Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 9 marzo 2016

IO SONO IL SIGNORE DIO TUO, FATTO FIGLIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

 • La mia parola è ETERNA, POTENTE SEMPLICE E VERA per poter essere compresa anche dagli umili • 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
Bosnia-Erzegovina il 6 Marzo 2016


Venite a me voi tutti che siete stanchi, disperati, voi che vi sentite espulsi o odiati, chi è insultato, calunniato, venga da me, 

IO SONO L'AMORE. 


Mio Amato Popolo:

La mia pace è con voi e mie benedizioni sono per ognuno di voi.

Io sono con tutti i miei figli, per sempre, li tengo nel palmo della mia mano.

La mia parola è ETERNA, POTENTE SEMPLICE E VERA per poter essere compresa anche dagli umili.

Amato popolo mio, è con la verità e il rispetto della mia parola  che ogni creatura cresce nella fede.

Io sono Immutabile, non cambio secondo le epoche, "Io sono quello che sono" (Es 3,14).

Ognuno dei Miei figli ha il dovere di rispettare le Mie Regole che non sono valide solo per alcuni e per altri no, ha il dovere di rispettare i Miei Comandamenti, che non sono validi solo per alcuni e per altri no. 

“PRENDETE LA VOSTRA CROCE E SEGUITEMI” (Mt 16,24).

Figli, l’ego è forte e se si impossessa della persona non l’abbandona, se non quando l’uomo si decide ad intraprendere una dura lotta contro il suo ego e non lo vinca alla fine con i sacrifici, con la preghiera, con il digiuno, con la costanza, con la pace, con l’umiltà e con decisione; in caso contrario l’ego si insedia nella persona, contaminando tutti i suoi sensi.

Miei amati, se ognuno va in cerca della propria verità personale, vi perderete sempre di più. L’uomo tende ad andare verso quanto è immediato, verso quanto è umano, si aggrappa alle cose del mondo. L’umanità si è consegnata nelle mani del nemico dell’anima, che la trascina alla perdizione.

SONO COSÍ POCHI QUELLI CHE MI ASCOLTANO E COSÍ TANTI QUELLI CHE VOGLIO SALVARE!...

VI INVITO COSTANTEMENTE AD ESSERE SAGGI ed i Miei figli non sanno come essere saggi nello spirito.  Credete che la Sapienza sia unicamente la conoscenza, ma non vi rendete conto che la Sapienza è anche la ricerca instancabile della Salvezza Eterna. Quando ogni sforzo viene indirizzato verso di Me, non trovando alimento, l’ego umano svanisce ed una volta diminuito, Io prendo le redini di quell'anima e la porto alla Mia Verità, così che trovi la felicità in tutte le situazioni della vita.

Amato Popolo Mio, dite di conoscere la Mia Parola, di essere fedeli cristiani, di mettere in pratica la Mia Volontà, ma i Miei si attaccano a vicenda, come se i pesi che vi imponete da soli e 

LE SOFFERENZE CHE PATITE A CAUSA DI COLORO CHE SI DEFINISCONO ERUDITI ED ESPERTI DEL MIO AMORE, NON BASTASSERO.
FIGLI NON ANDATE IN CERCA DI DATE, CERCANDO DI SAPERE QUANDO SARÀ IL TEMPO.

APPROFONDITE ED ESAMINATEVI VERAMENTE… 
IL CAMBIAMENTO RADICALE DI CIASCUNO É URGENTE. QUANTO VA BENE PER VOI, POTREBBE NON ESSERE LA MIA VOLONTÀ.
 CIÒ CHE È BENE PER VOI PUÒ NON ESSERE LA MIA VOLONTÀ.

Tutti, assolutamente tutti, devono esaminarsi e cambiare per avvicinarsi a Me e per essere testimoni del Mio Amore, della Mia Verità, per essere conoscitori della Mia Parola e disposti a metterla in pratica.

In questo momento l’umanità considera il comportamento ed un modo di agire che sono sbagliati, come la cosa giusta da fare e questo è un ulteriore segno che non state camminando in obbedienza alla Mia Volontà e che nemmeno state dando esempio del Mio Amore, ma vi siete abbandonati alla deriva del mare agitato della sfrenatezza, alla quale vi ha guidato il potere del male.

La decadenza dell’uomo non si vede solo dalle cose esteriori, nel suo corpo, ma all’esterno traspare quello che testimoniate e dall’interno viene esteriorizzato quanto state vivendo interiormente. Gli uomini che sono guidati dal maligno oppressore dell’anima, non saziano la loro sete con la distruzione del Dono della vita dei loro fratelli, ma vogliono sempre più violenza, sempre più immoralità, sempre più assuefazione alle droghe, sempre più agitazione, sempre più scontri ed una maggiore crudeltà. Il demonio ha risucchiato l’uomo nel peccato ed ha infangato la mente, il pensiero e la ragione dell’umanità, così che ripeta i peccati dei demoni.

Io vi sto chiamando, non voglio che rimaniate addormentati, non voglio che si perda nemmeno una sola anima, voglio che tutti si salvino, ma non ci riuscirete se non vi decidete a riparare per il male commesso, ed il primo male è l’ego umano utilizzato male.

Amato Popolo Mio, la convulsione dell’umanità agita la Creazione, le acque dei mari si solleveranno con maggior frequenza in modo inatteso, scagliandosi sulla terra, causando la morte dei Miei..

I vulcani sono l’espressione dell’oppressione nella quale l’uomo tiene la sua anima.
I vulcani stano eruttando… i vulcani addormentati si risveglieranno, non perché, come dice l’uomo, questi eventi sono ciclici, ma perché l’umanità rivolga il suo sguardo a Me e quindi percepisca la necessità di riconoscermi come suo Signore.

Pregate, figli Miei, pregate per la Cina, subirà un attacco ed il suo suolo tremerà, scatenando l’ira.
Pregate per il Cile, il suolo si agiterà con forza dalle sue viscere. Sollecitate l’ausilio di Mia Madre con il Santo Rosario.
Pregate, per gli Stati Uniti, che si lamenteranno sul loro stesso suolo per il potere che hanno usurpato, il terrorismo causerà grande afflizione ed il loro suolo tremerà.
Pregate, l’energia nucleare causerà all’uomo quanto non è stato richiesto: malattie ed una contaminazione senza precedenti, espandendosi su tutta la terra.
Pregate per la Colombia, questo Mio Popolo patirà a causa della natura e della violenza.

Amato Popolo Mio, Io Mi do per ciascuno di voi e Mi guardate privi di sentimenti, senza coscienza, perché questa si è annerita a causa del continuo peccato.  Io vi sto aspettando ed invece vi vedo allontanarvi.

NON MI AMATE NEL MODO GIUSTO, MI AMATE CON UNA FALSA RELIGIOSITÁ, MI AMATE CON PREGHIERE RIPETITIVE, SENZA VIVERLE NEL CUORE.
POVERO POPOLO MIO, NON VI HANNO INSEGNATO AD AMARMI!

La Mia Chiesa, nella sua gerarchia, deve accudire le anime, non farle entrare nell’errore, così che si perdano. 
La Legge è una, senza scorciatoie, è solamente una la Via che conduce a Me ed è stata scritta. 
Il Mio Popolo si sta perdendo senza che venga fermato, si sta consegnando all’errore in mezzo agli applausi, senza che nessuno lo fermi. 
Chi sta agendo al di fuori della Mia Legge, cambi strada, si riconcili con Me e riprenda la Vera Via.

NON DISPREZZO IL PECCATORE PENTITO, MA NON SONO UN DIO PERMISSIVO CON CHI VA CONTRO LA MIA LEGGE.

Vedo i Miei figli che Mi cercano e che vengono fermati da alcuni dei Miei sacerdoti…
Vedo alcuni dei Miei figli che vanno dai Sacerdoti per farli avvicinare a Mia Madre, così che li porti verso la Mia Casa e vengono fermati…

VEDO COME IL MIO POPOLO STIA VAGANDO SENZA GUIDA E, PER QUESTO MOTIVO, VIENE CATTURATO DAL MALE SENZA CHE IL MALE SI TRADISCA PALESANDOSI, E UNA VOLTA NELLE SUE GRINFIE PERDONO LA FORZA PER RITORNARE SULLA MIA VIA…

I MIEI sacerdoti devono essere innamorati di mia madre, IO SONO IL FIGLIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA, NON SONO UN FIGLIO SENZA UNA MADRE.

CONSACRATEVI ALLA PROTEZIONE DI MIA MADRE,  
CONSACRATEVI AL SUO CUORE IMMACOLATO.

Amato Popolo Mio, coloro che difendono il comunismo saranno sorpresi, ormai si è esteso a tutti i continenti, ha massificato l’uomo, inculcandogli la paura, della quale l’uomo non ha il coraggio di liberarsi.
Gli scontri continuano, vanno avanti a parole e con i fatti. 
Il comunismo travestito da agnello darà una dura lezione all'umanità.
La Russia ha coperto quelli che non hanno paura di togliere la vita ai Miei figli e gli Stati Uniti, per non tramontare, stanno alimentando coloro che non temono di uccidere persone innocenti.

Amati figli:
Non giudicate, se ignorate quello che Io so. Non comportatevi come degli stolti increduli.  
La sofferenza dell’umanità non risparmierà quelli che si definiscono eruditi, l’oscurità si impadronirà della terra e l’uomo che vive nel peccato non vedrà la luce, a causa dell’oscurità che lo imprigionerà in mezzo al fuoco che scenderà dall'alto.  
Amato Popolo Mio, sforzatevi di essere migliori in ogni momento, siate fedeli a Me ed amanti di Mia Madre.  Non disprezzate i Miei Appelli.

IN QUESTA QUARESIMA HO CHIAMATO L’UMANITÀ AFFINCHÉ ROMPA GLI SCHEMI DEL MONDANO E SI AVVICINI A ME, PRIMA DELLA SOFFERENZA.

Gli dei umani cadranno e la disperazione di coloro che vivono senza di Me, sarà un lamento totale.  La scienza senza coscienza apparirà aggressivamente sulla scena.  
Non disprezzo il peccatore pentito, tenete presente che non Sono un Dio che dà spettacoli, Sono un Dio d’Amore, di Pace, di Verità, di Speranza e di Carità.   
Venite a Me, voi che siete stanchi, disperati, voi che vi sentite giudicati ed odiati, voi che venite ingiuriati, calunniati, 

VENITE A ME, IO SONO AMORE.
IO SONO LA LUCE DEL MONDO. 
VI BENEDICO, ASCOLTATE E TRASFORMATE IN VITA LA MIA PAROLA.

VI AMO.
Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll