Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 23 marzo 2016

MESSAGGI DELLA PROVVIDENZA AL PROFETA ENOCH PER QUESTO TEMPO DI PURIFICAZIONE

 • Chiamata urgente di Gesù Buon pastore al suo gregge per la salvezza dell'anima • 



"Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi
e io vi ristorerò" (Matteo 11.28) 


Al raggiungimento del terzo millennio, l'umanità vive in un tempo di molteplici crisi personali, familiari, sociali, ecclesiali, a livello nazionale e globale, molte persone hanno perso il senso di orientamento umano e, soprattutto, il senso di una guida spirituale. Per questo motivo, e attraverso questi "messaggi di vita eterna per la salvezza", Gesù, il Buon Pastore, che vuole a guidare e condurre i buoni cristiani, che vogliono davvero di essere prudente e saggio, colpendo il più grande must affari intraprendere nel corso della sua vita sulla terra:

La salvezza della tua anima per il cielo

Fratelli, questa fine dei tempi che stiamo vivendo, è il momento della conversione umana per eccellenza, per raggiungere questo dono meraviglioso. La salvezza dell'anima PER IL CIELO. Dobbiamo tornare a Dio nel più breve tempo possibile. Dobbiamo tornare il più presto possibile all'ovile del cuore amorevole di Gesù, il nostro Buon Pastore, perché fuori di esso non vi è alcuna salvezza per l'umanità, né pace, né la felicità, niente di niente...

Dobbiamo essere riconciliati con Lui attraverso il sacerdote, perché nel Suo Santo Nome Egli ci perdoni. Dobbiamo riconciliarci con i nostri fratelli e con noi stessi, per essere pronti a formare presto un unico gregge sotto un solo pastore:

Gesù, come il nostro amato Padre celeste desiderato, in unione con lo Spirito Santo.

Fratello Lettore:

GESÙ, IL BUON PASTORE, TI BENEDICA E TI PROTEGGA, TI MOSTRI IL SUO CUORE E IL SUO VOLTO DIVINO, E TI DONI IL SUO AMORE E LA SUA PACE, DI SPERANZA E DI GIOIA.
Ti ringrazio per il tuo affetto, ENOCH
VISITA IL SITO WEB DEL PROFETA ENOCH " MESSAGGI DI GESÙ BUON PASTORE "

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll