Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 12 marzo 2016

PREPARATEVI, PERCHÉ I GIORNI DELLA GUERRA SONO IN ARRIVO!

 • ANGOSCIANTE  CHIAMATA DI DIO PADRE A TUTTA L'UMANITÀ • 


 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO AL SUO PROFETA ENOCH 
 9 Marzo 2016 - ore 02:00 


La mia pace sia con voi. O mia gente, Eredità mia. 


State vivendo negli ultimi giorni di pace; approfittatene e cercate di vivere in comunione con Dio e con i vostri fratelli. Presto la guerra arriverà e, invece di pace e di gioia, ci sarà pianto e dolore. Lo stoppino è già acceso, manca solo che i re di questo mondo impostino la data e l'ora; la guerra è imminente e coinvolgerà tutte le nazioni attivamente o passivamente.

Preparatevi in fretta, pregate e fate penitenza, popolo mio; perché presto la mia creazione sarà vestita a lutto e pianto e dolore saranno ovunque. Miei diletti, le armi di distruzione di massa delle grandi potenze di questo mondo, hanno la capacità di distruggere la mia creazione in frazioni di minuti. Quindi, vi chiedo di pregare e fare penitenza, chiedete al Padre vostro di fermare l'espansione dell'odio e allontanare la guerra; dalle vostre preghiere e suppliche dipende la durata della guerra che può essere lunga o più breve.

Non sono Io vostro Padre, che vi invierà il flagello della guerra; sono i re di questo mondo che vogliono allargare i loro domini e ridurre gran parte della popolazione mondiale.

La guerra servirà per infestare il cielo di molte nazioni procurando la morte silenziosa. gas letali, malattie virali e altri elementi nocivi per la salute, saranno dispersi nell'aria di molte nazioni del Terzo Mondo e avranno lo scopo di ridurre la popolazione di queste nazioni. Tutto questo si svolgerà sotto la compiacenza dei loro governanti.


Ci sono milioni di armi letali pronte per essere utilizzate sulla popolazione di queste nazioni in via di sviluppo. Chi si ammalerà in quei giorni rischierà seriamente di morire. Popolo mio, è quasi giunta l'ora della desolazione! Sollevate un coro di canti lamentosi, perché il pilota della carestia, la peste e la morte presto faranno piangere la mia creazione! La guerra susciterà la furia della mia creazione che presto vi farà ascoltare il suo lugubre grido.
 

Molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra, quando si sveglieranno le viscere di mia creazione, i draghi del fuoco. La guerra farà restringere tutto il pianeta che gemerà per il suo nuovo travaglio; da est a ovest, da nord a sud. I suoi dolori muoveranno i continenti e tutto sarà pronto a dare vita ad una nuova terra.


Guai fino alla morte, per il grande e terribile giorno del Signore che viene! 

Restate svegli e vestitevi di sacchi; cospargetevi la testa di cenere e fate penitenza; In quei giorni di dolore, desolazione e morte, Dio verrà in vostro aiuto al più presto possibile!. Preparati o mio popolo, perché vengono i giorni della guerra. Rimanete saldi nella fede; pregate e confidate nel vostro Dio, in modo da poter superare questa prova. Se così farete, vi assicuro che tutti questi giorni terribili saranno per voi come un sogno.


Il Padre vostro, JAHVÈ, Signore delle Nazioni


Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll