Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 7 aprile 2016

APPELLO DELLA SANTA VERGINE: «CHIAMO TUTTI QUANTI A RIMANERE NEL MIO CUORE MATERNO»

 • Pregate, figli Miei, pregate per l’Europa, perché sarà lacerata duramente dagli invasori • 


« la Misericordia di Mio Figlio non si esaurisce, ma dovete però pentirvi delle offese commesse e fare fermo proposito di non tornare ad offenderlo. LA LEGGE DI DIO È E SARÀ PER SEMPRE LA PAROLA CHE DOVETE CONOSCERE E METTERE IN PRATICA. È NECESSARIO CHE CREDIATE, CHE AUMENTIATE LA FEDE »
« La generazione attuale ha compiuto una rivoluzione grazie alla tecnologia, e la tecnologia è diventata la padrona dei miei figli, li ha imprigionati nelle sue grinfie. PREGATE CON FEDE, PRIMA CHE QUESTA PROFEZIA SI COMPIA.»

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | 5 APRILE 2016



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI AMO E CHIAMO TUTTI QUANTI A RIMANERE NEL MIO CUORE MATERNO.

Poiché la Misericordia Divina è una dimostrazione dell’infinito Amore del Padre per gli esseri umani, dovete accoglierla subito ed accogliere questa grandissima Benedizione, prima che finisca l’olio nella lampada.

L’uomo si rifiuta di prendere in considerazione la Santa Giustizia Divina, aggrappandosi ad un Dio di Misericordia che perdona tutto, anche il più tremendo peccato, senza bisogno del pentimento dell’uomo e questo, figli, non è vero.

È NECESSARIO CHE CREDIATE, CHE AUMENTIATE LA FEDE
E QUESTO NON SUCCEDE SE L’ESSERE UMANO NON CONOSCE MIO FIGLIO…

La Misericordia viene incontro all'uomo, e contemporaneamente la Giustizia Divina attende il suo momento: quello che l’umanità ha davanti a sé e si sta avvicinando momento dopo momento, producendo: caos, devastazione, ira, vendetta, lussuria, immoralità…

Amati figli, non crediate che il confronto nucleare sia un tema di fantascienza, la provocazione farà soffrire l’umanità; le nuove invenzioni dell’uomo a fini bellici, sono un flagello per l’uomo che patirà sulla propria carne i loro effetti.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questo momento non sta prevalendo l’Amore Divino, ma il completo individualismo a causa della mancanza di dominio di sé da parte dell’uomo.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

LA GENERAZIONE ATTUALE HA COMPIUTO UNA RIVOLUZIONE GRAZIE ALLA TECNOLOGIA, E LA TECNOLOGIA É DIVENTATA LA PADRONA DEI MIEI FIGLI, LI HA IMPRIGIONATI NELLE SUE GRINFIE,

annullando la loro capacità di ricettività e di conseguenza, la facoltà della memoria ha cominciato a vegetare, non produce, ma ubbidisce ad una serie di ordini che, con uno sfondo religioso, le grandi compagnie di pubblicità, vi portano a servire la scienza e a disprezzare il Mio Divin Figlio.

Figli, voi non vi siete resi conto dello studio al quale siete stati sottoposti allo scopo di vincervi e di dividervi, così che la maggioranza cammini coltivando desideri perversi, per farvi diventare irrazionali e pagani.

La parte umana ha preso il sopravvento in molti di quelli che vengono definiti leaders religiosi, i quali sollecitano quanti li seguono a comportarsi in modo pagano. Parlano in modo dissacrante di quello che non sanno, dando luogo ad un’immane idolatria, per poter avere una vita comoda e per denaro.

Poveri figli, quelli che di fronte al denaro cadono in ginocchio! Di fronte al suo crollo a livello mondiale ed in modo irrecuperabile, avverrà come nel gioco del domino: il denaro andrà in caduta libera, senza che si possa limitarla.

Voi, figli Miei, vedrete con stupore molti dei vostri fratelli cadere preda della malattia della mancanza di potere economico ed il demonio, approfittando di quel momento ed in cambio delle loro anime, offrirà loro le comodità.

Sarà allora che le legioni maligne si impossesseranno dei corpi di quei Miei figli che si venderanno per denaro, diventando i persecutori di quelli che prima erano i loro fratelli.

PREGATE CON FEDE, PRIMA CHE QUESTA PROFEZIA SI COMPIA.

Figli, addentratevi nella conoscenza della Sacra Scrittura per non offendere Mio Figlio, diventando seguaci dei falsi cristi che ci sono in giro per il mondo.

Figli Miei, non andate dietro a falsi maestri che vi inebetiscono e vi inducono a seguirli, con ideologie che non si trovano nelle Scritture.

Non dimenticate che il Regno di Mio Figlio è per tutti i secoli e per tutte le generazioni.

In questo momento ci sono in giro falsi maestri che si autodefiniscono “cristo”, ma che vi portano ad un’altra realtà, che non è quella di Mio Figlio, istigano nei loro seguaci il culto per i maestri stessi, che vengono considerati come un dio in piccolo.

Non fatevi traviare, figli, 
non fatevi traviare da questi tentacoli occulti del nemico dell’anima.

Il male vola sulla terra allo stesso modo di come lo fa il vento: voi respirate malvagità. Solo coloro che conoscono Mio Figlio e la Sua Parola, trovano il modo di allontanarsi dal male. Quelli che non lo conoscono, vengono presi in trappola nelle reti delle eresie, che non si presentano completamente per quello che sono.

Il male sta correndo, nel suo sfrenato desiderio di causare al più presto una persecuzione contro i Miei figli e contro l’innocenza, a livello globale.

Gli aborti volontari vengono considerati come una difesa della donna, la quale sta perdendo il senso della maternità e della responsabilità.

Nella maggior parte dei paesi, questa pratica è ammessa, perché l’uomo disprezza il Dono della Vita.

L’uomo, quale pensa che sarà il suo destino?
I MIEI FIGLI SI SONO CONTAGIATI GRAVEMENTE CON TUTTO QUELLO CHE È MONDANO,
NON VOGLIONO ASCOLTARE NÉ MIO FIGLIO NÉ ME,
E SI AVVIANO ALL'ABISSO COME PECORE VERSO UN PRECIPIZIO,
VIVENDO IL DOLORE COME MAI PRIMA D’ORA SI ERA VISTO.

Questo momento di grande battaglia spirituale, non è sentito come tale da coloro che non stanno lottando per la salvezza dell’anima, per questo i Miei figli vengono chiamati pazzi e vengono perseguitati.

Siete diventati ciechi e non vedete come la guerra stia avanzando sull'umanità
…Dove c’è una pace totale?

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Il Medio Oriente sarà motivo di grande confusione, per questo, le Nazioni che si vestivano di lino si vestiranno di stracci, dopo l’usurpazione che subiranno da parte dei loro invasori.

Pregate, figli Miei, pregate per l’Argentina, la ribellione sarà in gran segreto allo spuntare del giorno.
Pregate, figli Miei, per l’Europa, sarà lacerata duramente dagli invasori. Pregate, figli.
Pregate, figli Miei, i vulcani continueranno ad eruttare con forza su tutta la terra.
Pregate, figli Miei, gli Stati Uniti faranno notizia, per la perdita di cittadini a causa del terrorismo.

La terra continuerà a tremare con forza, a causa della forza che il sole eserciterà su di lei. Dal suo centro, la terra si sta muovendo al di fuori di quanto è normale, le menti agitate e confuse, si scagliano contro i propri fratelli, l’agitazione porta all'ira e l’uomo pur non essendolo, diventerà una bestia.

VOI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, CONSACRATEVI QUOTIDIANAMENTE A MIO FIGLIO, PREGATE SAN MICHELE ARCANGELO MA, SOPRATTUTTO, RISPETTATE LA VOLONTÀ DIVINA.
LA LEGGE DI DIO È E SARÀ PER SEMPRE LA PAROLA CHE DOVETE CONOSCERE E METTERE IN PRATICA.

Ciascuno di voi si consacri al Mio Cuore,
Pregate per quello che non è stato realizzato della Mia Richiesta riguardo alla Russia.

Figli Miei, vi benedico. Benedico e proteggo con il Mio Manto coloro che leggono e porteranno nei loro cuori questa Mia Parola, esplicitata in questo Appello.

Vi amo.
Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll