Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 7 marzo 2016

IL SOLE È PER ESSERE SPENTO, OGNI LUCE SI SPEGNERÀ SULLA TERRA PER DARE INIZIO ALLA PROFEZIA DI FATIMA

Portogallo - Imponente pellegrinaggio con fiaccolata davanti al Santuario di Fatima

 •  Sarete tutti messi a Giudizio, il vostro Dio vi Giudicherà!  • 

 Carbonia, 26 febbraio 2016 Ore 21.19/21.32 

CONFESSIONE ED EUCARESTIA!!!

Gioisci figlia di Sion, il tuo Dio ti Ama!

Figlia di Sion, sorridi al tuo Dio Amore, sii piena di Me oh donna, lascia il tuo calvario alle spalle e sorridi perché, ecco che, IO arrivo!

Saranno giorni pieni di gioia per coloro che Mi avranno atteso con paziente amore ma saranno giorni terribili per chi invece avrà snobbato questi Miei appelli di salvezza.

Sarete tutti messi a Giudizio, il vostro Dio vi Giudicherà! Sarete messi alla Sua destra oppure alla Sua sinistra, ognuno secondo il proprio stato spirituale. Mondatevi dal peccato oh uomini, venite a custodirvi in Me! L’Eterno vi chiama ad essere forti nella Sua Parola. Purificatevi, oh uomini, perché arriva il momento dove starete faccia a faccia con il vostro Dio Amore.

Cari figli, come Dio Vero, Dio Amore, vi sollecito a trovare la forza della conversione a Me, non tardate, le ore passano veloci, il Cielo è in attesa del momento che vi troverà tutti dinanzi a Sé. Convogliate i vostri cuori all'Altissimo, provvedete a confessare i vostri peccati, mettetevi in ginocchio davanti al Crocifisso e con cuore contrito, implorate la Sua Misericordia, la Sua Grazia, il Suo Perdono! Non siate ipocriti, oh uomini, starò con voi ancora per poco poi vi lascerò nel deserto, sarete presi d’angoscia e sarete in lacrime, sarete soli nella prova come IO sono stato solo nella prova.

Sono in arrivo per voi i profeti di un tempo! Coloro che annunciarono le Cose di Dio Padre, ecco che discendono dal Cielo su carri di fuoco a portarvi l’aiuto. State dalla parte del Padre vostro che vi ha creati, mettetevi al Suo servizio, rinunciate a satana, rinunciate alle sue seduzioni perché in voi venga l’aiuto.

Il sole è per essere spento, ogni luce si spegnerà sulla Terra per dare inizio alla profezia di Fatima! Il tempo dell’avvertimento è vicino, non siate stolti, oh uomini ma, preparatevi perché terribili saranno i giorni della grande tribolazione se non avrete risposto ai Miei appelli di salvezza.

Vi suggerisco ancora di prepararvi secondo le Mie direttive: Confessione ed Eucaristia!

State vigili, l’ora è per essere tuonata dal Cielo, la Voce del Dio Onnipotente Javhé sarà su tutti gli uomini e tutti avvertiranno il momento del loro giudizio!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll