Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 20 aprile 2016

LA NATURA AUMENTA IL SUO PESO SULL'UOMO: IL FUOCO INCANDESCENTE CADRÀ DAL CIELO

 • SI AVVICINA LA GRANDE APOSTASIA, IL MIO POPOLO SARÀ RIDOTTO AL SILENZIO E DOVRÀ ADORARMI DI NASCOSTO • 


« La terra sarà contaminata dall'uomo che gettando le armi letali, coprirà le nuvole di fiamme e il cielo sarà visto bruciare, con l'orrore dei miei figli e l'irriverenza dei miscredenti che irrideranno a questo, fino a quando immersi nel dolore del proprio corpo si lamenteranno, incolpando Me per l'effetto letale di armi sui loro corpi. »

  MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | 17 APRILE 2016  

Amato Popolo Mio:



CONTINUO A TENERVI SUL PALMO DELLE MIE MANI...


Così come la spiga cresce verso l’alto, prendendo il colore del sole, allo stesso modo voi, figli Miei, dovete guardare verso la Mia Casa e nel profondo del vostro cuore, riflettere: quanto Mi siete vicini?
Quando il vento cambierà intempestivamente…
Quando le stagioni non continueranno nella normalità…
Quando i frutti e gli alimenti causeranno danno all'organismo dell’uomo…
Quando l’acqua contaminata contaminerà l’uomo con gravi malattie…
Quando l’uomo non guarderà negli occhi suo fratello…
Quando l’uomo e la donna non si guardano e cercano un altro del loro stesso sesso…
Quando i bambini avranno perso l’innocenza…
Quando la terra è invecchiata a causa della cattiva volontà dell’uomo…
Quando della scienza si sono impossessati quelli che non hanno coscienza ma nella lor smania di servire il male, metteranno da parte la Vita Eterna e proibiranno ai Miei figli di dichiararmi loro Signore e loro Dio…


ALLORA L’IMPOSTORE SARÀ ALLA PORTA DELL'UMANITÀ.
ESSENDO GIOVANE HA INIZIATO IL SUO ATTACCO SILENZIOSO CONTRO DI ME
E CONTRO TUTTI QUELLI CHE SI DICHIARANO MIEI FEDELI.



Il Mio Corpo Mistico patirà l’indicibile. Più l’umanità si troverà vicina allo svelarsi della persona dell’impostore: l’anticristo, maggiore sarà la persecuzione contro i Miei figli fedeli.

I Miei Profeti saranno fatti oggetto di burla, in particolare tu, figlia Mia. Non fermarti! Continua, perché Io continuerò a tenerti per Mano.

La Terra sarà contaminata dall'uomo, che lanciando le sue armi mortali, coprirà le nubi di fiamme e si vedrà il Cielo bruciare, con grande spavento dei Miei figli e la riluttanza dei non credenti che si burleranno di fronte a questo fatto, fino a quando, immersi nel dolore del loro stesso corpo, alla fine si lamenteranno, incolpando Me per l’effetto letale delle armi, sui loro corpi.

IN QUESTO MOMENTO LE CATASTROFI NATURALI STANNO AUMENTANDO,
ANNUNCIANDO ALL'UOMO CHE LA DIREZIONE CHE DEVE PRENDERE È UN’ALTRA,
DIVERSA DA QUELLA ATTUALE.
Il tempo non è più tempo… Io Sono l’Eterno Presente!


L’uomo ha dato il nome ai mesi, ha numerato gli anni, ha dato un nome ai giorni della settimana,

IO DO ALL'UMANITÀ LA MIA RIVELAZIONE E MI SBEFFEGGIA…
MIA MADRE VI DÁ LA SUA PAROLA E NON LA AMATE…
SI STA AVVICINANDO LA GRANDE APOSTASIA,
IL MIO POPOLO SARÀ RIDOTTO AL SILENZIO E MI ADORERANNO DI NASCOSTO.


La Mia Chiesa perderà parte dei Miei Figli Prediletti a causa dell’apostasia. Allora ne approfitterà il nemico dei Miei figli per fare la sua entrata nell'umanità, per prendere il potere su questa generazione, che avendomi disprezzato, sta aprendo la porta al nemico dell’anima.

QUESTI MOMENTI HANNO LE ORE ED I MESI CONTATI,
NON ATTENDETE COME FANNO GLI STOLTI CHE NON OBBEDISCONO ALLA MIA PAROLA,
ACCOGLIETE I MIEI APPELLI E PRENDETE LA DECISIONE PER LA CONVERSIONE.


Forti momenti vi stanno davanti: la pioggia non cesserà ed il sole distruggerà completamente vari paesi e nella sua disperazione, l’uomo, pur sapendolo, berrà l’acqua contaminata.

Le nevicate giungeranno senza motivo alcuno, di fronte allo stupore dell’uomo.


I Miei figli si troveranno nel mare, che è sempre stato inoffensivo e sotto il loro sguardo attonito, il mare si ritirerà, lasciando la spiaggia come un deserto.

La Natura sarà causa di paura per i Miei figli e di ripudio per quelli che Mi incolperanno per la sofferenza umana.

La società si compiace nei piaceri transitori. Coloro che vivono in una Fede di momenti e di emozioni, prenderanno in modo sbagliato i Miei Appelli, perché non si accorgeranno che questa esplicitazione della Mia Parola, precede gli accadimenti.

Un governante perderà il controllo ed accenderà il fuoco, i conflitti si aggraveranno, fino a che diverranno insostenibili.

Uno, due, tre: in un momento, quello che l’uomo ha costruito cadrà in mano a coloro che considera i suoi nemici.

Le Potenze hanno coinvolto paesi piccoli, rifornendoli di armi e quindi per proteggere l’armamento strategico, usurperanno i territori.

Il dio metallo, che è segno di potere e di stabilità per l’uomo, cadrà e soccombendo, non si rialzerà. L’umanità accetterà quello che le verrà offerto, si marchierà e poiché ci sarà un valore unico, si consegnerà senza protezione, nelle grinfie del nemico annunciato di questa generazione.

Vi invito a non lasciare passare le Mie Parole, “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es 3,14)

PER AMORE DEI MIEI FIGLI, FARÒ GIUNGERE IL MIO ANGELO, INVIATO CON LA MIA PACE,


arriverà e sarà la protezione di coloro che Mi adoreranno in solitudine, sarà Amore per coloro che subendo la persecuzione dell’anticristo, decideranno di non negarmi. Il Mio Angelo sarà la Voce di coloro che, sotto la persecuzione, vivranno tra le macerie, sulle montagne. Risolleverà i deboli, perché attendano, saldi, la Mia Seconda Venuta. Al Mio Inviato darò legioni di Angeli, perché soccorra i Miei figli.

POPOLO MIO, LA NATURA STA AUMENTANDO IL SUO PESO SULL'UOMO,
NON ASPETTATE A CERCARMI, VENITE PRESTO DA ME.
giungerà un fuoco incandescente che cadrà sulla terra e causerà stragi.
CONVERTITEVI IN FRETTA, IMPEGNATEVI A CERCARMI, SENZA STANCARVI.
AMATE MIA MADRE E PREGATE CHE INTERCEDA PER VOI.


Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, saranno in preda al terrore

e la Natura li sopraffarà, la terra tremerà, il fumo di un vulcano allarmerà l’umanità

Pregate, figli Miei, pregate per l’Italia, nella sua terra giungerà il dolore
la mano dell’uomo si abbatterà sull'Italia. La natura la farà tremare.

Pregate, figli Miei, la terra si muoverà con forza da un estremo all'altro.
Il Giappone, il Cile e la Grecia soffriranno.

Popolo Mio, l’energia nucleare continua ad essere il flagello degli uomini.



NON PERDETE LA FEDE, VI ESPLICITO QUANTO STA PER ARRIVARE,

PERCHÉ NON VI TROVI ADDORMENTATI.

SVEGLIATEVI DAL LETARGO, NON DORMITE, SVEGLIATEVI!

IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO E L’ISTANTE HA CESSATO DI ESSERE ISTANTE.


Io sto con coloro che Mi cercano, il Mio Amore anela per loro.

Mia Madre, rifugio per i Miei figli, vi colma di beni per ogni Rosario che pregate.

“IO SONO COLUI CHE SONO”.

Benedico in modo particolare coloro che prendono questa Mia Parola e la trasformano in vita e vita in abbondanza.

Vi amo.
Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll