Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 20 marzo 2016

IL MIO AVVISO VIENE NEL MEZZO DELLA TRIBOLAZIONE; ...MA IL GIORNO E L'ORA LI CONOSCE SOLO IL PADRE VOSTRO CELESTE!


 •  « Il fuoco della mia giustizia e della mia purificazione si sta avvicinando alla terra »  • 



«Le mie trombe celesti suoneranno ancora una volta da est a ovest, da nord a sud; saranno un'annuncio per l'umanità per farsi trovare preparati per i giorni della giustizia che stanno per iniziare. O mortali, non aspettate la notte per mettere la vostra casa in ordine, perché arriverà senza preavviso e molti non avranno il tempo di mettere in ordine i loro conti! Svegliatevi, svegliatevi, tiepidi di cuore e umanità che cammini nel peccato, perché i giorni di tribolazione stanno arrivando e non potranno essere cambiati! Saranno giorni di giustizia divina, in cui non ci sarà pietà. Cosa aspettano ancora gli insensati per ritornare a Dio?. La notte si avvicina e con essa la mia giustizia e voi sprecate il vostro tempo peccando; valutate e raddrizzate la vostra via, in modo da non essere domani coloro che si lamenteranno».
 MESSAGGIO URGENTE DI DIO NOSTRO PADRE A TUTTA L'UMANITÀ 
 Antioquia - Colombia, 17 Marzo 2016 - ore 09:50 


Il fuoco della mia giustizia e della mia purificazione si sta avvicinando alla terra e gli uomini di scienza non potranno fermarlo; Tutto quanto è scritto si compirà; Questi eventi arriveranno senza preavviso e coglieranno la stragrande maggioranza di questa umanità impreparata. Grandi sfere di fuoco provenienti dallo spazio cadranno nelle nazioni malvagie; il fuoco della mia giustizia è in cammino verso di voi e niente e nessuno potrà fermarlo. È la mia giustizia Santa che viene a purificare tutto.

Miei eredi, raccoglietevi in preghiera e non temete, perché i vostri occhi vedranno la ricompensa per quanto avete ricevuto dal male. Mille cadranno alla vostra sinistra e diecimila alla destra, ma nulla accadrà a voi, perché avete riposto la vostra fiducia nel Signore. Ho dato ordine ai miei santi angeli di proteggervi in tutto il vostro cammino; Portano in braccio perché non inciampiate con il piede contro una pietra (Salmo 91.7-12) Io sradicherò le erbacce, in modo che resti solo il buon grano. I miei angeli sono pronti a mietere il raccolto, aspettando soltanto il mio segnale per separare il grano dal loglio.

Il mio ardente zelo per la mia creazione e non lascerà che l'orgoglio dell'uomo degli ultimi tempi, distrugga quello che ho creato con tanto amore. La guerra, la carestia, la peste, la persecuzione, i dolori di mia creazione e il fuoco della mia giustizia, saranno parte della tribolazione annunciata. Solo coloro che hanno fiducia nel Signore e persevereranno nella fede, raggiungeranno il coronamento della vita.

Il mio annuncio verrà in mezzo alle tribolazioni; il giorno e l'ora, solo il vostro Padre celeste lo conosce. Ancora una volta dico, preparatevi perché in questi giorni stanno arrivando; Non sprecate più il poco tempo in cui avrò ancora misericordia, non andate più dietro alle cose di questo mondo; perché in verità vi dico nulla di ciò che esiste, esisterà ancora. Tutto sarà creato nuovo e il vecchio passerà e non sarà più ricordato.

Le mie trombe celesti suoneranno ancora una volta da est a ovest, da nord a sud; saranno un'annuncio per l'umanità per farsi trovare preparati per i giorni della giustizia che stanno per iniziare. O mortali, non aspettate la notte per mettere la vostra casa in ordine, perché arriverà senza preavviso e molti non avranno il tempo di mettere in ordine i loro conti! Svegliatevi, svegliatevi, tiepidi di cuore e umanità che cammini nel peccato, perché i giorni di tribolazione stanno arrivando e non potranno essere cambiati! Saranno giorni di giustizia divina, in cui non ci sarà pietà. Cosa aspettano ancora gli insensati per ritornare a Dio?. La notte si avvicina e con essa la mia giustizia e voi sprecate il vostro tempo peccando; valutate e raddrizzate la vostra via, in modo da non essere domani coloro che si lamenteranno.


Il Padre Vostro Yhavé Signore di tutti i popoli
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll