Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 15 marzo 2016

L'UMANITÀ APPREZZA SOLTANTO IL DIAVOLO E GODE NEL RUBARE L'INNOCENZA AI BAMBINI

 • IL POPOLO DI MIO FIGLIO È INDOTTO ALLA CONFUSIONE E ATTRAVERSO DI ESSA ALLA PERDIZIONE DELL'ANIMA • 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
Messaggio del 13 Marzo 2016


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VENITE DENTRO IL MIO CUORE, ALL'INTERNO DI ESSO TROVERETE LA PROTEZIONE E LA FORZA PER CONTINUARE NELL'AMBITO DEI MANDATI DEL MIO AMATISSIMO FIGLIO.

Voi bambini, invocate lo Spirito Santo, che avete dimenticato, chiedete il dono del discernimento e sate corretti nelle vostre azioni. Non trascurate la fede, aumentatela continuamente, siate figli puri di cuore. Voi dovete vivere lontano dal peccato e maggiormente uniti a mio figlio.

IN QUESTO MOMENTO IL VERO CRISTIANO DEVE RIMANERE ATTACCATO ALLA CRESCITA SPIRITUALE PER NON BUTTARE VIA QUELLO CHE DOVETE VIVERE DA VICINO E MOLTO INTENSAMENTE...

Guardo con grande dolore a come stanno aumentando i nemici della Chiesa di mio Figlio... Vedo come mani empie lo toccano e come empio mani e lingue blasfeme lo ricevono...

IL POPOLO DI MIO FIGLIO È INDOTTO ALLA CONFUSIONE E ATTRAVERSO DI ESSA ALLA PERDIZIONE DELL'ANIMA...

Guardo con dolore verso la Terra e la desolazione che la rende più arida, per la stessa aridità dei cuori di chi sostiene di appartenere alla Chiesa, ma disprezza il mio Figlio accogliendo il diavolo. Erigono grandi sculture e rendono culto a loro attirando tutto il male che doveva essere scartato, anticipando l'arrivo dell'Anticristo e la grande persecuzione della Chiesa fedele. In ogni momento, tutto sembra sprofondare sempre di più per la stessa indifferenza umana. La Creazione si ribella con grande forza contro l'uomo del quale desidera la distruzione. La malizia scorre come la schiuma e viene aumentata nei ragazzi per rubargli l'innocenza al fine di aumentare i malvagi, così i demoni ottengono una maggiore potenza sull'umanità, negando la fede nel mio Figlio, l'amore per il prossimo e la Carità. Voi, amati figli, siate forti contro le insidie ​​che ricevete, prima di trattare con insensibilità i vostri fratelli davanti al potere che ha preso il male, il quale avanza con il passare del tempo.

CARISSIMI, SI STANNO APPROSSIMANDO PERICOLOSE DIVERGENZE TRA IL POPOLO DI MIO FIGLIO E DENTRO AL CLERO.

I miei figli fedeli saranno calunniati, per non disobbedire alle Sacre Scritture. Le eresie si diffonderanno, protette dall'immoralità che si sta sviluppando nell'umanità, coperta dalla massoneria, che gli ha permesso di agire liberamente all'interno della Chiesa di Mio Figlio, irrompendo in tutte le classi sociali e installando un serio dominio sui più piccoli, trascinando i giovani a ribellarsi contro Dio e a adottare le cose mondane come atteggiamenti naturali.

L'UMANITÀ APPREZZA SOLTANTO IL DIAVOLO E GODE NEL RUBARE L'INNOCENZA AI BAMBINI, E PORTARE I GIOVANI A DISPREZZARE IL MIO DIVIN FIGLIO...

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
QUESTA PROSSIMA SETTIMANA DEVE ESSERE PER LA MEDITAZIONE, in mezzo ad azioni contrarie all'amore fraterno e alla Fede che si diffonderanno in tutta la Terra, insieme a rivoluzioni nei paesi in cui gli uomini lo hanno considerate soltanto come un "qualcosa" e non come degne del figlio di Dio. Mio Figlio è Misericordia, tuttavia non potete ignorare la giustizia divina, prima dell'avvertimento che costantemente l'umanità riceve di non essere indifferente al Divino Amore e alla Divina Verità e davanti a tante anime che si perdono e vivono nell'apostasia a causa della libertà con cui il male agisce sul popolo di mio figlio. Amati figli del Mio Cuore Immacolato: la pace tuttavia non può la pace non può essere pienamente vissuta quando il fango del male sporca la maggior parte del Sacro: la libertà, non è una vera libertà, ma una parvenza di libertà fino a quando il veleno dell'anticristo non si sarà estinto sulla Terra.

CARI FIGLI, CI SARÀ LA GUERRA, GRANDE SPARGIMENTO DI SANGUE DEI MIEI FIGLI CHE SUPERERÀ TUTTE LE ASPETTATIVE, L'ATMOSFERA SARÀ CONTAMINATA DAI DEMONI, che si alimentano di tale impurità che cadrà sulla terra con tutta la sua sporcizia e con tutta la libertà che il cuore dell'uomo attrae per l'irriverenza e disprezzo per tutto ciò che è divino. Il diavolo è già onorato, crescendo in questo male che corrode il cuore fino a raggiungere e logorare l'uomo, al fine di impossessarsi sulla Terra di tutto ciò che può ricordare la Divinità.

FIGLI, L'UOMO HA SETE DI POTERE E PER GARANTIRSI QUESTO POTERE FARÀ LA GUERRA PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL SUO VERO SCOPO CHE IN QUESTO MOMENTO È DI RIPRISTINARE IL COMUNISMO: IL DOMINIO SULLE POPOLAZIONI.

Saranno propagati orrori, così come lo sono in questo momento, protetti dalla loro veste di pecora, nascondendo il lupo che protegge e arma i ribelli che incombono e incomberanno su tutta la terra portando orrore, tensione, insicurezza e incertezza per gli abitanti del mondo, preparando così l'arrivo di falso liberatore che l'umanità accoglierà a causa della sua grande ignoranza.

COSÌ COME L'UMANITÀ DISCONOSCERÀ I DUE TESTIMONI E GLI DARÀ LA MORTE... COSÌ SARÀ RALLENTATA LA VENUTA DELL'ANGELO DELLA PACE CHE MIO FIGLIO INVIERÀ PER AIUTARE IL SUO POPOLO E LIBERARLO DAGLI ARTIGLI DELL'ANTICRISTO.

I miei figli sono testardi e accettano soltanto ciò che più si adatta loro sapere, non valutano come dovrebbero, per non confondersi. In questo momento la PREGHIERA è necessaria, pregare il Santo il Rosario è necessario, la consapevolezza dell'Eucaristia è essenziale perché le anime non vengano condannate per ignoranza, la pratica dei Comandamenti e le Opere di Misericordia sono necessarie, così come la prassi di essere testimoni viventi delle opere e dell'agire di mio figlio.

  • Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, continueranno ad essere sballottati dalla natura e i suoi abitanti si agiteranno suscitando proteste.
  • Pregate, figli miei, per l'Argentina, sarà turbata per i suoi abitanti e la natura sarà implacabile.
  • Pregate, figli miei, la Thailandia soffrirà l'ira della natura, e l'Indonesia, sarà sorpresa dalle eruzioni di gran parte dei suoi vulcani.
  • Pregate per la Colombia, non troverà pace.

Amati:
MANTENETEVI IN UNIONE CON LA SANTISSIMA TRINITÀ, PREGATE E ATTIVATEVI GLI UNI PER GLI ALTRI, TUTTI CONSAPEVOLI DEL BENE CHE FATE AI PROPRI FRATELLI E DEL BENE CHE NON POTETE FARE AD ESSI SE VIVETE PENSANDO ESCLUSIVAMENTE ALLA VOSTRA SALVEZZA PERSONALE.

Guardate verso l'alto, i segnali non si fermano, esaminatevi e cambiate, riconciliatevi con Mio Figlio. Entrate nella Casa Paterna, come non avete mai fatto prima, in questi giorni che ci avvicinano alla Settimana Santa. Vi benedico e vi offro la mia mano amorevole.
Intercedo per voi.

Vi amo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll