Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 26 marzo 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.280 - 4.284)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n.4.284 di Nostra Signora Regina della Pace dato a Gama/DF, il 28 Marzo 2016
Cari figli, tornate a Colui che è il vostro Bene assoluto e vi conosce per nome. Siate onesti nelle vostre azioni. Il giusto giudice vi chiederà conto di tutto ciò che avete fatto in questa vita. Aprite i vostri cuori e ad accettare con gioia il Vangelo del mio Gesù. Avrete ancora molti anni di dure prove, ma Io sarò al vostro fianco. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Voi siete nel mondo ma non del mondo. Piegate le ginocchia in preghiera e tutto andrà bene per voi. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete contribuire alla realizzazione dei Miei piani. La vostra nazione (Brasile) berrà il calice amaro della sofferenza, ma dopo tutto il dolore la volontà del Signore vincerà. Voi siete del Signore. La vostra vittoria è in Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.283 di Nostra Signora Regina della Pace  del 26 Marzo 2016
Cari figli, restate in silenzio e ascoltare la voce del Signore. Egli Vuole parlarvi. Siate docili e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Solo in Lui è la vostra piena felicità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non lasciate che le tenebre del peccato vi tolgano la grazia del Signore. Piegate le ginocchia in preghiera. L'umanità vive spiritualmente come se fosse cieca perché le creature si sono allontanate dal Creatore. Siate fedeli a Gesù. Tutto il potere è nelle vostre mani. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Dopo il trionfo del definitivo Mio Cuore Immacolato vedrete la trasformazione della Terra. La pace regnerà, e il giusto vivrà felicemente. Coraggio. Chi è con il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Trinità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.282 di Nostra Signora Regina della Pace in occasione del Venerdì Santo, 25 Marzo 2016
Cari figli, ritornate a mio Figlio Gesù, che vi ama e vi perdona. Egli ascese al Calvario sperimentando la più atroce sofferenza, per offrirvi la salvezza. Con questo Suo atto di amore e di remissione ha aperto la porta del cielo per voi. Datevi a Lui e accettare il suo amore misericordioso, perché solo così potrete crescere spiritualmente. Questo è il momento del vostro sì. Non vivere nel peccato. Il cielo dovrebbe essere il vostro obiettivo primario. Siete in questo mondo, ma appartenete solo al Signore. Pentitevi e servite soltanto Colui che è venuto nel mondo per servire. Non abbiate paura, anche il fronte alle prove. L'umanità berrà il calice amaro del dolore. Quando tutto sembra perduto, il Signore agirà e l'umanità sarà purificata. Ci saranno tre giorni di prova e poi verrà il Nuovo Cielo e la Nuova Terra. Coraggio. Voi siete soltanto del Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.281 di Nostra Signora Regina della Pace dato a Maracanaú/CE, il 22 Marzo 2016
Cari figli, aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di lui voi siete nulla e non potete far nulla. Datemi la mano e io vi condurrò sulla via della santità. Ricordatevi che voi siete del Signore e solo Lui dovreste seguire e servire. L'umanità è diventata infedele a Dio e cammina sul baratro della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi. Non vivete nel peccato. Convertitevi, perché il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla via della salvezza. Credete fermamente nel potere del Signore. Accettate il Vangelo del mio Gesù e la sua testimonianza. State vivendo in un momento peggiore di quello del diluvio universale ed è il momento del grande ritorno a Lui che è il vostro unico e vero Salvatore. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Vedrete ancora orrori sulla terra. Piegate le ginocchia nella preghiera, perché solo così si può raggiungere la pace. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non lasciatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.280 di Nostra Signora Regina della Pace del 19 Marzo 2016
Cari figli, siate colmi di speranza e lasciate che la grazia del mio Signore vi trasformi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Vivete in un momento di grande confusione spirituale, e solo attraverso la una preghiera sincera potrete sostenere il peso della vostra croce. Non perdetevi d'animo. Come promesso, il mio Gesù sarà con voi e non vi lascerà mai. Vi invito oggi seguire l'esempio di San Giuseppe. Uomo fiero e timoroso del Signore. Imitatelo nella sua preghiera silenziosa e fiduciosa. Vi chiedo di avere un grande amore per San Giuseppe e di cercare di imitarlo in tutto. Quando la ragione umana non vi porta a capire, ascoltando la voce di Dio. Il Signore non vi lascerà confusi. Volgetevi verso il Signore ed Egli benedirà la vostra vita. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Ascoltatemi. Non lasciate che la luce di Dio si spenga nelle vostre famiglie. Non date spazio al diavolo, perché voi appartenete al Signore. Coloro che rimangono fedeli sino alla fine potranno contemplare le meraviglie che il Signore ha riservata ai Giusti. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll