà mai. Conosco ognuno di voi per nome e chiederò al Mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.293 di Nostra Signora dato a Claros / MG Montes il 17 Aprile 2016
Cari figli, piegate le ginocchia in preghiera e Dio ascolterà il vostro grido. Non c'è vittoria senza la croce. Qualunque cosa accada, non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Chi è con il Signore non potrà mai sperimentare il peso della sconfitta. Ascoltatemi. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Rivolgetevi al mio Gesù, ed Egli si prenderà cura di voi. La vostra croce sarà pesante, ma Io camminerò al vostro fianco. Coraggio. Cercate forze nell'Eucaristia e nella Confessione. Da non dimenticare: Nelle mani del Santo Rosario e la Sacra Scrittura. Nel cuore, l'amore per la verità. La vostra nazione berrà il calice amaro della sofferenza e i bambini poveri avranno da piangere e lamentarsi. PREGATE, PREGATE, PREGATE. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.292 di Nostra Signora Regina della Pace, dato il 16 Aprile 2016
Cari figli, non perdete la speranza. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la vittoria. Abbiate completa fiducia nella potenza di Dio e date il meglio di voi stessi per la missione che vi è stata affidata. Questo è il momento dei guai. Piegate le ginocchia in preghiera, perché solo così potrete trovare la pace. La mancanza di impegno verso il Signore ha portato molti dei miei poveri figli alla schiavitù del peccato. La triste cecità spirituale sta allontanando ogni giorno gli uomini del Creatore. Volgetevi a Lui. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Avete davanti a voi ancora molti anni di dure prove. Rimanete con il Signore e potrete vedere il trionfo finale del mio Cuore Immacolato. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate miti e umili di cuore. La Terra di Santa Cruz vivrà momenti di angoscia, ma coloro che rimangono fedeli a Gesù essi sperimenteranno una grande gioia. Avanti Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.291 di Nostra Signora Regina della Pace dato a Juiz de Fora/MG, il 12 Aprile 2016
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d'animo. Il Signore non è lontano da voi. Abbiate completa fiducia nella sua potenza e vedrete regnare la pace sulla terra. Scrivi: Dio trasformerà la terra e tutti vivranno felici. Non ci sarà più sofferenza e finalmente potrete vedere la potente mano di Dio che agisce. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso degli anni. Dite il vostro Sì alla chiamata del Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Non tornate indietro. Qualunque cosa accada, non perdete la speranza. Io sono vostra Madre e vi amo. Conosco ognuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.290 di Nostra Signora Regina della Pace dato a Barroso/MG, l'11 Aprile 2016
Cari figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Il Signore è al vostro fianco. Non perdete la fede. Siete preziosi per il Signore e Lui si aspetta molto da voi. Datemi la vostra mano e io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando si è lontani, si diventa un bersaglio del diavolo. State vivendo in un momento di grande confusione spirituale. Ascoltatemi. Le armi per la grande Battaglia sono: Confessione, Eucarestia, le Sacre Scritture, Santo Rosario, la consacrazione al mio Cuore Immacolato e la fedeltà al vero insegnamento della Chiesa. Non tornate indietro. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria del Signore verrà e il giusto vivrà felicemente. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Siate docili e tutto andrà bene per voi. Non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate fedeli al Vangelo e sarete trasformati. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.289 di Nostra Signora Regina della Pace del 9 Aprile 2016
Cari figli, non dimenticatevi, in tutte le vostre cose mettete sempre Dio al primo posto. Questo è il momento della grande confusione spirituale. Amate e difendete la verità. Restate con la Vera Chiesa del mio Gesù. Accettate i suoi insegnamenti, e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Io sono vostra madre e io vengo dal cielo per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non lasciate che il diavolo vi inganni e vi schiavizzi. Voi Appartenete al Signore e le cose mondane non sono per voi. Piegate le ginocchia in preghiera. Solo attraverso la preghiera si può sopportare il peso della croce. I tempi di Me previsti in passato sono arrivati. Siate forti. Non tornate indietro. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e l'Eucaristia. Vedrete ancora orrori sulla terra, ma quelli che rimangono fedeli al vero insegnamento della Chiesa saranno salvati. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.288 di Nostra Signora Regina della Pace dato a Recife / PE, il 5 Aprile 2016
Cari figli, voi siete del Signore e solo Lui dovreste seguire e servire. Conosco tutte le vostre esigenze e intercedo presso mio Gesù per voi. Siate miti e umili di cuore. Non scoraggiatevi per le vostre difficoltà. Quando le difficoltà sono superate dalla potenza della preghiera, c'è la possibilità di crescere spiritualmente. Cercate forze nella preghiera silenziosa e lasciare che il Signore parli al vostro cuore. La vostra spiritualità dovrebbe abbeverarsi alla fonte che è Cristo. Egli è il Maestro dei Maestri e il Pastore delle anime. Addentratevi nell'Amore infinito del mio Gesù, perché solo così potrete contribuire alla trasformazione della Terra. Abbiate coraggio, fede e speranza. Nulla è perduto. Quando tutto sembrerà perduto, la potente mano di Dio agirà. I giusti potranno contemplare le meraviglie del Signore. Grande sarà la ricompensa per coloro che rimangono fedeli fino alla fine. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.287 di Nostra Signora Regina della Pace dato a João Pessoa/PB, il 3 Aprile 2016
Cari figli, porgetemi la vostra mano. Sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che è il vostro tutto. Siate miti e umili di cuore, perché solo così si potrete vivere e testimoniare il Vangelo del mio Gesù. Vivete in un tempo di grandi e dolorose prove. Cercate forza nella preghiera e nell'Eucaristia. Nutritevi con la Parola di Gesù e lasciate che la sua grazia vi trasformi. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello del Cielo. Sappiate che il Signore ha preparato per voi ciò che occhi umani non hanno mai visto. Rallegratevi perché i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Fuggite dal peccato. Non lasciate che il diavolo vi schiavizzi. Non temete. La vostra vittoria è nel Signore. Abbiate piena fiducia nella sua potenza e sarete salvati. Io sono la vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e vedrete il trionfo finale del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Qualunque cosa accada, non tornate indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.286 di Nostra Signora Regina della Pace del 2 Aprile 2016
Cari figli, aprite i vostri cuori ed accettate la volontà del Signore per la vostra vita. Siate pieni di speranza e donate al Signore la vostra esistenza. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate docili. Vi voglio bene e sono al vostro fianco, anche se voi non potete vedermi. Cercate il Signore. Egli vi aspetta. Fuggite dal peccato e servite il Signore nella gioia. Non lasciate che nulla scuota la vostra fede. Vi state dirigendo verso un futuro di grande confusione spirituale. Una triste notizia causerà confusione nella casa di Dio, però voi non tornate indietro. Amate e difendete la verità. Coraggio. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.285 di Nostra Signora Regina della Pace dato a Taguatinga Norte/DF, il 29 Marzo 2016
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Viviamo in un momento di dolore. Non tornate indietro. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Qualunque cosa accada, non perdete la speranza. Dio tiene tutto sotto controllo. Voi porgetegli la mano e sarete ricchi nella fede. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Cercate forza nella preghiera sincera, nell'ascolto della Parola e dell'Eucaristia. Nulla è perduto. Abbiate fiducia in Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla fedeltà. Non dimenticate: Mettete sempre e in tutto, Dio al primo posto. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Datemi le vostre mani e io vi condurrò sulla via della santità. Giorni difficili verranno per gli uomini e le donne di fede, ma dopo tutte le tribolazioni, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la vittoria del bene sul male. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll