Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 14 marzo 2016

IL DOLORE DI COLORO CHE NON SPERANO IN ME, SARÀ SENZA FINE

 • QUANTO AMORE AVETE NEL VOSTRO CUORE?...SARÀ LO STESSO CHE RICEVERETE DA ME? • 


 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
 IN PUERTO RICO il 12 MARZO 2016 


MI MOSTRO IN OGNI MOMENTO AL MIO POPOLO CHE NON MI RICONOSCE

MI DO CON TUTTO ME STESSO AI MIEI ED ESSI NON MI ACCETTANO

Grande è la mia Misericordia che vi dono senza attendere la risposta del mio Popolo che si dimostra estraneo al mio amore divino.


Cari figli, siete il tesoro del mio Sacrificio. Il mio Cuore Santissimo è pieno di benedizioni e le riverso su tutti i miei figli. Alcuni le accettano, altri le disprezzano, ma Io le distribuisco a tutta l'umanità come il sole dà la sua luce a tutti allo stesso modo.

I miei figli sono Amore, tutti sanno di vivere per Volontà Divina, ognuno ha il Nostro Amore nella stessa proporzione, in modo che ad un certo punto della vita, possa riflettere sul prezioso contenuto del nostro amore.

Mostro il mio amore a tutti i miei, li motivo ad una costante ricerca della mia verità, non per soddisfazione personale,

PERCHÉ QUANTO PIÙ ESSI MI CONOSCONO, TANTO PIÙ LA NOSTRA UNIONE, SI SUBLIMA INSIEME ALLA MIA SOFFERENZA E ALLA MIA GIOIA.

Bambini, l'umanità mette in ombra il desiderio dell'anime che mi cercano, a desiderare più il Divino che l'umano, non perché l'umano sia sconveniente per l'uomo, ma perché l'ego umano malformato tende in misura maggiore, agendo nel libero arbitrio, a rifuggire da me.

Bramo che il Mio Popolo desideri maggiormente di conoscerMi, voglio trovare nel vostro amore pienezza e obbedienza ai miei ordini. Il Mio Popolo è quello che ama stare con me, abbandonandosi a me con l'anima, facoltà e sensi, e io, come un mendicante di amore, mi innamoro dell'anima che mi cerca, che quando la chiamo, mi adora e mi riconosce.

POPOLO MIO, VI INVITO DI NUOVO A NUTRIRVI DEL MIO AMORE, RINNOVANDO LA CONSACRAZIONE AL MIO CUORE.

Io vi chiamo a testimoniare il mio amore per la fraternità in cui siete chiamati a vivere, ogni creatura umana trova gioia in quella fraternità, donando senza aspettarsi di ricevere.

Avverto ciascuno di voi, prima dell'imminente arrivo dell'impostore, perché l'amore per la mia Casa vi induca a rimanere consapevoli e vigili per non essere ingannati.

L'impostore cerca di usurpare ciò che è mio,

SIETE CHIAMATI AD ESSERE RESPONSABILI DELLE VOSTRE OPERE E AZIONI PERSONALI, SENZA CHE LA CONFUSIONE VI FERMI NE L'ANGOSCIA VI PRENDA. QUESTO SI CHIAMA FEDE. GLI AVVERTIMENTI, SERVONO, PERCHÉ NON PERDIATE LA VITA ETERNA, NON AFFANNATEVI A SALVARE LE COSE MATERIALI, ESSE SONO COME ACQUA FRA LE DITA. 

Miei diletti, gran parte del genere umano è stato immerso in un reato continuo contro il Mio Sacro Cuore, portandolo a sanguinare. La rabbia dell'uomo cresce a ritmo sostenuto. Atti disumani danno gioia, e vi state allontanando da me, i miei figli pensano di possedere il mondo, dimenticandoMi completamente. Questo ha permesso al male di portarli a commettere nefandezze contro la vita stessa. Il Mio Popolo ubbidisce alla volontà umana e si rifiuta di vivere come io gli comando. Tutti vedono questi eventi, ma solo in pochi reagiscono. Mi batto da solo di fronte a nessuna opposizione verso il male da parte della Mia Chiesa.

Figli, state vagando sulla vostra terra, cercando rifugio in altri luoghi, da dove poi alcuni saranno inviati sul campo di battaglia e tradiranno coloro che li hanno accolti.

L'uomo ha cominciato ad essere un uomo disumanizzato, godendosi il dolore del suo fratello. Quindi, l'umanità è precipitata in mezzo al male, non trascurerò il mio popolo, la vendemmia è alle porte e separerò il grano dal loglio.

QUANTO AMORE AVETE NEL VOSTRO CUORE?
È LO STESSO CHE RICEVETE DA ME?

Miei diletti, state in allerta, la terza guerra mondiale non è scongiurata. Mi rendo conto che questa verità fa male, vi avverto amorevolmente a non cadere nelle grinfie del seduttore. Siete il mio popolo e tutti voi dovreste pregare con il cuore, con tutta la mente, le vostre facoltà e con tutti vostri sensi, prendendoMi sul serio potrete partecipare al mio bene, che non è eredità di coloro che non si saranno impegnati per difendere la Mia Casa.

La terra trema dal tanto male di questo momento.
Pregate per l'Inghilterra, soffrirà per la mano perfida dell'uomo.
Pregate, figli, dove c'era il sole sarà freddo, e dove ora fa freddo, prevarrà il sole.
Pregate, miei figli, pregate. L'uomo decide della sua morte, cos'altro creerete per offendere?
Pregate per il Messico, soffrirà la violenza e la reazione recrudescente della natura.


PREGATE, FIGLI MIEI, LA TERRA SI MUOVERÀ CON GRANDE FORZA.

La Purificazione raggiungerà tutti gli uomini, senza essere stata prevista. Lo stupore pervaderà la terra, il giorno sarà oscurato dalle tante lacrime versate, mia madre tergerà il volto della mia gente che soffre.

Una grande scoperta arriverà per questa civiltà, ma dopo l'annuncio, si presenterà il male, la cattiva scienza verrà usata per imboccare il sentiero del dolore, della sofferenza e del male.

Amato popolo mio, il potere economico ha sponsorizzato il male, e il male distruggerà l'economia provocando la disperazione degli uomini. (Lo scopo è: stabilire una moneta unica).

Figli, non riponete le vostre speranze nel dio metallo, che cadrà e non si rialzerà.

IL DOLORE DI COLORO CHE NON SPERANO IN ME, SARÀ SENZA FINE.

La mia gente, di Porto Rico soffrirà, essendo la terra di mia madre, è una terra di benedizione e mia madre la salverà dalle acque.

La mia gente, arriverà a desiderare la pace che ha disprezzato, l'umanità vivrà nel timore delle minacce costanti che opporranno gli uni contro gli altri, fino a quando non si trasformeranno in una verità disperata. Il cuore dell'uomo mi ha espulso e il male ha preso il mio posto con il permesso umano.

ATTENTI!, a causa della carestia, si avvicina la disperazione tra il progredire della peste e senza che voi possiate conoscere la verità.

Bambini, avvicinatevi a me per essere rafforzati con il mio Spirito e unirci per formare una parete di protezione contro la rabbia incontrollata, la carestia senza precedenti, la malattia senza cura che la scienza non spiega e per cui non sa trovare nessun rimedio. Pertanto, custodite i rimedi che mia madre vi farà conoscere.

CARO MIO POPOLO, IL GIORNO SI TRASFORMA IN NOTTE, NON SEPARARTI DA ME.

LA BENEDIZIONE È SAPER GUARDARE DENTRO DI NOI.

L'AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO PER ESAMINARVI, NON DISPREZZARE LE MIE CHIAMATE, PENTITEVI.

Verrete derisi dai vostri fratelli, ma non dimenticate che coloro che disprezzano i miei avvertimenti, periranno dello stesso male che ripetutamente ha ridotto l'uomo al silenzio, ma mai come in questo momento.

La Mia Parola dice:
"Perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non è stata fin dall'inizio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà." (Mt 24,21)

NON DISPREZZARE LE MIE CHIAMATE, RIMANETE IN ASCOLTO.

ALLA FINE IL MIO POPOLO SARÀ ESENTE DA OGNI MALE E IO SARÒ IL VOSTRO DIO.

NON TEMETE, IO STO CON LA MIA GENTE.

Il vostro Gesù.

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll