Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 25 marzo 2016

SAPRETE CHE IO SONO IL VOSTRO UNICO DIO E CAPIRETE IL SENSO DI QUESTA PAROLA: “IO SONO”

 •  « Le ore passeranno veloci! »  • 



Carbonia, 16 marzo 2016 Ore 18.00


Le ore passeranno veloci fino all'incontro con Me quando IO vi chiamerò per nome.


Sorridete, giubilate oh figli dell’Amore perché ecco che l’Amore discende dal Suo Cielo per voi per portarvi di Sé, fornirvi della Sua Stessa armatura quella dell’Amore infinito.

Amati figli, questo tempo è un tempo di miseria infinita, il mondo è in subbuglio, il peccato è all'apice della vostra vita, vi siete perduti nelle lusinghe del demonio, se non tornate a Me vi perderete per sempre.

Godrete presto della Mia natura Divina e sarete esaltati al Mio Seno e sarete i Miei nuovi pastori quelli che IO designerò per la missione eterna in amore e gaudio immensi.

Figlioli Miei, vedrete presto le meraviglie su di voi, non rattristate il vostro cuore ma mettete in voi lo spirito nuovo, quello dell’amore infinito. Gioisco nel vedervi tutti riuniti a questa mensa dove ascoltate la Mia Voce, sappiate che il Mio amore è grande e ognuno di voi sarà nella prossima stagione, quella dell’Amore infinito, nuovo in Me. Arriverete presto a capire ogni Mia parola perché possederete di Me e in Me vivrete la vita in amore e gaudio.

Ho chiesto al Padre Mio di permetterMi di anticipare il Mio ritorno sulla Terra, ecco che il Suo desiderio è lo stesso Mio desiderio, innalzerò per voi la bandiera della vittoria e vi aprirò un regno di amore e gaudio immenso.


La Mia Carità è su di voi, voi non capirete, ma presto capirete, perché le prove sulla Terra sono cosi dure per voi, saprete che IO sono il vostro Unico Dio e saprete capire il senso di questa parola: “IO SONO!

Celebrerò con voi riti nuovi, e felicità eterna sarà in voi che Mi seguirete all'unisono, e sarete capaci di intendere a modo Mio perché IO vi donerò lo Stesso Spirito e vi donerò della Mia Stessa Divinità!

Agguanterete il Mio Calice in voi per celebrare in voi il Divino, Colui che vi scelse per essere partecipi al Suo Nuovo patto, alleanza eterna con il vostro Dio Amore e Creatore.


Gioisco di voi, della vostra piccineria di uomini ancora terreni, siete i miei piccoli bimbi siete quelle pecorelle che Io presto farò diventare forti come leoni.

Sarete quel gregge che IO assorbirò in Me perché possiate trionfare in Me ed essere guide nella nuova vita in Me.

Gentilmente vi chiedo amore e vi supplico la conversione totale a Me.
Vi amo, vi adoro, vi bramo e vi attendo prossimamente in Me.


Dio Amore

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll