Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 5 marzo 2016

L’OBBEDIENZA ED IL SACRIFICIO SONO PER IL BENE


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA (1° Marzo 2016)

 •  COME UNA MADRE FEDELE E CHE INTERCEDE PER L’UMANITÁ, PROTEGGO CON IL MIO AMORE IL POPOLO DI MIO FIGLIO  • 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

COME UNA MADRE FEDELE E CHE INTERCEDE PER L’UMANITÁ, PROTEGGO CON IL MIO AMORE IL POPOLO DI MIO FIGLIO

L’avvicinarsi di ciascuno di voi alla retta Via, dipende dall’uso che fate della libertà umana e dell’accoglienza che riservate agli Appelli della Casa Paterna.

L’OBBEDIENZA ED IL SACRIFICIO SONO PER IL BENE.

Non considerare Mio Figlio una priorità, ma una strategia da mettere in campo quando avete bisogno d’aiuto, è un comportamento incoerente, perché ciascuno riceve in base alla misura in cui opera ed agisce nella Volontà Divina.

I MIEI FIGLI NON SONO NONCURANTI, NON FANNO LE COSE A METÁ… SONO QUELLI CHE SI SFORZANO SENZA PRETESTI, SONO QUELLI CHE DANNO TUTTO PER IL TUTTO DIVINO.

Amati figli, non dimenticatevi che Mio Figlio verrà a separare il grano dalla zizzania… Voi siete grano, e la responsabilità dell’Amore Fraterno è quella di lavorare nel campo dell’Amore Divino, affinché le anime non si perdano. Figli, questo lo otterrete con la testimonianza, operando ed agendo con il sorriso sulle labbra o con una buona risposta; la mancanza d’amore e la superbia allontanano i vostri fratelli, perché non possono provenire da un’anima che è sulla Via per la Vita Eterna.

CIASCUNO HA UN PERCORSO SPIRITUALE CHE DEVE CURARE E NUTRIRE. IL PROGRESSO DELL’UOMO DIPENDE DAL PROGRESSO SPIRITUALE.

Miei amati, la mancanza d’amore sta distruggendo questa generazione. In questo momento è necessario che rimaniate in allerta ed in un interiore silenzio, per poter ascoltare la voce della coscienza che vi guida e che vi dice se vi state comportando bene o se al contrario non prestate attenzione a questa guida ed arrecate offesa ai vostri fratelli, se maltrattate o se soffrite d’invidia, che è un cancro per l’anima.

Ci sono delle persone che feriscono continuamente i loro fratelli e quando leggono queste Parole non le sentono come dirette a loro, ma non assumendosi le loro responsabilità, continuano la loro vita facendo le stesse cose, senza i cambiamenti radicali che li porterebbero ad accettare Mio Figlio.

LE FORZE DEL MALE STANNO LAVORANDO INTENSAMENTE IN QUESTO MOMENTO, SVIANDO IL POPOLO DI MIO FIGLIO DALLA VERA VIA, ben sapendo che gli eventi che stanno per verificarsi, faranno prendere ad alcune persone la via del bene.

La mancanza di pietà dell’uomo è prodotta dalla sua automatizzazione, e sia per mancanza di conoscenza che per non pensare, si lascia trascinare dalla corrente del mondo, si lascia prendere da qualsiasi ideologia, facendola sua.

Le masse si sollevano a causa del potere di uomini senza coscienza e l’uomo agisce rispondendo ed agendo in base a quello che vede, senza impiegare né il raziocinio, né l’intelligenza, né l’amore per il prossimo, ma trasformandosi in un essere tanto irriconoscibile da non sembrare una creazione di Dio.

La Creazione, convulsa, non riconosce l’uomo e a causa dei suoi atti indebiti ed irresponsabili, viene turbata da quanto deriva dell’azione del male e dalla poca risposta di bene da parte dell’uomo.

L’umanità non si rende conto che il suo comportamento nel bene e nel male, si ripercuote tutto attorno a sé, violando l’ordine naturale della Creazione, che a sua volta si mette contro l’uomo.

La mano dell’uomo non ha tenuto conto delle conseguenze di quanto ha trasformato con il suo comportamento scellerato, costruendo in questo modo il castigo per sé stesso.

Pregate, figli Miei, pregate per il Medio Oriente, pregate per la Turchia, sarà oscurità.
Pregate, figli Miei, pregate per l’Indonesia, soffrirà in grande magnitudo.
Pregate, figli Miei, pregate per il Giappone e per il Cile, la natura li flagellerà.
Pregate, figli Miei, pregate, la natura non darà tregua, gli Stati Uniti soffriranno.


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll