Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 5 marzo 2016

L’ORA SI TINGE DI ROSSO, IL FUOCO CADRÀ DAL CIELO, UNA METEORA COLPIRÀ LA TERRA!


Carbonia, 25 febbraio 2016 Ore 21.51/22.09

 •  Si aprirà una grande voragine che inghiottirà gran parte della Terra!  • 


Beati coloro che credono senza vedere!!!

Miei amati figli, in voi oggi poso il Mio Santo Spirito e dichiaro la Mia seconda venuta sulla Terra. Sarò accompagnato dai Miei Angeli, saranno tutti in coro, canteranno la Mia Gloria!

Questa Quaresima sia camminata col passo giusto, mettetevi in penitenza, offriteMi oh uomini il vostro cuore perché, in verità, in verità vi dico, che tutto è compiuto, il Mio Calice è stracolmo dei vostri peccati, non tarderò a mandare l’avvertimento!

Amati figli, IO, il vostro Dio Amore, chiamo tutti voi che siete nel mondo, perché vi ravvediate e torniate a Me. Sono arrivati i giorni della grande tribolazione, avevo più volte annunciato questo tempo e ora siete giunti a viverlo! A momenti sarete presi dall'alto, oh voi che Mi annunciate con amore fedele! IO vi poserò dove tutto è amore, vi ricolmerò dei santi doni dello Spirito Santo e andrete perfetti a recuperare ciò che è lontano da Me. Voglio recuperare ogni Mia creatura, la voglio deliziare al Mio Amore, voglio donarle a vivere di Me.

La Catalogna è per essere assediata dal nemico, grandi saranno le sorprese per questo territorio che non ha voluto ascoltare la Verità del Cielo.

Il Brasile sarà colpito da grandi calamità, il suo passo ha persistito nel peccato, la Mia Voce è stata inascoltata, la loro ribellione al loro Dio Amore li trascinerà nel dolore e nella morte, si salveranno solo coloro che Mi avranno seguito attraverso le suppliche della Madre Mia Santissima che chiedeva rispetto ai Comandamenti, a vivere una vita santa secondo il Vangelo del Suo Figlio Gesù.




TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll