Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 23 marzo 2016

MI SENTO DISPREZZATO, PERCHÉ MI CHIAMANO IL DIO DELLA STORIA, IL DIO DEL PASSATO

 • La terra continuerà a tremare con forza. La notte coglierà di sorpresa l’umanità • 


«DI FRONTE AD UN ALLONTANAMENTO COSÌ PROFONDO DA TUTTO QUELLO CHE MI RAPPRESENTA CHE L’UOMO STA VIVENDO, CI SI ADATTA ALL'INDIFFERENZA PER ALLONTANARSI ANCORA DI PIÙ DAI MIEI INSEGNAMENTI»

DIALOGO FRA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E LA SUA AMATA FIGLIA FIGLIA LUZ DE MARIA
del 21 Marzo 2016

Amato Popolo Mio:

OSSERVO CONTINUAMENTE IL COMPORTAMENTO ED IL MODO DI AGIRE DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, NON PER GIUDICARLI IN MODO SEVERO, MA SPERANDO CHE TORNINO A ME…

Sono Amore, sento la vostra mancanza, vi aspetto, accettando il libero arbitrio di ciascuno, in attesa che Mi chiamiate perché Io vi aiuti.

VIVO DA SOLO NEI TABERNACOLI, SENZA NESSUNO DEI MIEI FIGLI CHE MI FACCIA COMPAGNIA…
MI SONO RITROVATO DISPREZZATO, NEL SENTIRE CHE MI CHIAMANO IL DIO DELLA STORIA, DEL PASSATO.

DI FRONTE AD UN ALLONTANAMENTO COSÌ PROFONDO
DA TUTTO QUELLO CHE MI RAPPRESENTA E CHE L’UOMO STA VIVENDO,
CI SI ADATTA ALL'INDIFFERENZA, PER ALLONTANARSI ANCORA DI PIÙ DAI MIEI INSEGNAMENTI.

Luz de Maria:
Mio Cristo, cosa ha perso l’uomo che lo ha portato ad allontanarsi da Te?

Gesù:
Mia amata, l’uomo ha perso la voglia di crescere, si accontenta di emergere con le sue qualità umane, per captare l’attenzione degli altri e si accontenta di questo, di essere ammirato dagli altri.

IL DESIDERIO DI TRASCENDERE SI È ARENATO, NON SI VUOLE CRESCERE SPIRITUALMENTE.

Per questo motivo, gli uomini non riescono più a distinguere un credente da un non credente. I non credenti si trovano nella Mia stessa Chiesa e a volte vi prendono parte, senza che siano riconosciuti come tali, senza che i loro fratelli abbiano il minimo sospetto.

Sono tanti quelli che dicono di credere in Me e pochissimi i veri praticanti con una Fede assoluta in Me, che Mi vedono per quello che Sono, che trascendono e Mi amano come Sono, che Mi sentono e Mi percepiscono al punto di avere piena fiducia in Me, tanta fiducia che credono in quello che esplicito, perché è per il bene di quelli che amo.

Io Mi do all'uomo, ma l’uomo non Mi dà la sua fiducia, così che ciascuno dei Miei figli possa trascendere ed unirsi alla Mia Presenza.

DESIDERO CHE NON SOLO CREDIATE IN ME, MA CHE GUSTIATE LA MIA PRESENZA…

Luz de Maria:
Signore, cosa ha fatto bloccare l’uomo nella vita spirituale?

Gesù:
Amata figlia:
Per alcuni è sufficiente biasimare tutti i Miei figli prediletti di questo momento, ma da tempo ne sono responsabili la negazione dell’esistenza dell’inferno, la negazione del peccato in quanto tale e della responsabilità di chi lo commette, la tolleranza dell’immoralità, la mancanza di esaltazione della Fede e dell’unione con Me, la poca accoglienza riservata a Mia Madre all'interno della Mia Chiesa, gli abusi delle gerarchie di tutti i tempi, che hanno deviato dal vero senso della Fede, dalla tradizione, dalla Verità, dalla cura del gregge, dall'insegnamento della Verità ed hanno cessato di essere i Miei Ministri ed i servitori di tutti.

Questo, unito all'aver inserito i Miei Ministri nella cupola delle società, ha inondato la Mia Chiesa di interessi che non sono, né sono stati, la Mia Volontà.

E voi, il Mio Popolo, non avete voluto immergervi nella Mia Volontà, né disiderate conoscermi di più, né sapere di Me. Vi basta quello che sentite e per questo siete come dei palloni: vi alzate e dite di amarmi e se qualcosa nell'aria vi scalfisce, vi sgonfiate e cadete a terra alla velocità con la quale siete saliti e vi dimenticate di Me e quindi diventate persecutori del Mio Popolo e Miei.

Figli, sapete chi Sono?... Sentite parlare di Me nel Vangelo ogni giorno oppure la domenica, ma state camminando in Me?

Mi conoscete a fondo oppure avete solo un’infarinatura riguardo a Me? Alcuni che Mi fanno visita e che Mi ricevono quotidianamente, tendono continuamente tranelli ai loro fratelli per farli cadere, li scagliano nel fosso per farli affogare senza che nessuno li possa salvare, operano ed agiscono di nascosto contro i loro fratelli, come serpenti, mormorano gli ipocriti, chiedendo conto ai loro fratelli, perché li vogliono segnalare e svergognare davanti alla comunità. Ipocriti, Mi ricevono quotidianamente e Mi danno la nausea!

Chi agisce così, è un vile.

CHI SIETE PER CHIEDERE CONTO AI VOSTRI FRATELLI?
NESSUNO SA QUELLO CHE IO SO, NON ERAVATE PRESENTI,
NÉ CONOSCETE IL MISTERO DEL MIO AMORE PER GLI UOMINI.

È PIÙ VILE COLUI CHE MI RICEVE CON UNA FALSA RELIGIOSITÀ,
CHE COLUI CHE CADE E SI PENTE, SI ALZA E DIVENTA UN FARO PER I SUOI FRATELLI.

PER QUESTO, IL MISTERO DEL MIO AMORE LO SO SOLO IO, 
PER QUESTO: “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14)

Misero colui che voglia ordinare il corso dell’umanità, credendosi puro e santo, 
STA GIÀ PER GIUNGERE L’ORA IN CUI SARÀ GIUDICATO DAVANTI A ME.

Luz de Maria:
Cristo amato, siamo peccatori, lottiamo ogni giorno, desideriamo rimanere al Tuo Fianco, insegnaci a vivere di Te e ad essere amanti di Tua Madre.

Gesù:
Figlia amata:
Il santo non giudica, prega per i suoi simili. Il peccatore punta il dito al peccatore, perché riconosce nel prossimo il suo stesso peccato, il peccatore tradisce il suo prossimo, perché è un persecutore di suo fratello.

In questo momento l’umanità è carente di Me. Alcuni, che si definiscono “cristiani”, stanno vivendo come coloro che non sono il Mio Popolo, Mi negano con le loro azioni, con le loro parole, con il loro comportamento.

Sono Miei quelli che fanno parte del male che sta flagellando l’umanità, che Mi rendono la Croce più pesante; l’offesa è più dolorosa, è più forte il flagello di chi dice di amarmi.

L’umanità sta vivendo la Purificazione, aspettando che si inasprisca, non riconosce i segnali di questo momento perché non conosce gli Avvertimenti di Mia Madre e chiama passato la Mia Eterna Parola che si trova nella Sacra Scrittura. Mi incatena al passato.

Tutto è stato detto nella Sacra Scrittura, state incatenando il Mio Santo Spirito, affinché non riveli la Mia esplicitazione a questa generazione di modo che non si perda.

NON RISPETTATE I MIEI COMANDAMENTI,
TRASGREDITE I SACRAMENTI E METTETE DA PARTE LE OPERE DI MISERICORDIA.
LE BEATITUDINI SONO IL PASSATO. DIVENTERÀ PASSATO L’ISTITUZIONE DELLA SACRA EUCARISTIA?

No, figli Miei, la Sacra Scrittura contiene il futuro del Mio Popolo. Per questo ESPLICITO a questa generazione la Mia Parola e Mia Madre è designata da Mio Padre, da Me e dal Mio Spirito, a custodire questa generazione e a salvare le anime con il Suo Amore Materno.

Io ho rivelato alla Mia Profeta questa Mia Parola, perché ho chiamato il Mio Popolo a dare testimonianza di Me, ma non sanno come dare testimonianza di Me, e cercano doni o virtù speciali, ma con questo non daranno assolutamente testimonianza di Me; quando Mi conosceranno in spirito e verità riusciranno ad avere la Mia Forza, il Mio Spirito, liberamente, senza che siano ostacolati o che vengano posti loro dei limiti.

PREGATE, POPOLO MIO, PREGATE E SIATE PRASSI DI QUESTA PREGHIERA, PERCHÉ SIATE FECONDI. FIGLI MIEI, VENITE A ME, CIASCUNO VIVA IL SUO INCONTRO PERSONALE CON ME,
CIASCUNO DEVE VENIRE AD ASCIUGARE IL MIO VOLTO, PER IMPRIMERMI NEL SUO CUORE PER SEMPRE.

Luz de Maria:
Cristo amato, come possiamo dirti che ti amiamo?

Gesù:
Amata Mia, con l’obbedienza e conoscendomi, perché ciascuno Mi viva e si impegni senza limiti, con l’obbedienza.

L’umanità sta vivendo questo momento che è pericoloso, non solo per il corpo, ma per l’anima ed Io non voglio che i Miei figli si perdano.

State iniziando la Settimana di Commemorazione del Mio Sacrificio d’Amore per la salvezza delle anime. E qual è la risposta dell’uomo? Lo vedrete, lo vedrete…

AMATO POPOLO MIO CHE MI FLAGELLI, PERCHÉ TI FLAGELLI VOLONTARIAMENTE?

Vi siete dati alla fornicazione, avete dato briglie sciolte ai sensi, per perdervi e continuate sulla via del male.

Amato Popolo Mio, l’asse della Terra si muoverà, quelli che conoscono la verità la tacciono ed Io vi invito a prepararvi, perché dal Cielo vedrete cadere quello che per l’uomo sarà purificazione.

Pregate figli Miei, per il Cile, soffrirà.
Pregate figli Miei, per gli Stati Uniti, saranno flagellati.
Pregate figli Miei, per Israele, soffrirà.

LA TERRA CONTINUERÀ A TREMARE CON FORZA. LA NOTTE COGLIERÀ DI SORPRESA L’UMANITÀ. 
IL MALE COMBATTE DURAMENTE CONTRO I MIEI, SVEGLIATEVI, FIGLI, IL MOMENTO È GIÀ ARRIVATO.
IL MIO AMORE NON SI FERMA. IL MIO ANGELO DI PACE TRACCERÀ IL SENTIERO PER IL MIO POPOLO.

Amato Popolo Mio, la Terra sarà flagellata con i suoi abitanti, tutti soffriranno il disprezzo in cui Mi hanno immerso, non perché Io vi castighi, ma perché la ribellione è contraria al Mio Amore per tutta l’umanità e questa ribellione si rivolterà contro l’umanità stessa. Io attendo con la Mia Misericordia, ma non dimenticatevi che Mi sto avvicinando con la Mia Giustizia.

Il male non avrà mai un potere maggiore del bene, ma l’umanità ha conferito potere al male ed il male vi incatena. Per questo verrete passati al setaccio del crogiolo, fino a che il Mio Popolo sia il Mio vero Popolo ed Io sia tutto per il Mio Popolo.

UNITEVI IN QUESTA CELEBRAZIONE DELLA MIA PASSIONE, UNITEVI NEL SILENZIO DI MIA MADRE E METTENDO IN PRATICA ED AMANDO LA VOLONTÀ DI MIO PADRE CHE È NEI CIELI.

Io Amo tutti, ma non tutti Mi cercano.

BENEDICO IN MODO SPECIALE CIASCUNO DI COLORO CHE LEGGONO E TRASFORMANO IN VITA QUESTA MIA PAROLA.

Il vostro Gesù.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll