Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 25 marzo 2016

LA SANTISSIMA VERGINE: CIASCUNO DEI MIEI FIGLI È MIO FIGLIO; ANCHE QUELLI CHE NON MI AMANO.

 • GESÙ CHIEDERÀ PERDONO AL PADRE PER TUTTI, PAGANDO IL PREZZO DELLA GIUSTIZIA DI TUTTI I PECCATI • 


«MIO FIGLIO, CONOSCENDO TUTTO IL SUO PATIRE, NON FUGGE, PERCHÉ QUESTA PROVA SI CONVERTIRÀ IN UN SACRIFICIO DI CUI LUI SARÀ SACERDOTE E VITTIMA.

CHIEDERÀ PERDONO AL PADRE PER TUTTI, PAGANDO IL PREZZO DELLA GIUSTIZIA DI TUTTI I PECCATI.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA E LA SUA AMATA FIGLIA FIGLIA LUZ DE MARIA
del 23 Marzo 2016


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


CIASCUNO DEI MIEI FIGLI È MIO FIGLIO; ANCHE QUELLI CHE NON MI AMANO.


Sono Miei figli, quelli che Mio Figlio ha redento sulla Croce e quale Madre della Famiglia Universale, Io vi preannuncio e prevengo costantemente.

La Mia lotta contro il male non si ferma in nessun momento.

Amati figli, durante la Quaresima, l’umanità deve predisporsi al cambiamento. Qual è il cambiamento al quale siete chiamati?

Senza conoscere a fondo in che cosa dovete cambiare, quelli di voi che desiderano farlo, fanno molti propositi con buone intenzioni, ma senza conoscere a fondo sé stessi e… se l’uomo non conosce le sue debolezze, contro cosa si mette a combattere? Se l’uomo non conosce le sue virtù, potrebbe dedicarsi a qualcosa che fa parte delle sue debolezze.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

MERCOLEDÌ SANTO È IL GIORNO IN CUI MIO FIGLIO FU A CASA DI LAZZARO.

Poiché Lazzaro era un Suo grande amico, Mio Figlio si fermò a casa sua e le sorelle di Lazzaro si prodigarono in attenzioni non solo nei riguardi di Mio Figlio, ma anche verso i Suoi discepoli e quelli che Lo seguivano. Lazzaro era un amico fedele di Mio Figlio, uno che non poneva condizioni, era una persona ubbidiente, una di quelle che danno tutto, che offrono tutto.

Lazzaro era generoso con tutti i suoi fratelli, non si faceva condizionare dalla persona, né dalle posizioni sociali od economiche, egli era come ciascuno dei figli di Mio Figlio dovrebbe essere.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Mio Figlio, Amore per eccellenza, è stato inviato a salvarvi dal male, che inclina l’uomo ad essere preda del libero arbitrio mal impiegato.

Mio Figlio si è offerto per ciascuno, con un sacrificio reale, prendendo i peccati degli uomini su di Sé, i peccati di quelli che non hanno ubbidito all'Amore di Mio Figlio, che hanno disprezzato il Suo sacrificio, che trascurano i Comandamenti della Legge di Dio e disobbedirono alla Legge dell’Amore per il Prossimo.

La promiscuità è un alimento con il quale nutrite satana, le eresie vengono considerate cose naturali, il culto a satana è una scelta dell’uomo ed in questa scelta soffrirete l’indicibile nelle mani e sotto il governo dell’usurpatore, che sarà veramente il più crudele persecutore del Popolo di Mio Figlio.

Allo stesso modo in cui Giuda consegnò Mio Figlio, quanti di voi si allontanano costantemente da Mio Figlio, per unirsi al male e cooperare alla sua diffusione e a volte è sufficiente anche un minimo dettaglio per oscurare il bene che avete compiuto!...

MIO FIGLIO, CONOSCENDO TUTTO IL SUO PATIRE, NON FUGGE, PERCHÉ QUESTA PROVA SI CONVERTIRÀ IN UN SACRIFICIO DI CUI LUI SARÀ SACERDOTE E VITTIMA.

CHIEDERÀ PERDONO AL PADRE PER TUTTI, PAGANDO IL PREZZO DELLA GIUSTIZIA DI TUTTI I PECCATI.

Chi comprende questo?... Chi lo comprende in questo momento?...

Mio Figlio ha anticipato il Suo patire… in questo momento sta anticipando la sofferenza dell’umanità e voi non credete, disprezzate gli Appelli che vengono dati tramite questa Nostra Profeta e tramite altri strumenti.

La Casa Paterna allerta, non fa niente senza prima avvisare i suoi figli e voi non credete…

Quindi, quando l’oscurità avanzerà, non lamentatevi. Quando vedrete l’uomo trasformarsi nell'impensabile, non lamentatevi. Durante la peste, ricordatevi degli appelli del Cielo.

La guerra è l’espressione del momento in cui vi state muovendo: alcuni patiscono l’ignoranza, altri l’indifferenza e queste persone saranno quelle più deboli.

La crudeltà di coloro che hanno i loro sensi, i loro sentimenti ed il cuore offuscato dalle false promesse di ideologie contrarie al vero Amore che Mio Figlio ha insegnato, saranno sempre più gravi e i lamenti degli innocenti non commuoveranno i duri cuori di pietra.

Figli, non guardate con distacco quello che si diffonderà in tutto il mondo, al punto che l’uomo vivrà incarcerato nella sua casa.

MIO FIGLIO NON SI È SACRIFICATO PER QUESTO, MA LUI CONOSCE TUTTO E COME IN PASSATO, SA CHE I SUOI STESSI FIGLI LO TRADIRANNO.

POPOLO DI MIO FIGLIO, RINNOVATE LA CONSACRAZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI, OGNI GIORNO.

Vivete uniti a Mio Figlio questi giorni santi, non dimenticate che il maligno sta sopra gli uomini e quando trova una porta anche minimamente aperta, prende quello che non è suo e fa compiere il male all'uomo.

Mio Figlio è stato Misericordioso con il Suo Popolo e lo sarà tutte le volte che l’uomo Lo cercherà.

Amati, non dimenticatevi che giungerà la Giustizia Divina.

Voi non state aspettando Mio Figlio, ma Lui ritornerà e dove staranno quelli che Lo hanno negato, quelli che hanno distorto la Legge Divina ed i Sacramenti? La Parola Divina è stata contraffatta.

Pregate in modo particolare per la Chiesa di Mio Figlio.
Pregate per l’Inghilterra, patirà il dolore dei suoi.
Pregate, figli Miei, la Terra sta soffrendo.

Amati, preparatevi, crescete pregando, meditando ogni offerta di Mio Figlio, conoscetelo per poterlo amare di più.

È della massima importanza che abbiate fiducia nelle promesse di Mio Figlio, che approfondiate l’Amore di Mio Figlio e che lo facciate vostro, che Lo conosciate veramente, affinché non vi portino sul cammino del male.

FIGLI MIEI, ACCOMPAGNATE MIO FIGLIO AD OGNI PASSO CHE FARÀ A PARTIRE DA GIOVEDÌ, RIPARANDO PER QUESTA QUARESIMA CHE ALCUNI NON HANNO VISSUTO COME SI DEVE.

Accompagnate Mio Figlio assieme a Me, in questi giorni di Passione. Esaminatevi e trasformatevi in figli che amano in Spirito e Verità.

Venite a Me, datemi la mano e camminiamo assieme a Mio Figlio in questo sacrificio misericordioso.

Benedico voi, figli Miei, che vi addentrate nella conoscenza delle Rivelazioni e vi prestate attenzione.

Vi benedico con il Mio Amore.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll