Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 17 aprile 2016

L’INFERNO È PER SEMPRE: CIASCUNO OTTERRÀ QUANTO HA VOLUTO

 •   « LA VITA ED IL CENTRO DELLA MIA CHIESA È L’EUCARISTIA, nel Mio Corpo, Anima e Divinità »  • 


« FIGLI MIEI, NON ATTENDETEVI GRANDI CAMBIAMENTI DA PARTE DELL'UMANITÀ, CHE VIVE IMMERSA NEL DISINTERESSE RIGUARDO AI TEMI DELLA CASA DI MIO FIGLIO, CERCANDO ALTERNATIVE CHE LE DIANO MAGGIORI LIBERTÀ, SENZA LASCIARSI COMPROMETTERE, NONOSTANTE QUESTO COMPROMETTA L’ANIMA E LA PORTI A PERDERSI. QUESTO, POICHÉ LA DOTTRINA DA PARTE DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO RIGUARDO AL VALORE DELLA SALVEZZA DELL’ANIMA, È STATA MOLTO SCARSA E POVERA, PRATICAMENTE NULLA... »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | 14 APRILE 2016



Amato Popolo Mio:


La Mia Misericordia viene a cercarvi, così che non andiate fuori strada e non mettiate da parte la Mia Parola e la sua esplicitazione.

In questo momento è importante che Io vi istruisca, ricordandovi la Verità, di modo che non neghiate l’innegabile. Non voglio che vi perdiate, credendo che il demonio non esista e, basandovi su questa supposizione, vi diate al peccato, aggrappandovi poi alla Mia Misericordia.

L’INFERNO È ETERNO…
SCEGLIERLO È UN FATTO PERSONALE, DEL SINGOLO INDIVIDUO:
CIASCUNO OTTERRÀ QUANTO EGLI STESSO HA DESIDERATO.

Il peccatore non si troverà automaticamente nel fuoco Eterno, ma vi andrà perché nel corso della vita, si sarà rifiutato di pentirsi ed avrà disprezzato la Mia Misericordia.

LA VITA ED IL CENTRO DELLA MIA CHIESA È L’EUCARISTIA:

Io stesso Mi do, nel Mio Corpo, nella Mia Anima e nella Mia Divinità, cosicché tutti i Miei figli, debitamente preparati, Mi cerchino e si alimentino di Me.

Le persone insensibili, dalla mente fredda, si danno da fare per pensare come possano criticare, distruggere, dare la morte, calunniare o mentire, offendendo e negando…

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, siete Amore ed in quanto siete l’Amore del Mio Cuore, sapete per quale via Mio Figlio venne condotto alla Croce. Lo sapete, e sapendolo, vi impegnate a lottare per essere più spirituali e meno del mondo.

AMATI, VOI, DI VOSTRA PROPRIA SCELTA, DOVETE LOTTARE PER ESSERE PIÙ VIRTUOSI

Per questo è necessario che godiate di una Grazia che proviene da Dio, non perché la volontà umana non possa compiere opere o azioni per conto proprio, ma perché, senza Dio, le opere e le azioni appartengono maggiormente alla persona, tendono all'umano, per la maggior parte non appartengono a Dio e di conseguenza, in ugual misura, non saranno protese verso Dio.

Il rispetto del Mio Corpo e del Mio Sangue da parte dei Sacerdoti, sarà motivo di persecuzione. L’uomo mondano non rispetta la Mia Divina Presenza.

Il Mio Amore è Misericordia per ciascuno dei Miei figli. Il Mio Amore non è cieco, ma infinitamente Misericordioso, per questo vi offro continue possibilità, di modo che, dopo il debito pentimento per la colpa commessa, mettiate in atto ed in seguito rispettiate la debita correzione di ogni peccato.

L’uomo, caduto nel peccato, è libero di riparare per il suo errore e di ritornare davanti a Me, senza macchia. Questo non succede a chi non si pente o a chi non crede fermamente, mostrando disprezzo per la Nostra Legge Divina.

Amato Popolo Mio:

LA REALTÀ DEL LUOGO DI FUOCO, È FUORI DISCUSSIONE, COME LO È IL CIELO
PER COLORO CHE METTONO DA PARTE E SACRIFICANO IL LORO EGO,
DI MODO CHE NON RAPPRESENTI TUTTO IN LORO.

Figli, la Mia Misericordia non elimina la Mia Giustizia, ma al contrario raggiunge il suo culmine quando la Mia Misericordia placa il Mio Giudizio…

SALVATE L’ANIMA FIGLI! NON PERDETELA
A CAUSA DI FALSE ANALOGIE CHE I MODERNISTI VOGLIONO METTERE IN CAMPO.

Amato Popolo Mio: il Mio Amore e la Mia Giustizia sono un mistero per l’umanità, al punto che sono moltissimi quelli che in questo momento Mi strumentalizzano per dire al Mio Popolo quelle che non sono le Mie Verità.

Sapete bene che i Segni non si fanno attendere, ma l’uomo non li considera, perché non crede e non spera. La malvagità in cui sta vivendo fa sì che l’empio si rifiuti di vedere i Segni che Io permetto che ci siano.

Amato Popolo Mio, soffrirete a causa della carestia irreversibile delle risorse naturali, soffrirete in tutta la terra, perché l’economia si fermerà, e questo sarà da addebitare al piano che è stato messo in gestazione da molto tempo da parte di quei gruppi la cui esistenza è antecedente all'anticristo.

Sarete confusi da quelli che si autodefiniranno “Cristo”. La Mia Chiesa smarrirà la via… e allora ci sarà lo scisma.

Per l’uomo, possedere il denaro è quello che lo tiene unito al mondo, conferendogli status. Figli, nelle Parrocchie verranno esposte delle liste con i nomi dei Miei fedeli, per perseguitarli e consegnarli alla massoneria che a sua volta li consegnerà agli alleati dell’anticristo perché mettano in atto spietate pratiche di tortura, per farvi rinunciare alla Fede.

DARANNO LA CACCIA AI MIEI FIGLI, PER METTERE LORO IL MICROCHIP,
COME VI HO ANNUNCIATO GIÀ DA DIVERSI ANNI.

Gran parte dell’umanità ha perso il timore nei Miei confronti e si lamenterà per le atrocità commesse contro i Miei figli. L’uomo ha superato il demonio, non c’è chi possa frenare la bramosia della volontà umana, che ha sete di violenza.

Il sangue, simbolo della vita, in questo momento istiga la sete di coloro che si sono consegnati ai demoni.

Amati, la terra debilitata nelle sue viscere si aprirà, le falde, raggiungendo la superficie della terra, vibreranno, causando forti terremoti le cui onde si ripercuoteranno in punti estremi della terra.

Pregate, amati figli, tenete presente che la geografia della terra cambierà.

Pregate per l’Indonesia, soffrirà a causa della ferocia della natura.

Pregate, figli Miei, pregate per il Giappone, attira su di sé il tremore della terra.

Pregate, figli Miei, per la Bolivia, sarà flagellata, i suoi abitanti soffriranno.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Spagna soffrirà sulla sua terra senza che questa le venga sottratta, ma l’avrà data senza darla ed il suo Popolo diventerà straniero sulla sua stessa terra.

FIGLI, NON DIMENTICATEVI CHE DOVETE PREGARE CON COSCIENZA, PERCHÉ LA PREGHIERA È UNA COMUNICAZIONE DELL’UOMO CON MIO FIGLIO.

Amato Popolo Mio:

Le aurore boreali si vedranno in tutta la terra, questi effetti saranno un segno per l’uomo che preannuncerà il cambiamento dell’asse terrestre e lo spostamento dell’asse della terra.

Amato Popolo Mio, l’agitazione sociale non è controllata dall’uomo, la sfrenatezza unita alla totale mancanza di valori e alla penuria di alimenti, porterà vari paesi alla disperazione.

Alcuni stanno attendendo con ansia che si compia quanto è stato rivelato da Mia Madre a Fatima, per falsificare quello che Lei sollecitò veramente alla Mia Chiesa.

IO AMO ED ATTENDO, ATTENDO ED AMO.

Popolo Mio, non solo la Terra sta accelerando i cambiamenti; i Miei figli si sono separati da Me, accogliendo quanto arreca maggiori comodità ed i principi della Nostra Legge Divina vengono messi da parte, ed in questo modo si procurano la loro stessa sventura.

Amato Popolo Mio:

DOVETE CONTINUARE A PREGARE;
LA PREGHIERA DEL CUORE GIUNGE AL NOSTRO TRONO TRINITARIO
E LA TERRA NON CI È INDIFFERENTE…

Pregate, nella piena consapevolezza che ogni parola è un unirsi alla Nostra Trinità e alla Nostra Madre Santissima.

Sollecitate la protezione dei vostri Compagni di Cammino e l’intercessione dei Santi e delle Sante.

Pregate con il cuore, ragionando ogni parola così che sia meditata a fondo e non venga ripetuta senza sentimento.

In questo momento l’uomo ha bisogno di estendere la conoscenza che ha di Me, in modo da non limitare il Mio Potere, che ho in voi. Io Mi do fin dove Mi permettete di arrivare.

Io vi inondo con la grandezza e con il potere del Mio Amore, di modo che la sapienza non rimanga legata alla terra ma si elevi, mossa dal Mio Spirito.

DOVETE ESSERE DEI SAPIENTI SPIRITUALI, PER POTER DISCERNERE
E PERCHÉ IL MALE NON VI INGANNI.
AMATE MIA MADRE, LEI É LA PROTEZIONE ED IL RIFUGIO PER CIASCUNO DEI MIEI.

Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll