Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 22 aprile 2016

CRISTO CI DICE: SIAMO ORMAI VICINI ALLA MIA SECONDA VENUTA!


 •  « IO SONO IL FIGLIO DI DIO! IO NEL PADRE, IO NEL FIGLIO, IO NELLO SPIRITO SANTO! »  • 



« Oggi vi rivelo la Mia Vita! Avete messo con Me, sulla stessa Croce, Mia Madre, in quella Croce dove IO portavo in Me la vostra vita in salvezza! »

CARBONIA, 6 APRILE 2016 - ORE 18.00/18.15

Siamo ormai vicini alla Mia seconda venuta!



ella Mia seconda venuta sarete tutti con Me, IO vi prenderò in Me e vi benedirò a vita nuova ed eterna. Miei amati figli, IO vi solleverò nella notte buia e vi ristorerò in Me, sarete pieni di Me e sarete nel Mio Amore infinito.

Carissimi, in questo tempo di grande apostasia IO chiedo a voi, i Miei nuovi apostoli, di portare la Chiesa di Dio alla Verità assoluta del Suo Vangelo.

Vi chiedo di testimoniare la fede in Cristo Gesù e vi chiedo di partecipare alla Mia Mensa, uniti in un cuor solo un’anima sola sarete in Me e sarete nella Mia grazia.

Questo tempo è un tempo di dure prove figli Miei! Dovrete provvedere di superare tutte le prove che IO permetterò, per forgiarvi a figli della Luce.

Ponetevi all'ascolto della Mia Parola e condividetela con tutti i vostri fratelli, sistemate ogni cosa, Nel Mio Santo Nome procedete secondo le Mie Sante Verità.

Oggi vi rivelo la Mia Vita!

Sono venuto al mondo per favorire il mondo!


Il Padre Mio che Mi ha mandato, Mi ha mandato per donarvi la salvezza. Sono venuto con tutto il Mio Amore a salvare l’umanità dal peccato originale! Sono venuto accompagnato dagli Angeli di Mio Padre e poi sono rimasto solo sulla Terra a camminare e predicare il Santo Vangelo, quello che vi ho poi tramandato attraverso i Miei Apostoli e al quale voi tutti dovete rispondere!

Come Dio e Salvatore sono venuto a voi, e voi Mi avete ripudiato, avete ucciso il Mio Bene per voi!

Avete messo con Me, sulla stessa Croce, Mia Madre, in quella Croce dove IO portavo in Me la vostra vita in salvezza.

Vi ho poi presentati al Padre Mio, il Quale Mi ha detto che tutto era ormai compiuto, che l’umanità avrebbe dovuto superare dure prove, che l’Amore Suo e di Suo Figlio non era bastato ad eliminare la cattiveria, che ormai era incancrenita nei cuori degli uomini.

La Mia Verità è stata rifiutata per dare spazio a satana, colui che ormai vigeva nel mondo prendendo il posto del Vero Dio.


Sono con voi per accompagnarvi in quest’ultimo viaggio, dopo di che il mondo sarà trasformato e tutto entrerà nella Gloria di Dio Padre!

Allevierò le vostre pene, se voi Mi risponderete secondo il Mio Santo Dire e vi metterete al Mio Cospetto come IO vi pretendo: ordinati e buoni figli di Dio.

Amici Miei, amici del vostro Fratello maggiore, del vostro Gesù Nazareno, del vostro Dio Amore, ecco che con voi IO metterò in fuga il maledetto serpente e con voi inizierò un tempo di pace e amore. Nella Mia Verità camminerete e sarete con Me per sempre. Con Me camminerete come figli dell’Amore e seguirete un popolo nuovo, un popolo santo, un popolo che IO metterò per sempre nelle mani del Padre Creatore e Dio Amore, Che con Me Regnerà per sempre.

IO, Figlio di DIO!!!
IO, nel Padre, Figlio e Spirito Santo!!!

In un unico amore guideremo la nuova generazione,
quella che mai tradirà il suo Dio.

Semineranno amore e riceveranno amore, gusteranno l’Amore e cammineranno con l’Amore. Solo Dio può cambiare il cuore degli uomini, se solo gli uomini si metteranno al Suo cospetto nell'obbedienza totale a Lui.

Siamo ormai vicini alla Mia seconda venuta, ecco che IO vi porterò il Mio Cielo sulla Terra! Sarete i nuovi pastori nella nuova Gerusalemme Celeste e vivrete uniti a Colui che vi ha creati perché, parteciperete al Suo Tutto, uniti a Lui in un Corpo solo, membra vive del Suo Corpo.

Sarete i figli dell’Amore e vivrete nell'amore infinito, vi nutrirete del respiro di Dio e sarete felici per sempre. Le vostre dimore saranno le Sue Dimore e nei suoi atri sarete i capostipiti di nuove vite.

Abbiate per ora l’onore di amarMi con tutto il vostro cuore; sarete felici in Me e sarete i Miei amici, quelli veri, quelli che IO tanto ho atteso! Non cambiate vita, state uniti e fortificati in Me perché, ecco che, l’ora giunge amara per tutti coloro che Mi tradiranno.

Vi benedico e vi esorto a essere veri figli della Luce!
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll