Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 10 marzo 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.274 - 4.279)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n.4.279 di Nostra Signora Regina della Pace dato a Casimiro de Abreu, il 15 Marzo 2016
Cari figli, coraggio. Qualunque cosa accada, non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore che si aspetta molto da voi. Preservate sempre in voi l'amore per la verità. L'umanità vive spiritualmente come se fosse cieca e invece è il momento del grande ritorno al Signore. Pentitevi subito. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. State andando verso un futuro doloroso e solo quelli che pregano devono sopportare il peso della croce. Io sono la vostra Madre e soffro per quello che viene. Non lasciate che la vostra libertà vi porti lontano dal Signore e vi renda schiavi del peccato. Piegate le ginocchia in preghiera e tutto andrà bene per voi. Avanti. Conosco le vostre esigenze e intercedo presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.278 di Nostra Signora Regina della Pace tramesso in Macaé/RJ il 14 Marzo 2016
Cari figli, rallegratevi perché i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Vi chiedo di essere fedeli al mio Figlio e ovunque mostrate a tutti che voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete nel peccato. Volgetevi verso il Signore che vi ama e vi attende a braccia aperte. Date il meglio di voi stessi alla missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori e ad accettare la volontà di Dio per le vostre vite. Non allontanarsi dal cammino che vi ho indicato. Se vi capita di cadere, cercare la forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Non scoraggiatevi per le vostre difficoltà. Vi amo e sono con voi. Ascoltatemi e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Coraggio. Passata tutta la tribolazione, il Signore trasformerà la terra e si vedrà il regno della pace tra gli uomini. E questo sarà il tempo del trionfo finale per il mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.277 di Nostra Signora Regina della Pace del 12 Marzo 2016
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale. Voi siete nel mio Cuore Immacolato e non avete nulla da temere. non siate troppo ansiosi con le cose materiali. Mettete sempre Dio al primo posto. Abbiate pienamente fiducia nella potenza di Dio ed Egli si prenderà cura di voi con amore. State vivendo in un momento di difficoltà spirituali, perché le persone si sono allontanate dal vero amore. Se vi convertirete sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Venite al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù. Cercate forza nell'Eucarestia e sarete trasformati. Vi amo come siete e vi chiedo di vivere i miei appelli. Conosco le vostre esigenze e intercederò con il mio Gesù per voi. Coraggio. State andando verso un futuro doloroso, ma gli angeli del Signore saranno al vostro fianco. Non temete. La vittoria del Signore arriverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.276 di Nostra Signora Regina della Pace tramesso in Italia, il 9 Marzo 2016
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Testimoniate con la vostra vita la mia presenza in mezzo a voi. Non voglio obbligarvi, ma vi chiedo soltanto di fare la volontà di Dio. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Non lasciate che il peccato vi contamini. Liberatevi veramente da tutto ciò che vi allontana da mio figlio Gesù. Voi state vivendo in in momento peggiore di quello del diluvio ed è tempo per il vostro ritorno al Dio di salvezza e di pace. Non temete. Io sono al vostro fianco, anche se io non mi vedete. Trasformatevi in persone piene di fiducia nella potenza di Dio e tutto andrà bene per voi. Aprite i vostri cuori e lasciare che la grazia del Signore vi trasformi. L'umanità è diventata spiritualmente cieca perché le creature si sono allontanate dal Creatore. Soffro per quello che viene per voi. Avrete ancora molti anni di dure prove, ma il Signore non vi abbandonerà nella Grande Tribolazione e alla Fine, il Signore si prenderà cura di voi e nessun danno vi raggiungerà. L'umanità vivrà un grande momento di pace e gli uomini e donne di fede vivranno felicemente. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.275 di Nostra Signora Regina della Pace tramesso a Piacenza / Italia, l'8 Marzo 2016
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Egli è vostro senso Cammino, Verità e Vita. Abbiate fiducia in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Aprite i vostri cuori per accettare la volontà di Dio per le vostre vite. Voi siete nel mondo ma non del mondo. Vivete in un momento di dolore e solo attraverso la preghiera troverete la forza per il vostro viaggio. Siate uomini e donne di fede. Il Signore ha bisogno del vostro Sì. Non tornate indietro. Quando tutto sembrerà perduto, il miracolo di Dio accadrà e vedrete il suo regno pace sulla terra. Soffro a causa delle vostre sofferenze. State vivendo nel tempo della Grande Guerra Spirituale. Ascoltatemi. Nelle mani il Santo Rosario e la Santa Scrittura; Nel cuore l'amore per la verità. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore nella gioia. Voi siete del Signore e solo Lui dovreste seguire e servire. Non perdetevi d'animo. Io intercederò con il mio Gesù per voi. Il vostro Sì alla Mia Chiamata servirà per contribuire al trionfo finale del mio Cuore Immacolato. Siate fedeli a mio Figlio Gesù. Egli ha preparato per voi ciò che occhi umani non hanno mai visto. Dopo tutto il dolore arriverà la Vittoria per i Miei devoti. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.274 di Nostra Signora Regina della Pace tramesso a Rovereto (TN) / Italia, il 7 Marzo 2016
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal cielo per aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata e date il meglio di voi stessi alla missione che il Signore vi ha affidato. State vivendo nel periodo della Grande Tribolazione ed è tempo per il vostro ritorno. Piegate le ginocchia nella preghiera e vedrete regnare la pace sulla terra. Non incrociate le braccia. Non vivete lontano da mio figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di lui non potete fare nulla. Cercate forze in Gesù. Vi state dirigendo verso un futuro di grande sofferenza, ma il Signore non vi abbandonerà. Sono piena di speranza. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine essi sperimenteranno le meraviglie del Signore. Rivolgetevi a lui. Il mio Signore vi ama e vi attende. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore opererà a favore dei suoi eletti. Vedrete nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. Nulla è perduto. Avanti sulla strada che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll