Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 18 marzo 2016

GUARDATE IL CIELO, PERCHÉ VEDRETE IL SEGNO DELLA MISERICORDIA DEL PADRE

 • RISVEGLIATE I SENTIMENTI SPIRITUALI, PERCHÉ CON FEDE TIEPIDA NON SUPERERETE LA PERSECUZIONE • 


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA DEL 16 Marzo 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi Benedico istante dopo istante, per rafforzare la fede di ciascuno di voi.

Il male si è diffuso in tutta la Terra, attaccando gli uomini, per lo più nei loro sentimenti in modo che siano portati ad agire contro la Volontà Divina.

Tutte le Legioni Angeliche sono sulla Terra, attente ai bisogni di ciascuno di voi. Non dimenticate di invocale ricevere aiuto, chiedere l'assistenza Divina, l'intercessione dei Santi, l'aiuto dei vostri compagni di cammino e sollecitate la loro intercessione per darvi forza in questo momento così cruento che vive tutta l'umanità.

Quanti detrattori deridono i messaggi di mio figlio e i miei, in questo momento nel quale sentono parlare di pace, dimenticando la Parola di mio Figlio attraverso San Paolo:

“Quando diranno pace e sicurezza, allora la rovina cadrà loro addosso all'improvviso…” (cfr 1 Ts 5,3).

La falsa pace è nelle mani del potere. Non riponete la speranza in ciò che non è durevole. Continuate attenti e vigili, la preparazione soprattutto spiritualmente.

DOVETE DEDICARVI ALLA PREGHIERA E PREGARE, PREGARE A RIFLETTERE, SUI MOMENTI DIFFICILI CHE SI AVVICINANO, FIGLI MIEI DOVETE MEDITARE OGNI PAROLA DELLE VOSTRE PREGHIERE PER TROVARE IN ESSE RIFUGIO, FORTEZZA, AIUTO, CIBO, FEDE E CERTEZZA CHE ATTRAVERSO LA PREGHIERA MEDITATA LA FEDE SI ACCRESCA NELLA CREATURA UMANA.

In questo momento, alcuni dei Miei figli, sono perseguitati da quegli stessi fratelli che stanno gomito a gomito con loro. Rallegratevene e gioitene, perché questo è un segno ed un segnale che Mio Figlio vi sta portando sulla Sua Via, di fronte alla prossimità e all'imminenza degli avvenimenti che vi ho annunciato nel corso del tempo.

In questo momento, quando all'insaputa dell'umanità, il seduttore si prepara ad attaccare duramente il popolo di Mio Figlio, inducendolo a mettere tutta la sua attenzione su una falsa pace. Non dimenticate, o figli, che il lupo, il lupo farà (cfr. Mt 7,15), e perseguiterà tutti i veri figli di Mio Figlio, li tormenterà, essi dovranno rifugiarsi e vivere in unità per ripararsi e proteggersi a vicenda. Alcuni sono tenuti lontani ed nei momenti cruenti, desidereranno ardentemente di stare con i propri fratelli.

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, UNA NUOVA PIAGA AVANZA RAPIDAMENTE. USATE I RIMEDI NATURALI CHE VI HO DATO IN TUTTA SICUREZZA E CON FEDE.

Non dimenticare che la solidarietà è essenziale, unione tra voi e unione con la Casa di Mio Figlio. Coloro che, in questo momento vi perseguitano vi stanno avvicinando rapidamente alla vera unione con mio figlio.

Prima che si verifichino gli eventi, i figli di mio figlio non possono vivere a metà, dovete essere fedeli, giusti e misericordiosi, e dovete decidervi a dire sì, sì! a Mio Figlio oppure no, no! (Mt 5,37), i tiepidi verranno vomitati fuori dalla bocca di Dio (cfr Ap 3,16). Gli stessi eventi verranno per separare il grano dal loglio. (Mt 13 : 24-30).

Il male è entrato dentro l'umanità e lo stesso uomo ha aperto le porte dalle proprie case in modo che la cattiva tecnologia possa prendere il posto d'onore nelle loro case. Attraverso di essa, la mente e il pensiero, il conscio e l'inconscio dei miei figli sono stati avvelenati con un veleno letale. In questo momento siete a conoscenza di questo, dovete decidervi a sostituire questa tecnologia e ad offrirla su un altare di amore a Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non disprezzate gli avvisi ne gli avvertimenti di questo momento, non gioite per i clamori di questa falsa pace, sapete come lavora il male, imbrogliando e mostrando un altro volto che non è quello vero.


  • Amati, il terrorismo sta avanzando, pregate per la Francia.
  • Pregate, amati figli, per l'Ecuador, la natura lo flagellerà.
  • Pregate, miei cari, per il Nicaragua, soffrirà, la sua terra sarà scossa.
  • La purificazione degli Stati Uniti continua, pregate per questa Mia terra.


GUARDATE VERSO L'ALTO, GUARDATE IL CIELO,FIGLI MIEI, IN ANTICIPO GLI AVVENIMENTI CHE VOI CONOSCETE BENE: IL SEGNO DELLA SUA MISERICORDIA.

Rimanere in pace con mio figlio. Chiedete costantemente l'aiuto dello Spirito Santo per poter discernere correttamente, non voglio che davanti alla prima prova, scappiate sconsolati. Il Popolo di mio figlio è coraggioso, poichè cammina con Mio Figlio sulla via del Calvario.

Questa Santa Settimana incombente deve essere vissuta santamente. Non camminerete da soli nemmeno per un istante, perché mio figlio abita in ognuno di voi e io continuamente mi avvicino per mostrarvi il giusto cammino.

RISVEGLIATE I SENTIMENTI SPIRITUALI, PERCHÉ CON UNA FEDE TIEPIDA NON RIUSCIRETE A SUPERARE LA PERSECUZIONE...

Risvegliare i vostri sentimenti spirituali, meditate e approfondite quando pregate ogni parola che pronunciate, anche per coloro che non lo fanno, perché essi pregando con leggerezza offendono mio figlio nel pregare per adempiere.

PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE E MEDITATE. DOVRESTE CONTINUARE IL CAMMINO CON L'ARMATURA DI FEDE, NON CON UN'ARMATURA DEBOLE MA COSTRUITA SULLA VOLONTÀ DIVINA..

Un governante conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo sarà messo a morte e questo farà infuriare il suo popolo. Il male in questo momento sta muovendo silenziosamente tutto il necessario cosicché da un momento all'altro, vi sorprenderà con una notizia che vi sarà tremare, perché vedrete come verrà distrutto un Popolo per realizzare i desideri e i piani di colui che tenta di usurpare il posto di Mio Figlio.

LAVORATE SU VOI STESSI. NON USATE IL DONO DELLA PAROLA PER PARLARE CON LEGGEREZZA. SIATE AMORE, COME MIO FIGLIO È AMORE.

Amati del mio Cuore Immacolato, prima che il cibo scarseggi dappertutto sulla Terra, gli alimenti verranno contaminati in modo che coloro che li ingeriscono si ammalino, in questo modo destabilizzeranno gran parte dei miei figli. Non dimenticate che agire con Fede e sarete liberi da ogni male.

NON DIMENTICATE CHE IL COMUNISMO CONTINUA A SCAGLIARSI CONTRO LE NAZIONI CON FORZA SEMPRE MAGGIORE.

Siate Amore come mio Figlio è amore. Voi siete testimoni viventi. Accelerate il passo. Crescere spiritualmente. Non dimenticare che accolgo con gioia le sofferenze dei Miei figli e le riverso in benedizioni su tutta l'umanità.

Il Mio Amore Materno, la Mia Benedizione sia in ciascuno di voi.

Mamma Maria
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll