Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 2 aprile 2016

IL NOSTRO DIO È AMORE: «CERCATE IL VOSTRO INTERESSE CHE È LA VITA ETERNA!»


 •  « È giunta l’ora figlioli Miei, è giunto il tempo di tornare alla Casa Paterna »  • 



«Figlioli, il tempo di cui vi ho parlato è un tempo di dure prove, vedrete con i vostri stessi occhi cosa accadrà: periranno tutte le cose che a Me non appartengono, resteranno in piedi solo le cose del Padre Mio! ...e cercate il vostro interesse che è la Vita Eterna!»
CARBONIA, 26 MARZO 2016 - ORE 12.00/12.07

Sono IO che vi parlo!
Sono il vostro Dio Amore!
Sono Colui che presto vedrete!

Colui che presto toccherete perché tutto è ormai compiuto!


Il Mio tempo è questo, e questo oggi vi dico: non temete di ciò che dice il mondo, non preoccupatevi di cosa mangerete domani perché tutto è in Me racchiuso, IO sono il Dio Onnipotente, Colui che tutto ha creato, sono Colui che salva e mai permetterà che i Suoi figli muoiano di fame o di sete.

Il mondo va cercando cose che a Me non appartengono, sono divorati dal potere, vogliono impossessarsi di ciò che andrà perduto.

Cercate il vostro interesse che è la vita eterna, non discostatevi dai Miei Comandamenti e nutritevi con amore fervente di Me che sono Colui che vi donerà la vita in abbondanza.

Figlioli, il tempo di cui vi ho parlato è un tempo di dure prove, vedrete con i vostri stessi occhi cosa accadrà: periranno tutte le cose che a Me non appartengono, resteranno in piedi solo le cose del Padre Mio.


La Vita discende a liberare i Suoi figli dalla morsa di satana, viene a ricoverare i Suoi in Sé.

È giunta l’ora figlioli Miei, è giunto il tempo di tornare alla Casa Paterna.

La vostra discendenza sarà grande in Me figli Miei, in Me troverete conforto, troverete tutto ciò che sempre avete disperatamente cercato su questa Terra ma che mai avete trovato. Ecco, IO vi dico che sono giunti quei tempi, il tempo della passione, della morte e della risurrezione in Me.

Segnatevi in Me ora che potete farlo, non attendete che la tenebra vi assalga e vi prenda in sé, tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Bene, a Colui che viene a donarvi la vita in Sé in amore e gaudio perfetti.

Coraggio! Vi amo, vi bramo, vi benedico e vi attendo tutti in Me.


Il vostro Dio Amore!
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll